NON USATE IMAGESHACK PER METTERE IMMAGINI SUL FORUM!!!

come mettere un'immagine sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,288
    Location
    Fantasilandia

    Status
    perchè credo sia una sorta di punizione x aver messo qualche foto porcellina...
    Web
     
    Top
    .
  2. leox23
     
    .

    User deleted


    wow
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    mitico... foto porcellina...gahhhh
     
    Top
    .
  4. Charlie Krocker
     
    .

    User deleted


    Per uppare MP4 qcno mi sa dire?
     
    Top
    .
  5. masterex
     
    .

    User deleted


    eh appunto. xkè?
     
    Top
    .
  6. ||max||
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlie Krocker @ 29/11/2007, 16:17)
    Per uppare MP4 qcno mi sa dire?

    qui trovi una lista di siti dove uplodare file di ogni genere http://geniv.forumcommunity.net/?t=1849030

    CITAZIONE (masterex @ 7/12/2007, 12:23)
    eh appunto. xkè?

    perchè cosa?
     
    Top
    .
  7. Myklos
     
    .

    User deleted


    Bah, io preferisco di gran lunga ImageShack (anche perché mi ci son pure registrato e scaricato la utilissima Toolbar per IE7 e Firefox) e con un paio di click e non di più carico di tutto e ho sempre a disposizione le mie immagini senza doverle disperdere nel web... e se voglio le cancello con altrettanti 2 click.

    image



    I vantaggi sono innumerevoli:

    1. accesso al sito in un solo click

    2. utilissima funzione "drag&drop" che vi consente di caricare un'immagine semplicemente trascinandola all'interno allo spazio di inserimento del testo;

    3. estrema facilità e semplicità nel caricamento delle immagini dal vostro HD (Hard Disk) alla rete;

    4. possibilità di creare gli slideshow con le vostre immagini senza dover installare alcun programma nel vostro PC (Personal Computer);

    5. avere sempre a disposizione un proprio archivio personale delle immagini non sul vostro PC (che occupano spazio!) bensì in rete;

    6. fare gli screenshot (fotografare il contenuto del vostro monitor) sempre e sempre e sempre con un solo click;

    7. accedere con un solo click alla vostra banca dati immagini e video;

    8. riportare il link delle vostre immagini sempre e solo con un click;

    9. fare il login ad ImageShack con un solo click del mouse e senza dover digitare sempre username e password

    10. una barra di ricerca delle immagini di altri utenti con un utile motore di ricerca;

    11. potrete sempre cancellare le immagini che non volete che rimangano online e aggiungerne di nuove da avere sempre a disposizione;

    12. possibilità di caricare, oltre le immagini (di diversi formati: jpg, png, gif) anche dei video;

    13. pratica funzione di auto-aggiornamento della toolbar: in pratica ogni qualvolta dovesse essere distribuita una versione nuova ed aggiornata voi potrete averla senza dover fare assolutamente nulla;


    Come dicevo, la toolbar è disponibile anche per quegli impuniti che insistono a perdere il loro tempo ad usare Internet Explorer 6 e 7 (anche se con la versione 6 io non son riuscito a farla funzionare!).

    Prima di ogni cosa però andate sul sito di ImageShack e registratevi; vi manderanno una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica che fornirete e all'interno della mail ci sarà un link; cliccatelo e il gioco è fatto.

    A questo punto non vi resta altro da fare che scaricare la toolbar che potete trovare al link seguente:

    Scarica la Toolbar



    A questo punto... BUON DIVERTIMENTO!!!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,288
    Location
    Fantasilandia

    Status
    tutti noi amiami alla follia ImageShack..ma forse tu nn hai notato che da noi nn si vede una beata m....ehm... immagine ma solo una bella adorabile tenera RANA GIALLA...
    Web
     
    Top
    .
  9. xx71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 8/1/2008, 00:00)
    tutti noi amiami alla follia ImageShack..ma forse tu nn hai notato che da noi nn si vede una beata m....ehm... immagine ma solo una bella adorabile tenera RANA GIALLA...

    E che azz!Pensavo fosse un mio problema di brownser! :D :mena: :mena: :mena: :mena:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,288
    Location
    Fantasilandia

    Status
    image
    Web
     
    Top
    .
  11. xx71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 8/1/2008, 00:04)
    image

    Bhe e cosa aspettano a cambiarle? :huh: :freddy:
     
    Top
    .
  12. AlexiStar
     
    .

    User deleted


    Anche io vedevo solo la rana, poi ho pensato: non sarà che il link è scaduto?
    L'ho rimesso sempre su imageshack e funziona tutto perfettamente... -_-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,288
    Location
    Fantasilandia

    Status
    pero' tu vedi la tua l'immagine noi la tua rana...da noi nn funzia proprio immagerana....
    Web
     
    Top
    .
  14. AlexiStar
     
    .

    User deleted


    ora nn la vedo più neanche io, ma fino a ieri funzionava, boh.
     
    Top
    .
  15. Kraken Navarro
     
    .

    User deleted


    cavolo ma in quello non si può segliere la grandezza dell'immagine
     
    Top
    .
57 replies since 5/8/2007, 12:53   26597 views
  Share  
.