Messenger Discovery Live 1.3

utility per MSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiudaConetti
     
    .

    User deleted


    Messenger Discovery live 1.3 altra utility da aggiungere al proprio MSN per apportare alcune modifiche e avere degli aiuti.

    - Scegliere di non mostrare lo stato "inattivo" o decidere di mostrarlo sempre

    - Visualizzare il proprio nickname scorrevole

    - Vi avvisa quando un contatto vi elimina e vi chiede se volete eliminarlo anche voi

    - Vi avvisa quando un contatto si disconnette o si riconnette

    - Vi avvisa quando un contatto apre la vostra finestra di conversazione, anche se non vi parla

    - Vi avvisa quando un contatto chiude la finestra di conversazione

    - Si può scegliere di non mostrare questi avvisi da determinati contatti che scegliete voi

    - Vi avvisa quando un contatto cambia status da Occupato, Non al computer e quando torna in linea

    - Si può scegliere se mostrare di avere MSN Discovery

    - Si può usare la poligamia, cioè connettersi con lo stesso MSN Messenger Live con più account

    - Si può decidere di mostrare che avete una webcam anche quando non l'avete

    - Disabilitare il messaggio personale

    - Si può scegliere di non mostrare delle icone nella schermata principale di Messenger (come le e-mail, MSN Space, ecc..)

    - Decidere di togliere la scritta sotto la finestra "sta scrivendo un messaggio....". così che l'utente con cui parlate non sa se gli state scrivendo. Oppure si può togliere quello del contatto che vi sta scrivendo

    - Inviare trilli infiniti

    - Si può scegliere di non permettere ai contatti di far aggiungere le nostre animoticon personalizzate

    - Si può scegliere di non far lampeggiare la barra quando la finestra è chiusa e riceviamo messaggi

    - Si può attivare il blocca messaggi quando il vostro status è "Non al computer", "Occupato", ecc...

    - Creare una lista nera di persone da cui non volete ricevere links

    - Scegliere di bloccare animoticon, trilli e messaggi vocali

    - Cronologia dei vostri nickname, per vedere tutti quelli che avete utilizzato negli ultimi giorni

    Inoltre vi sono molte altre funzionalità e modifiche da poter apportare



    IMPORTANTE: Queste funzioni elencate non sono tutte obbligatorie, è personale scegliere se abilitarle o no.

    ...Inoltre più informazioni sui contatti


    1- E' possibile gestire i propri contatti e avere più informazioni
    Aprite MSN Messenger e cliccare su "Discovery" e poi su "Contact". E' possibile avere delle liste di contatti. Le liste sono 5:

    - Lista di contatti in linea
    - Lista di contatti non in linea
    - Lista di contatti che voi avete bloccato (molti ignoranti hanno sparso la voce in giro che questo è il modo per sapere chi vi ha bloccato...naturalmente tutto falso perchè sono quelli che VOI avete bloccato)
    - Lista di contatti che vi hanno eliminato
    - Lista di contatti che utilizzano Yahoo Messenger

    2- Poi è possibile mischiare le liste e quindi, ad esempio, conoscere gli utenti che avete bloccato e che vi hanno eliminato! Oppure sapere, tra quelli che avete bloccato quali sono in linea, e cosi via scegliere tutte le combinazioni possibili!
    Sempre da qui è possibile conoscere per ogni contatto quanti messaggi vi siete inviati, l'ultimo messaggio inviato, l'ultima volta che l'avete visto in linea, il suo messaggio personale e se anche lui utilizza MSN Discovery.

    3- Event log: il programma memorizza nella giornata i cambiamenti di stato dei contatti, ogni volta che si disconnettono, ogni volta che aprono la vostra finestra, cambiano nickname, si riconnettono, ecc.. Tutto questo con l'ora vicino. Cosi che potete controllare a che ora il vostro amico si è collegato, a che ora se n'è andato, quando ha aperto la vostra finestra, ecc...

    E' possibile inoltre:

    - Scrivere con il nickname del contatto in una finestra. Come se fosse lui a scrivere i messaggi
    !imitate
    dopo questa parola preceduta dal punto esclamativo inserite il testo che volete!

    - Per avere sempre attivato il comando "!imitate"
    !autoion

    - Per disattivare il comando "!imitate"
    !autoioff

    - Mandare messaggi finti di errore
    !error
    dopo questa parola preceduta dal punto esclamativo inserite il testo che volete!

    - Mandare messaggi finti di inviti a giochi
    !fakeapp
    dopo questa parola preceduta dal punto esclamativo inserite il testo che volete!

    - Inviare un messaggio automatico appena il contatto scrive qualcosa
    !autoresponse
    dopo questa parola preceduta dal punto esclamativo inserite il testo che volete!


    Problemi vari di MSN Discovery e risoluzione

    Il programma non è perfetto al 100%, dato che non è un prodotto della Microsoft come lo è Windows Live Messenger. Infatti ad alcuni utenti ha dato dei problemi.
    A volte è impreciso con gli avvisi all'apertura o chiusura delle finestre, quindi non affidatevi troppo. Altri dicono che hanno problemi di compatibilità con altre patch o con MSN stesso. Altri ancora dicono che rallenta il pc.
    Discovery non è un virus e non danneggia il vostro il pc, ma siccome ciò non è valevole per tutti, se vi ritrovate con dei problemi "fastidiosi" tipo quelli sopracitati allora disinstallatelo.

    Non riesco a disinstallare MSN Discovery

    - Per disinstallarlo completamente chiudete Windows Live Messenger
    - Andate in Risorse del computer > C:/Programmi/MSN Discovery Live
    - Per disinstallare Discovery aprite il file unins000
    - E ora dalla cartella Programmi cancellate la cartella MSN Discovery Live
    - Ora aprite questa patch
    - Dopo averla eseguita MSN Discovery sarà rimosso completamente

    Il download non parte

    Se non è comparso il download, allora cliccate sulla barra gialla in alto, dove c'è scritto "per facilitare la protezione, è stato bloccato il download di file del sito". Quindi voi cliccate sulla barra gialla, e comparirà l'opzione "scarica file". In questo modo comparirà la schermata del download.

    Se volete potete scaricarlo direttamente da qui
    oppure potete scaricarlo dal sito ufficiale qui, cliccate su "Download Messenger Discovery", l'ultima delle tre opzioni.
    In seguito vi comparirà una pagina con degli smiles, ma leggete bene sopra! C'è scritto che dovete aspettare 15 secondi prima di essere portati alla pagina del download! Quindi abbiate un pò di pazienza.
    Una volta passati i 15 secondi vi si aprirà la pagina con scritto "Esegui" o "Salva" e potrete scaricarlo.

    Gli !command non funzionano! - Non risulto loggato a MSN!

    Per far si che gli !command funzionino deve essere presente l'icona di MSN Discovery Live vicino l'orologio in basso a destra. Se non è presente i comandi saranno inutili e il programma non funzionerà. Quando succede questo è come se, anche se siamo collegati a MSN, Discovery non sia mai partito.
    Se l'icona è presente ma comunque i comandi non funzionano, provate a vedere se siete loggati.
    Cliccando su "Contatti" (tra le opzioni di Discovery) vedete se siete loggati a MSN. Per loggato si intende "collegati a MSN", e quindi benchè siate collegati a MSN a volte Discovery dice che non siamo collegati! In questo caso dovete uscire da Messenger, chiudere la finestra e aprirne un'altra e ricollegarvi (a volte questo metodo funziona, altre volte no).

    >>>>>>DOWNLOAD<<<<<<



    Edited by uno - 21/11/2007, 00:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'erede al trono del Geniv

    Group
    User Pro
    Posts
    2,862

    Status
    senti io ho disistalato discovery tutte le cose che mi faceva si sono tolte tranne 1
    mi fa entrare cn 2 contatti
    Web
     
    Top
    .
  3. GiudaConetti
     
    .

    User deleted


    probabilmente hai attivato un altra patch
     
    Top
    .
  4. [S]™
     
    .

    User deleted


    Molto Utile!
     
    Top
    .
  5. Lgk_Amimaster
     
    .

    User deleted


    anche il plus offre quest'opportunità. Molte delle funzioni che fa questo programma si possono ottenere usando i plugin del plus
     
    Top
    .
  6. GiudaConetti
     
    .

    User deleted


    fidati gli avvisi che dà qst programma nn li hai col plus
     
    Top
    .
  7. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    ma devi averne solo 1 installato o puoi averli tutti e 2 insieme?
     
    Top
    .
  8. Shinichi Kudo :)
     
    .

    User deleted


    tutti i due, msn non si blocca.
     
    Top
    .
  9. Just Jackie
     
    .

    User deleted


    Salve, scusate l'intrusione...c'e' una curiosità che mi vorrei togliere: Per caso qualcuno sà con certezza se il discovery avverte quando una finestra viene aperta in modalità invisibile?.
    Esempio: Io sono invisibile ed apro una finestra di un contatto senza scrivere nulla, il contatto che ha attivo il discovery riceve lo stesso l'avviso dell'apertura (o chiusura) della conversazione oppure no?
     
    Top
    .
  10. ||max||
     
    .

    User deleted


    no se non scrivi nulla il discovery non ti avvertese sei invisibile !!

    Edited by ||max|| - 12/11/2007, 22:17
     
    Top
    .
  11. Just Jackie
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille per la risposta! ^_^
     
    Top
    .
  12. *Gatsu*I.t.A*
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il link...è molto utile! :)
     
    Top
    .
  13. Already_Sentenced
     
    .

    User deleted


    uffa non è giusto... se lo scarico dal tuo link mi dice che lo installa ma non avviene effettivamente niente... se lo scarico dal sito ufficiale non parte neanche l'installazione e mi dice che non ho le autorizzazioni per quel programma...
     
    Top
    .
  14. uno
     
    .

    User deleted


    e windows originale ce l'hai almeno?
     
    Top
    .
  15. crazylupetta
     
    .

    User deleted


    ho qualche dubbio su questo programma....
    Innanzitutto quando apro la lista contacts non vedo le 5 liste ma solo due ovvero "in linea" e "tutti".
    poi ho selezionato l'impostazione "avvisami quando un contatto apre la mia finestra di conversazione" e mi ha dato due avvisi su sue contatti che non erano collegati e quindi invisibili...
    poi non mi ha dato l'avviso che questi contatti hanno chiuso la mia finestra...quindi mi chiedo come sia possibile che questi due contatti abbiano aperto la finestra di conversazione,non mi abbiano scritto nulla e non abbiano chiuso la finestra....
    credo che non sia attendibile al 100% :angry:
     
    Top
    .
29 replies since 1/5/2007, 11:56   38776 views
  Share  
.