-Trucchi e Codici-The Sims 2 psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Purtroppo non saprei non gioco a the sims 2..mi disp...aspetta magari qualcuno che ne sa + di me :)
     
    Top
    .
  2. Rebekka_195
     
    .

    User deleted


    aspettiamo :(
     
    Top
    .
  3. giùpav
     
    .

    User deleted


    devi dare l amuleto a Anna Bensità e poi parlare cn emilia mobilia ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  4. tete97
     
    .

    User deleted


    come si fa a seppellire il tesoro di rosa giungla??rispondete al + presto!!please!!

    trovato il modo grz lo stesso :P:P vvb

    kiedetemi qualunque cs l'ho finito un miliardo di volte sto gioco ...XD

    :)


    una domanda....cos'è il tornio immagginario ??

    voglio capire io ho sconfitto al dottor dominio e ho ritrovato pepe ma la makkina nn me la da ..io cm faccio a finire il gioco ?

    rispundtiti pleaseeeeeee!
     
    Top
    .
  5. tete97
     
    .

    User deleted


    x rebecca _195 .
    nel laboratorio devi solo raccogliere tutti i rifiuti e poi ti da l'obbiettivo raggiunto!semplice no!
     
    Top
    .
  6. mallyna4e
     
    .

    User deleted


    IO HO FTT TT...HO SCONFITTO IL DOTTOR DOMINIO E HO COMPLETATO TTT GLI OBBIETTIVI DI ASPIRAZIONE DI DENARO CONOSCENZA E AMICIZIA...CS DV FARE X FARMI DARE LA MACCHINA???



    PLZ RISPONDETE IL + PRESTO NN SO + CS FARE
     
    Top
    .
  7. masci83
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo . vi volevo chiedere come faccio x entrare nella divisione 47
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Preso da internet:

    SPOILER (click to view)
    devi parlare nella divisione 47 cn la moglie dell'extraterrestre lei ti dira di spiarlo e in quel momento tu quando parlerai cn lui ti chiederà l'album.
    è tt collegato
    ti do tt la trama:

    SERVICE STATION
    Uscite dal garage ed andate subito a parlare con Oscar del Fuego, il meccanico, chiedendogli quando vi costerà riparare la vostra macchina. Egli vi dirà che non è un problema di soldi, ma di rispetto, che vuole essere trattato non come un semplice meccanico, ma come un essere umano. Dopo aver parlato con lui, stringetegli la mano in modo da fare amicizia con lui. Grazie a questo, la riparazione vi costerà solamente §500. Egli vi consiglierà di andare a fare un giro al Curio Shoppe, mentre vi ripara la macchina, e una volta là, di fare due chiacchiere con Mambo Loa, la donna dietro al registratore di cassa. Dopo la comparsa della lista degli obiettivi, lasciate il garage ed andate a sinistra. Dovrebbero esserci tre vetture e dietro alle gomme di una di esse ci sarà un oggetto che emana una luce blu, un segreto che vi sarà molto utile in seguito. Avvicinatevi poi anche all'auto rossa, quella più lontana, cercate a destra del cactus per trovare un altro segreto, poi dirigetevi verso l'edificio con il portone rosso in stile anni '50. Dovrebbero esserci due persone, Bella Goth, vestita di rosso, e Mambo Loa, dietro al registratore. Andate subito in bagno, prendete l'oggetto segreto dalla parte opposta del lavandino, poi uscite ed andate a parlare con Mambo Loa. Rispondete alle sue domande, relative alle vostre aspirazioni, paure e desideri, poi prendete l'oggetto segreto che si trova a destra del registratore. Andate subito a soddisfare uno dei vostri desideri, in modo da far salire il Sanity Meter a livello platino, poi tornate dalla donna. Quando ve lo chiederà, andate a parlare con Bella per estrarle un segreto, poi tornate da lei. Ad un certo punto, la donna comincerà a parlare d'amore, invitandovi a flirtare con Bella o con il vice-sceriffo Duncan, che si trova all'esterno. Scegliete chi preferite, a seconda ovviamente del sesso del Sim e delle inclinazioni sessuali che volete dargli, poi tornate da Mambo. Andate dietro al bancone per comprare qualcosa, magari un gelato, poi dopo che la donna vi avrà chiesto del mangiare, cibatevi di tutto quello che avete nell'inventario. A questo punto, dopo l'ultimo breve discorso, potete lasciare il negozio e dirigervi verso il garage. Andate dietro l'edificio e prendete il cellulare che si trova di fronte alle rovine del garage. Parlate con il dottor Dominic Newlow, perchè è proprio a causa del suo errore che sia il garage che la vostra macchina sono spariti. All'uomo serve un nuovo assistente e vuole che siate voi a rivestire quei panni. Tornate quindi nel Curio Shoppe, parlate con Bella e chiedetele se dispone di un posto in cui potete stare. La donna vi vorrà vendere la sua casa per un prezzo assurdo di §900000. Vi basterà poco, comunque, per farlo scendere e farle accettare quel poco che avete nel portafoglio. A questo punto, però, vi manca ancora un mezzo di trasporto. Al termine della conversazione con Bella, andate da Mambo Loa e vendetele tutti i vostri segreti in modo da prendere qualche soldo, poi uscite. Guardate a destra per vedere il vice-sceriffo Duncan e la sua auto e dirigetevi dietro di essa, prendete il segreto tra i cespugli, poi parlate con l'uomo. Chiedetegli se può darvi un passaggio per farvi dire che è senza ciambelle e che, ovviamente, vorrebbe averne un po'. Tornate quindi nel Curio Shoppe, andate dietro al bancone e parlate ancora con Mambo, cercando però di intimidirla questa volta. Scoprirete che la donna nasconde le ciambelle nel cestino dell'immondizia situato in bagno. Recatevi subito in quel luogo, quindi, prendete le ciambelle nel cestino, poi tornate fuori e datele a Duncan in cambio del passaggio. Ditegli dove deve andare, ossia nella vostra nuova casa, quella che avete appena acquistato da Bella, poi saltate in macchina e partite.







    PARADISE PLACE
    Prendete gli §800 da Duncan, fate due chiacchiere con lui, ascoltate i suoi suggerimenti (quello di andare a fare una visita ai vari vicini è ottimo), poi uscite dalla macchina e correte in casa. Verrete subito accolti dalla vostra colf, Emily Emory, con un urlo. Ditele che siete il nuovo proprietario della magione per scaturire uno strano commento. Entrate quindi nella stanza a destra per capire qual era il problema della casa, per quale motivo vi è stata venduta ad un prezzo così basso. Perchè è infestata dai fantasmi, che si trovano anche nella stanza a fianco. Tornate da Emily e ditele cosa avete visto, per avere una reazione tutt'altro che sorpresa da lei. La donna vi dirà che nella casa ci sono tre fantasmi, ma il terzo è nascosto, e che gli spettri non se andranno finchè non avranno terminato di fare quello per cui sono lì. Vi parlerà così di Dennis, fantasma che vive nella Music Room, di come è morto e del fatto che non abbia mai avuto una sepoltura degna di
     
    Top
    .
  9. **Veronix**
     
    .

    User deleted


    dove si trova di preciso il tesoro di rosa giungla nel cimitero??
     
    Top
    .
  10. HitmanReborn
     
    .

    User deleted


    Hai provato a leggere gli obbiettivi?

    Mi potete dire come si può vedere il video "Rapimento dai alieni"?
    perchè a me nn mi appare
     
    Top
    .
  11. Kevinho96
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Io vi posso dire le soluzioni alle frasi di piero taipei che sono:........FINISCE TRA LE SPINE,........OBBIDIENZA,.......PAVIMENTO DI LETAME,.........IL NEMICO COLPISCE LA MUCCA CHE POLTRISCE
    SONO FINITE SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO E CMQ LE RISPOSTE LE POTETE TROVARE NELLOPUSCOLO CHE COMPRATE CON 50 SIMOLEON DA ROLANDO :B):
     
    Top
    .
  12. victor vance r*lax
     
    .

    User deleted


    salve ho finito il gioco 2 volte con tutti i segreti anche quelli del dottor dominio ma io voglio tornare a casa come si fa sono un altro che lo chiede ma peppe nn mi da la macchina questo qua boh ditemi cosa devo fare vi prego
     
    Top
    .
  13. Farfallina 97
     
    .

    User deleted


    h finito il gioko, adesso nn so + ke fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. victor vance r*lax
     
    .

    User deleted


    peppe te l'ha data la macchina??
     
    Top
    .
  15. light´
     
    .

    User deleted


    da dove si entra nell' menu orologio?
     
    Top
    .
58 replies since 13/4/2007, 21:48   53348 views
  Share  
.