Una famiglia americana numerosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    I coniugi Duggar, non perdono un colpo, è nata Jennifer, la 17ma figlia. In totale la signora Mchelle è rimasta incinta per 10.5 anni

    image



    E' nata Jennifer Danielle, la diciassettesima figlia di Jim Bob e Michelle Duggar, una coppia dell'Arkansas che ha già messo in cantiere l'idea di fare altri figli.
    Jennifer, l'ultima nata, fa parte della nidiata a crescita rapida dei Duggar, famiglia "estesa" che vive in un appartamento in Tontitown (non stupitevi, ho fatto una ricerca, il nome è proprio Tontitown, la città deve il nome ed i suoi natali alla figura del forlivese Pietro Bandini, sul finire dell'Ottocento fu missionario tra i pellerossa e fondatore della città di Tontitown, in Arkansas, comunità modello nella quale confluirono numerosissimi immigrati italiani, come riportato in questa News n. 4528. Ogni riferimento agli antichi abitanti ed all'attuale, prolifica coppia è puramente casuale.
    Tutti i bambini (compreso il padre Jim, esclusa la madre che si chiama Michelle), hanno il nome che inizia con la lettera "J". Il più grande ha 19 anni, il più piccolo, prima di Jennifer, ha quasi due anni.
    Jim Bob Duggar, sprizza gioia da tutti i pori: "Io e mia moglie siamo riconoscenti a Dio per questo nuovo regalo, siamo felici che è andato tutto bene".
    Jennifer, si aggiunge all'elenco, a fianco l'età dei suoi fratelli e sorelle:

    Joshua, 19;
    John David, 17;
    Janna, 17;
    Jill, 16;
    Jessa, 14;
    Jinger, 13;
    Joseph, 12;
    Josiah, 11;
    Gioia-Anna, 9;
    Jedidiah e Jeremiah (gemelli), 8;
    Jason 7;
    James 6;
    Justin, 4;
    Jackson, 3;
    Johannah, quasi 2;
    Jennifer Danielle (appena nata)...

    Sul sito Health Discovery, alcune note curiose e divertenti sulla famiglia Duggar:
    - 126 mesi, l'equivalente di 10,5 anni, il tempo in cui Michelle, è rimasta incinta;
    - 11 i mesi dell'anno (escluso giugno) in cui sono nati i bambini;
    - 90.000 il numero dei pannolini utilizzati;
    - 200 lavaggi mensili con la lavatrice;
    - 2.000 dollari il mese per il mangiare.
    Altra nota, tutti i bambini dei Duggar, hanno imparato a suonare, "giocando" con il pianoforte ed il violino.

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2007, 23:41   864 views
  Share  
.