-Trucchi e Codici-The Sims 2 psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    TRUCCHI THE SIMS X PSP

    *Codice di Vantaggio:
    Nella schermata "Buy Perk" del menu info tenete premuto L+R+Quadrato simultaneamente. Apparirà in questo modo una icona Woo-Hoo gratuita. Se la prenderete otterrete un vantaggio di denaro, l'aggiunta di alcune abilità, riempie il vostro livello Sanità Mentale.


    *Rapimento alieno: In qualunque momento del gioco salva la partita e spegni la console. Riaccendila ed entra nel menu dell'orologio per spostare indietro l'ora. Quando caricherai di nuovo il gioco avrai sbloccato un video curioso: una scena di rapimento alieno.

    piccola guida fatta da me

    Divisione 47 completare l'obbiettivo di fare puliti i bagni


    Siete sicuri di aver pulito tutto anche il lavandino le docce e i 3 gabinetti e anche il lab

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Divisione 47 sotterranei trovare la pass del computer


    Finisci i tutti 4 livelli obiettivi e poi ti chiama izacco niuton e ti dice la password

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ritornare a casa


    Devi andare nel menù degli oggetti e selezionare la cartina e andare a angolo di paradiso e poi vai a casa

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Identificare la bestia notturna ad alberomorto

    Devi andare dalla tipa bionda con i codini del Saloon Civetta si chiama anna e usare il folgoratore

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il rito della mucca



    Quando si mette le mani sulla testa a mo' di corna spingi la freccia verso l'alto
    Quando canta alla luna con una mano sul petto e il braccio allungato verso l'alto, spingi la freccia verso destra
    Quando fa "prot prot prot" accucciato e sculetta, spingi la freccia verso il basso
    Quando rumina a sinistra spingi la freccia a sinistra

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come finire il gioco

    Devi raccogliere tutti i rifiuti nel laboratorio, insomma fare tutte le cose che il generale ti ha detto di fare, pulire i bagni ecc, dopo averli fatti devi tornare dal generale che ti pagherà del lavoro e dopo ti suona il telefono e newton ti da il num.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come scoprire cosa fa virginia nel cimitero

    virginia cannini sta al saloon e suona spesso il piano porta 2 trecce e una giacca lunga devi andare al cimitero della casa di ofelia e scopri che è morta tanto tempo fa è un vampiro


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il tesoro di rosa giungla

    Si trova tra le tombe del cimitero


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    Top
    .
  2. Jollika
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti una cosa.. io ho sconfitto il dottor dominio ma pepe nn mi da la macchina e nn riesco a tornare a casa.. ho realizzato i desideri di socialita, conoscenza e denaro ma nn riesco lo stesso.. cosa devo fare ? rx x favore grazie :)
     
    Top
    .
  3. •__pazzoide•
     
    .

    User deleted


    ciao,è urgente abbastanza visto che sto sempre flippata a sto gioco! devo dissoterrare l amuleto di nervo tico,cm faccio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Provate -----------> http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19368
     
    Top
    .
  5. larrie
     
    .

    User deleted


    scusate nn sn del forum.........ma eccò vi supplico cm si risponde apiaero taipei,in ita grz cq VI PREGO AIUTO!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    larrie cosa ?? xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    CITAZIONE (larrie @ 5/1/2009, 22:01)
    scusate nn sn del forum.........ma eccò vi supplico cm si risponde apiaero taipei,in ita grz cq VI PREGO AIUTO!!!

    non sono fatti tuoi questo

    digli questo...se non sbaglio era così :)
    Web
     
    Top
    .
  8. Marika1992
     
    .

    User deleted


    Scusate non sono del forum ma vorrei sapere se esistono trucchi per conoscere tutti i segreti, è importantissimo, ho finito il gioco ma per sbloccare il mondo personalizzabile devo conoscere tutti i segreti, ma è una palla.. !! grazie in anticipo..
     
    Top
    .
  9. darkjack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (||max|| @ 13/4/2007, 21:48)
    TRUCCHI THE SIMS X PSP

    *Codice di Vantaggio:
    Nella schermata "Buy Perk" del menu info tenete premuto L+R+Quadrato simultaneamente. Apparirà in questo modo una icona Woo-Hoo gratuita. Se la prenderete otterrete un vantaggio di denaro, l'aggiunta di alcune abilità, riempie il vostro livello Sanità Mentale.


    *Rapimento alieno: In qualunque momento del gioco salva la partita e spegni la console. Riaccendila ed entra nel menu dell'orologio per spostare indietro l'ora. Quando caricherai di nuovo il gioco avrai sbloccato un video curioso: una scena di rapimento alieno.

    piccola guida fatta da me

    Divisione 47 completare l'obbiettivo di fare puliti i bagni


    Siete sicuri di aver pulito tutto anche il lavandino le docce e i 3 gabinetti e anche il lab

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Divisione 47 sotterranei trovare la pass del computer


    Finisci i tutti 4 livelli obiettivi e poi ti chiama izacco niuton e ti dice la password

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ritornare a casa


    Devi andare nel menù degli oggetti e selezionare la cartina e andare a angolo di paradiso e poi vai a casa

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Identificare la bestia notturna ad alberomorto

    Devi andare dalla tipa bionda con i codini del Saloon Civetta si chiama anna e usare il folgoratore

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il rito della mucca



    Quando si mette le mani sulla testa a mo' di corna spingi la freccia verso l'alto
    Quando canta alla luna con una mano sul petto e il braccio allungato verso l'alto, spingi la freccia verso destra
    Quando fa "prot prot prot" accucciato e sculetta, spingi la freccia verso il basso
    Quando rumina a sinistra spingi la freccia a sinistra

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come finire il gioco

    Devi raccogliere tutti i rifiuti nel laboratorio, insomma fare tutte le cose che il generale ti ha detto di fare, pulire i bagni ecc, dopo averli fatti devi tornare dal generale che ti pagherà del lavoro e dopo ti suona il telefono e newton ti da il num.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come scoprire cosa fa virginia nel cimitero

    virginia cannini sta al saloon e suona spesso il piano porta 2 trecce e una giacca lunga devi andare al cimitero della casa di ofelia e scopri che è morta tanto tempo fa è un vampiro


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il tesoro di rosa giungla

    Si trova tra le tombe del cimitero


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    <b>ciaO mi pOtresti dire km rientrare a kasa dOpO aver scOnfittO il dOttOr dOminiO? grz in anticipO...
     
    Top
    .
  10. Annettt
     
    .

    User deleted


    dova si trova la gamba destra di roberta aiutoooooooooooooooooo non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Mi disp nn ho mai giocato in questo games. ^^ nn saprei aiutarvi :ciao:
     
    Top
    .
  12. G!@nluc@
     
    .

    User deleted


    ciao non sono del forum ma le gambe di roberta si trovano: una nel saloon e un'altra nella vecchia libreria ^_^
     
    Top
    .
  13. jiusi
     
    .

    User deleted


    la gamba di roberta si trova nella stanza principale della società vacchina ;) :P :P

    vi prego mi dite dove si trovano le trecce e la giacca lunga da da dare a virginia???????????????????????????????????????????
    vi scongiuro sto a mori!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Rebekka_195
     
    .

    User deleted


    vi preeeeeeeeeeeeego sono bloccata alla Divisione 47 quando dice che devo pulire il bagno!! cioè HO PULITO TUTTI I GABINETTI, DOCCIE, LAVANDINO, HO ASCIUGATO L'ACQUA PER TERRA, HO PULITO LA DOCCIA ED IL GABINETTO DEL LABORATORIO!!CHE COSA MANCA?????? perchè ancora non mi da l'obbiettivo raggiunto???? c'è qualcosa che non va nel mio gioco???? vi prego rispondetemi!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. Rebekka_195
     
    .

    User deleted


    A-I-U-T-O è una settimana ke aspetto :cry:
     
    Top
    .
58 replies since 13/4/2007, 21:48   53344 views
  Share  
.