Messenger Discovery Live 1.3

utility per MSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mau.06
     
    .

    User deleted


    >>> RISOLUZIONE DEI PROBLEMI <<<


    Quando provo ad aprire il file compresso si apre una finestra di errore con scritto: "Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."
    Come posso fare?

    - Quasi sicuramente hai come antivirus AVG 7.5, giusto? Se sì, sappi che blocca l'installazione di Discovery, per installarlo devi:
    - disinstallare AVG;
    - installare Discovery;
    - reinstallare AVG

    Perchè, dopo la disinstallazione di Messenger Discovery Live, mi appare questo messaggio: "It seems we can't open the registry key to load Messenger Discovery. Please re-install." o "Error loading Messenger Discovery.dll" ???

    - C'è stato un problema con la disinstallazione, perchè durante tale processo non hai chiuso Live Messenger e Messenger Discovery Live (bisognerebbe chiudere anche l'icona in basso) e quindi, alcuni files, caricati in memoria, non sono stati cancellati e creano problemi. Per risolvere, reinstallare Messenger Discovery, riavviare il pc e rieffettuare la disinstallazione, avendo cura di non avere aperto Messenger: poi usare questo tool di pulizia per il registro e riavviare il pc. (video spiegazione di DarkPrince)

    Perchè nelle conversazione ai miei contatti appare sempre la scritta "sta scrivendo un messaggio" anche se in quel momento io non sto scrivendo?

    - Perchè in "Settings" > "Messaggi istantanei" hai selezionato l'opzione "mostra "sta scrivendo un messaggio" quando un contatto mi sta scrivendo": deselezionala, premi "Applica", poi "Salva" e infine riavvia Live Messenger.

    Live messenger è molto lento da quando ho installato Messenger Discovery Live: cosa posso fare?

    - Se il tuo pc non è nuovissimo, potresti incorrere in questo inconveniente: purtroppo c'è poco da fare! Potete solo decidere di disinstallare Messenger Discovery Live.

    Ho installato lo script per Plus chiamato "Message Gradiator" che rende la scrittura sfumata, e, da allora, Messenger Discovery Live non funziona: non riesco ad utilizzare i comandi come "!imitate". Perchè?

    - Se utilizzi Message Gradiator non puoi usare i comandi di Discovery, perchè tale script aggiunge dei codici colore (invisibili) all'inizio di ogni messaggio e, quindi, rende invalido l'inserimento dei comandi. Disattivalo, quindi, o disinstallalo, se vuoi usare Messenger Discovery Live.

    Quando accedo con Live Messenger mi si aprono due finestre:
    una è tipo il "Windows Live Today" solo che è di Messenger Discovery, l'altra, invece, è proprio una pagina di Internet... uno spam praticamente, di un casinò.
    Ho provato in tutti i modi a bloccare queste finestre, ma non ci riesco!
    Esiste un modo per farlo? E qual'è?


    - Puoi bloccare la finestra che ti appare all'avvio di MDL, insieme alla pagina Internet di cui parli, andando su "Settings" > "Messenger Discovery", togliendo la spunta dall'opzione "Mostra Messenger Discovery Today quando mi connetto" e premendo Applica e poi Salva.

    Qualcuno mi puo' dire perchè quando faccio il comando !boot mi appare questo messaggio : "The !boot command no longer works"?

    - Da quanto ho capito dal forum ufficiale, il comando !boot non funziona sempre, infatti sarà rimosso dalle prossime versioni di Messenger Discovery Live ("the !boot command it's been removed from future versions because it doesn't work anymore").

    Da quando ho installato Messenger Discovery Live i trasferimenti dei file via Live Messenger sono lentissimi, cosa posso fare?

    - E' un bug conosciuto di questa versione di Messenger Discovery Live, che sarà risolto certamente nella versione 2 (attualmente in beta testing). Per cui se volete trasferire i files a velocità normale... potete solo disinstallare Messenger Discovery Live!

    Messenger Discovery Live da un pò non funziona, mi appare un messaggio che dice : "In questo momento non sei loggato in Windows Live Messenger", che devo fare?

    - La procedura è sempre la stessa, disinstallazione di Messenger Discovery Live, pulitura del registro, e reinstallazione: per conoscere il procedimento nel dettaglio leggete qui sotto (domanda successiva).

    Non riesco ad attivare i comandi di Discovery per es !imitate mi sapresti aiutare per favore?

    - Se Discovery non funziona ci possono essere 10000 ragioni diverse... dato che non posso rispondere precisamente ad una domanda così generica vi darò alcuni consigli. Se non funziona nulla, la prima cosa da fare è provare a disinstallare e reinstallare Messenger Discovery Live. Seguite passo passo i punti che vi esporrò:

    - avviate Windows (non aprite Live Messenger) e disinstallate Discovery da Pannello di controllo > Installazione applicazioni ;

    - da Risorse del computer andate in C:\Programmi , cercate la cartella chiamata Messenger Discovery e cancellatela ;

    - scaricate questo programmino gratuito: ATF cleaner, apritelo (non richiede installazione), mettete la spunta su "Select All" e poi premete "Empty selected" ;

    - riavviate il pc;

    - scaricate questo programma gratuito per pulire le chiavi obsolete del registro di sistema: Free Registry Cleaner , installatelo, poi apritelo (premete "Skip" se vi appare un messaggio che richiede un codice) e premete "Scan Registry Issues". Aspettate che finisca la scansione e poi premete "Repair registry issues";

    - riavviate il pc;

    - sempre senza aver aperto Live Messenger, procedete ad una nuova installazione di Messenger Discovery Live, avendo cura di aver prima temporaneamente disabilitato eventuali antivirus (soprattutto se avete Norton Antivirus) e firewall (soprattutto se avete ZoneAlarm);

    - riavviate di nuovo il pc e controllate se Discovery funziona bene.

    Se non funziona nemmeno così controllate che:

    1- Non ci siano script di Plus che interferiscono con Messenger Discovery Live (disattivateli tutti e fate una prova);

    2- Non abbiate Zone Alarm (Messenger Discovery Live è incompatibile con questo firewall);

    3- Abbiate Windows XP a 32 bits, e NON a 64 bits, o Windows Vista;

    4- Se avete Windows XP, assicuratevi di avere il Service Pack 2 (Messenger Discovery Live non funziona con il Service Pack 1).

    5- Se avete un firewall, consentite l'esecuzione di Messenger Discovery Live (molto spesso non funziona per questo motivo).
     
    Top
    .
  2. GregoryCasa
     
    .

    User deleted


    MALEDETTO QUELLA PATCH PER DISINSTALLARE è UN FOTTUTO VIRUS...CAPITO!??? UN VIRUS.....ROVINA UN SACCO DI CHIAVI DI REGISTRO MODIFICANDOLE....CAZZO NON POSTARE ROBBA DANNOSA...IDIOTA IO CHE MI SONO FIDATO!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GregoryCasa @ 14/1/2008, 14:04)
    MALEDETTO QUELLA PATCH PER DISINSTALLARE è UN FOTTUTO VIRUS...CAPITO!??? UN VIRUS.....ROVINA UN SACCO DI CHIAVI DI REGISTRO MODIFICANDOLE....CAZZO NON POSTARE ROBBA DANNOSA...IDIOTA IO CHE MI SONO FIDATO!!!!!!

    Ciao, potresti gentilmente dirmi senza sbraitare a quale patch ti riferisci?
    Questa della prima pagina per la disinstallazione del Discovery?

    CITAZIONE
    Non riesco a disinstallare MSN Discovery

    - Per disinstallarlo completamente chiudete Windows Live Messenger
    - Andate in Risorse del computer > C:/Programmi/MSN Discovery Live
    - Per disinstallare Discovery aprite il file unins000
    - E ora dalla cartella Programmi cancellate la cartella MSN Discovery Live
    - Ora aprite questa patch
    - Dopo averla eseguita MSN Discovery sarà rimosso completamente

    Mi sembra strano comunque che fino ad adesso nessuno abbia segnalato il problema, potrei sapere che antivirus utilizzi e come fai ad essere così certo che non avessi già un virus nel pc?
     
    Top
    .
  4. GregoryCasa
     
    .

    User deleted


    semplicissimo....tre secondi prima tutto ok...tre secondi dopo aziono la patch...altri due secondi dopo...l'antivirus entra nel panico (uso kaspersky internet security, un signor antivirus) adesso ad ogni azione che faccio sul pc l'antivirus scatta e mi dice che si sta tentando di apreri dei moduli modificati...ed io avevo appena usato la patch per modificare...tutto qui...spero di sbagliarmi ma secondo me è stata quella....buona serata e arrivederci...finisco di passarmi la roba sull'hardisk esterno e poi formatto...adios
     
    Top
    .
  5. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GregoryCasa @ 14/1/2008, 21:24)
    semplicissimo....tre secondi prima tutto ok...tre secondi dopo aziono la patch...altri due secondi dopo...l'antivirus entra nel panico (uso kaspersky internet security, un signor antivirus) adesso ad ogni azione che faccio sul pc l'antivirus scatta e mi dice che si sta tentando di apreri dei moduli modificati...ed io avevo appena usato la patch per modificare...tutto qui...spero di sbagliarmi ma secondo me è stata quella....buona serata e arrivederci...finisco di passarmi la roba sull'hardisk esterno e poi formatto...adios

    credo ke se vuoi il discovery formatterai a vita allora xke' alkuni antivirus rilevano la patch km virus sono i kosiddetti falsi positivi x un diskorso puramente euristiko....solo ke a riguardo d queste kose c'e' talmente tanta disinformazione ke appena l'AV trilla andate tutti nel paniko :secs: ...un AV rileva anke i crack dei gioki o dei programmi km virus nel kaso non lo sapessi quello ke ti e' successo qui ti poteva capitare ovunque non t preokkupare -_- ....non abbiamo utenti stronzi(e passami il termine) ke si divertono a postare virus, sappilo!!!!!!
    non serve mettere inutili allarmismi km se fosse successa la fine del mondo, io l'ho scarikata dall'--->altro download<--- e kome puoi vedere sto ankora qua senza essere nel paniko...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    26

    Status
    salve! ho lo stesso prob dell altro utente


    quando apro la lista contacts non vedo le 5 liste ma solo due ovvero "in linea" e "tutti".

    in più nn ci sono tutti i contatti ma a stento la metà, nonostante siano piu della metà in linea
     
    Top
    .
  7. paixo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! SOS-HELP!!! ho provato a scaricare messenger discovery live ma una volta fatto salva e dopo che è arrivato al 99% dello scaricamento mi compare una finestra in cui leggo ''impossibile copiare MDL_1.3.0322[1]: accesso negato. controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso''
    aiUtatemi vi prego!!!
     
    Top
    .
  8. uno
     
    .

    User deleted


    alkuni antivirus rikonoskono il discovery kome un trojan e ne blokkano l'installaz
    disattiva l'antivirus momentaneamente e riprova ad installarlo.
    se invece vuoi 1 konsiglio: lascia stare, rallenta trp il pc, e' 1 ciofeka km programma :sick:
     
    Top
    .
  9. luchia&kaito
     
    .

    User deleted


    Help me please!!! Aiuto!!!! Ho capito perchè non mi funziona più msn discovery.... ho levato l'icona in basso a destra vicino l'orologio.... non funziona più niente... adesso come posso fare??? volevo disinstallarlo ma non c'è nessun file "unins000"..... come faccio??? :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  10. IlReDelleGuerre
     
    .

    User deleted


    raga mi date il sito per fare il download di msn discovery 1.3???'
     
    Top
    .
  11. †Gothic93†
     
    .

    User deleted


    http://live.msgdiscovery.com/
     
    Top
    .
  12. Leah Cullen
     
    .

    User deleted


    aiuutooooooooooooooooo!!!!!!!non me lo disinstalla mi dice accesso negatoooooo!!ke possso fare!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    prova ad eliminarlo manualmente

    Edited by F o x - 18/5/2009, 21:59
     
    Top
    .
  14. Leah Cullen
     
    .

    User deleted


    grazie ho risoltoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
     
    Top
    .
  15. mirko91(CT46)
     
    .

    User deleted


    Scaricato....una figata :P
     
    Top
    .
29 replies since 1/5/2007, 11:56   38777 views
  Share  
.