-Trucchi e Codici-The Sims 2 psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. watapon
     
    .

    User deleted


    mi dite la pass del computer nei sotteranei segreti e da 1 anno che ci provo vi prego.
    se potete cottatatemi via email a [email protected]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Qual'è la schemata "Buy Perk???"
     
    Top
    .
  3. #Duck#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrix27 @ 13/9/2011, 13:49) 
    Qual'è la schemata "Buy Perk???"

    la schermata buy perk è quella dei poteri
     
    Top
    .
  4. LoL°-°
     
    .

    User deleted


    Io x sbaglio ho detto a isacco niuton che roberta ancora nn la ho, ma invece è tutta intera e ora non mi fa più parlare con lui.. Help me!
     
    Top
    .
  5. ragazzagrippata
     
    .

    User deleted


    BASTA non e posso più raga questo gioco e bellissimi ma ti fa uscire fuori dai sensi io cio messo 1 settimana per finirlo ma quando ho sconfitto il dottor.DOMINIO pepe taquino non mi da la macchina perciò non riesco ad andare a casa PER FAVORE AIUTATEMI A FINIRE IL GIOCO ALTRIMENTI NON MI POSSO COMPRARE THE SIMS 3.Sono molto accanita
     
    Top
    .
  6. pop97
     
    .

    User deleted


    il video nn mi va :huh:

    por fovor per favore rispondetimi :)

    è da 3anni che ci sto sopra

    CITAZIONE (•__pazzoide• @ 8/12/2008, 09:28) 
    ciao,è urgente abbastanza visto che sto sempre flippata a sto gioco! devo dissoterrare l amuleto di nervo tico,cm faccio?è anonimo



    CITAZIONE (||max|| @ 13/4/2007, 21:48) 
    TRUCCHI THE SIMS X PSP

    *Codice di Vantaggio:
    Nella schermata "Buy Perk" del menu info tenete premuto L+R+Quadrato simultaneamente. Apparirà in questo modo una icona Woo-Hoo gratuita. Se la prenderete otterrete un vantaggio di denaro, l'aggiunta di alcune abilità, riempie il vostro livello Sanità Mentale.


    *Rapimento alieno: In qualunque momento del gioco salva la partita e spegni la console. Riaccendila ed entra nel menu dell'orologio per spostare indietro l'ora. Quando caricherai di nuovo il gioco avrai sbloccato un video curioso: una scena di rapimento alieno.

    piccola guida fatta da me

    Divisione 47 completare l'obbiettivo di fare puliti i bagni


    Siete sicuri di aver pulito tutto anche il lavandino le docce e i 3 gabinetti e anche il lab

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Divisione 47 sotterranei trovare la pass del computer


    Finisci i tutti 4 livelli obiettivi e poi ti chiama izacco niuton e ti dice la password

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ritornare a casa


    Devi andare nel menù degli oggetti e selezionare la cartina e andare a angolo di paradiso e poi vai a casa

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Identificare la bestia notturna ad alberomorto

    Devi andare dalla tipa bionda con i codini del Saloon Civetta si chiama anna e usare il folgoratore

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il rito della mucca



    Quando si mette le mani sulla testa a mo' di corna spingi la freccia verso l'alto
    Quando canta alla luna con una mano sul petto e il braccio allungato verso l'alto, spingi la freccia verso destra
    Quando fa "prot prot prot" accucciato e sculetta, spingi la freccia verso il basso
    Quando rumina a sinistra spingi la freccia a sinistra

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come finire il gioco

    Devi raccogliere tutti i rifiuti nel laboratorio, insomma fare tutte le cose che il generale ti ha detto di fare, pulire i bagni ecc, dopo averli fatti devi tornare dal generale che ti pagherà del lavoro e dopo ti suona il telefono e newton ti da il num.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come scoprire cosa fa virginia nel cimitero

    virginia cannini sta al saloon e suona spesso il piano porta 2 trecce e una giacca lunga devi andare al cimitero della casa di ofelia e scopri che è morta tanto tempo fa è un vampiro


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il tesoro di rosa giungla

    Si trova tra le tombe del cimitero


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    dove si vede il video??:):(
     
    Top
    .
  7. giulia2000
     
    .

    User deleted


    come si trova il cimitero dove ce lamuleto da dare ad anna bentistà?
     
    Top
    .
  8. djon
     
    .

    User deleted


    :fisk: :fisk: :skassapc: come si fa a far rimanere i tuoi amici nella tua villa??? :eh:
     
    Top
    .
  9. meryj009
     
    .

    User deleted


    io ho the sims 2 per psp
    nn so se è uguale
    ma ti dico cm richiee nel mio gico praticamente devi farti contattare da un dottore tu gli dovrai vendere 5 segreti poi gli richiedi l' auto e lui ti dirà che lo devi trova il dottore si nasconde dietro la 3 libreria a destra clicca esaminala poi prova ad aprirla ma dovresti avere almeno 2 punti meccanica o se nn sbaglio loggica by spero di esserti stata d' auiuto

    per far rimanere i tuoi amici nella villa devi esserci moolto amico controlla sul cell del tuo sims le faccine poi se nella tua villa ci stanno fantasmi tu devi scacciarli poi nn so io sn arrivata al 5 livello ciao spero di esserti stata d' aiuto by
     
    Top
    .
  10. meryj009
     
    .

    User deleted


    x chi nn sa cm trov la password per il computer delle segrete deve contattare il dottore nuton.Cm contattate il dottore niuton e vi dirà la password
     
    Top
    .
  11. meryj009
     
    .

    User deleted


    ragazzi che hanno il giocoo the sims 2 devono sapere che la macchina nn vela ridarranno finchè nn avrete svolto dei compiti per il dottore che abita vicino alla villa spirito
    :ph34r: :ita: :ita: :ita: :ita:
     
    Top
    .
  12. meryj009
     
    .

    User deleted


    mi racco mando nn fissatevi su questo gioco :rigeniv:

    lol tu devi andare da isacc niuton ci parli e gli dici...
     
    Top
    .
  13. maricarota17
     
    .

    User deleted


    quando finisci di pulire tutto per bene parla con il generale che ti ha dato questo incarico.

    come faccio a ritornare a casa con la macchina che pepe teqila mi ha riparato alla fine del gioco???
     
    Top
    .
  14. maricarota17
     
    .

    User deleted


    ma su the sims 2 x psp si puo fare un figlio o sposarsi???
     
    Top
    .
58 replies since 13/4/2007, 21:48   53348 views
  Share  
.