Reply

-Trucchi e Codici-The Sims 2 psp

« Older   Newer »
||max||
view post Posted on 13/4/2007, 22:48 Quote

TRUCCHI THE SIMS X PSP

*Codice di Vantaggio:
Nella schermata "Buy Perk" del menu info tenete premuto L+R+Quadrato simultaneamente. Apparirà in questo modo una icona Woo-Hoo gratuita. Se la prenderete otterrete un vantaggio di denaro, l'aggiunta di alcune abilità, riempie il vostro livello Sanità Mentale.

*Rapimento alieno: In qualunque momento del gioco salva la partita e spegni la console. Riaccendila ed entra nel menu dell'orologio per spostare indietro l'ora. Quando caricherai di nuovo il gioco avrai sbloccato un video curioso: una scena di rapimento alieno.

piccola guida fatta da me

Divisione 47 completare l'obbiettivo di fare puliti i bagni

Siete sicuri di aver pulito tutto anche il lavandino le docce e i 3 gabinetti e anche il lab

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Divisione 47 sotterranei trovare la pass del computer

Finisci i tutti 4 livelli obiettivi e poi ti chiama izacco niuton e ti dice la password

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ritornare a casa

Devi andare nel menù degli oggetti e selezionare la cartina e andare a angolo di paradiso e poi vai a casa

Identificare la bestia notturna ad alberomorto

Devi andare dalla tipa bionda con i codini del Saloon Civetta si chiama anna e usare il folgoratore

Il rito della mucca

Quando si mette le mani sulla testa a mo' di corna spingi la freccia verso l'alto
Quando canta alla luna con una mano sul petto e il braccio allungato verso l'alto, spingi la freccia verso destra
Quando fa "prot prot prot" accucciato e sculetta, spingi la freccia verso il basso
Quando rumina a sinistra spingi la freccia a sinistra

Come finire il gioco

Devi raccogliere tutti i rifiuti nel laboratorio, insomma fare tutte le cose che il generale ti ha detto di fare, pulire i bagni ecc, dopo averli fatti devi tornare dal generale che ti pagherà del lavoro e dopo ti suona il telefono e newton ti da il num.

Come scoprire cosa fa virginia nel cimitero

virginia cannini sta al saloon e suona spesso il piano porta 2 trecce e una giacca lunga devi andare al cimitero della casa di ofelia e scopri che è morta tanto tempo fa è un vampiro

Il tesoro di rosa giungla

Si trova tra le tombe del cimitero

Jollika
view post Posted on 26/11/2008, 22:33 Quote

ciao volevo chiederti una cosa.. io ho sconfitto il dottor dominio ma pepe nn mi da la macchina e nn riesco a tornare a casa.. ho realizzato i desideri di socialita, conoscenza e denaro ma nn riesco lo stesso.. cosa devo fare ? rx x favore grazie :)

•__pazzoide•
view post Posted on 8/12/2008, 10:28 Quote

ciao,è urgente abbastanza visto che sto sempre flippata a sto gioco! devo dissoterrare l amuleto di nervo tico,cm faccio?

view post Posted on 8/12/2008, 14:07 Quote

Group:
SuperMod

Status:

PM  Top
larrie
view post Posted on 5/1/2009, 23:01 Quote

scusate nn sn del forum.........ma eccò vi supplico cm si risponde apiaero taipei,in ita grz cq VI PREGO AIUTO!!!

view post Posted on 5/1/2009, 23:18 Quote

Group:
SuperMod

Status:

larrie cosa ?? xD

PM  Top
view post Posted on 5/1/2009, 23:24 Quote

あしたのジョー

Group:
SuperMod

Status:

CITAZIONE (larrie @ 5/1/2009, 22:01)
scusate nn sn del forum.........ma eccò vi supplico cm si risponde apiaero taipei,in ita grz cq VI PREGO AIUTO!!!

non sono fatti tuoi questo

digli questo...se non sbaglio era così :)

look at that
here she comes
here comes that girl again
one of the cutest since i don't know when
but she don't notice me when i pass
she goes with all the guys from outta my class
but that can't stop me from thinkin' to myself
she's sure fine lookin', man,
she's something else

look at that 'cross the street
there's a car built just for me
to own a car would be a luxury
but right now i can't afford the gas
a brand new convertible is out of my class
but that can't stop me from thinkin' to myself that car's fine lookin', man,
it's something else

hey, look at that
just wait and see
worked hard and saved my dough
i buy that car and then i roll up with joe
get me that girl and we go ridin' around
we look real sharp with the wide top down
i keep on dreamin' and thinkin' to myself
when it all comes true, man,
wow, that's something else

hey, look at that
what's all this?
never thought i'd do this before
but here i'm a-knockin' on her door
my car's out front
and it's all mine
it's a '41 job not a '59
i got that girl and i'm thinkin' to myself she's sure fine lookin', man,
wow, she's something else

5star

PM Web  Top
Marika1992
view post Posted on 8/1/2009, 15:14 Quote

Scusate non sono del forum ma vorrei sapere se esistono trucchi per conoscere tutti i segreti, è importantissimo, ho finito il gioco ma per sbloccare il mondo personalizzabile devo conoscere tutti i segreti, ma è una palla.. !! grazie in anticipo.. :burl:

darkjack
view post Posted on 24/2/2009, 14:30 Quote

CITAZIONE (||max|| @ 13/4/2007, 21:48)
TRUCCHI THE SIMS X PSP

*Codice di Vantaggio:
Nella schermata "Buy Perk" del menu info tenete premuto L+R+Quadrato simultaneamente. Apparirà in questo modo una icona Woo-Hoo gratuita. Se la prenderete otterrete un vantaggio di denaro, l'aggiunta di alcune abilità, riempie il vostro livello Sanità Mentale.

*Rapimento alieno: In qualunque momento del gioco salva la partita e spegni la console. Riaccendila ed entra nel menu dell'orologio per spostare indietro l'ora. Quando caricherai di nuovo il gioco avrai sbloccato un video curioso: una scena di rapimento alieno.

piccola guida fatta da me

Divisione 47 completare l'obbiettivo di fare puliti i bagni

Siete sicuri di aver pulito tutto anche il lavandino le docce e i 3 gabinetti e anche il lab

Divisione 47 sotterranei trovare la pass del computer

Finisci i tutti 4 livelli obiettivi e poi ti chiama izacco niuton e ti dice la password

Ritornare a casa

Devi andare nel menù degli oggetti e selezionare la cartina e andare a angolo di paradiso e poi vai a casa

Identificare la bestia notturna ad alberomorto

Devi andare dalla tipa bionda con i codini del Saloon Civetta si chiama anna e usare il folgoratore

Il rito della mucca

Quando si mette le mani sulla testa a mo' di corna spingi la freccia verso l'alto
Quando canta alla luna con una mano sul petto e il braccio allungato verso l'alto, spingi la freccia verso destra
Quando fa "prot prot prot" accucciato e sculetta, spingi la freccia verso il basso
Quando rumina a sinistra spingi la freccia a sinistra

Come finire il gioco

Devi raccogliere tutti i rifiuti nel laboratorio, insomma fare tutte le cose che il generale ti ha detto di fare, pulire i bagni ecc, dopo averli fatti devi tornare dal generale che ti pagherà del lavoro e dopo ti suona il telefono e newton ti da il num.

Come scoprire cosa fa virginia nel cimitero

virginia cannini sta al saloon e suona spesso il piano porta 2 trecce e una giacca lunga devi andare al cimitero della casa di ofelia e scopri che è morta tanto tempo fa è un vampiro

Il tesoro di rosa giungla

Si trova tra le tombe del cimitero

<b>ciaO mi pOtresti dire km rientrare a kasa dOpO aver scOnfittO il dOttOr dOminiO? grz in anticipO...

Annettt
view post Posted on 25/2/2009, 14:53 Quote

dova si trova la gamba destra di roberta aiutoooooooooooooooooo non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :impicc:

view post Posted on 25/2/2009, 15:34 Quote

Group:
SuperMod

Status:

Mi disp nn ho mai giocato in questo games. ^^ nn saprei aiutarvi :ciao:

PM  Top
view post Posted on 12/4/2009, 21:52 Quote

Group:
Member

Status:

ciao non sono del forum ma le gambe di roberta si trovano: una nel saloon e un'altra nella vecchia libreria ^_^

PM Email  Top
jiusi
view post Posted on 27/5/2009, 17:48 Quote

la gamba di roberta si trova nella stanza principale della società vacchina ;) :P :P :rido: :rido:

vi prego mi dite dove si trovano le trecce e la giacca lunga da da dare a virginia??????????????????????????????????????????? :rigeniv:
vi scongiuro sto a mori!!!!!!!! :impicc: :frigna:

Rebekka_195
view post Posted on 9/6/2009, 22:30 Quote

vi preeeeeeeeeeeeego sono bloccata alla Divisione 47 quando dice che devo pulire il bagno!! cioè HO PULITO TUTTI I GABINETTI, DOCCIE, LAVANDINO, HO ASCIUGATO L'ACQUA PER TERRA, HO PULITO LA DOCCIA ED IL GABINETTO DEL LABORATORIO!!CHE COSA MANCA?????? perchè ancora non mi da l'obbiettivo raggiunto???? c'è qualcosa che non va nel mio gioco???? vi prego rispondetemi!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Rebekka_195
view post Posted on 16/6/2009, 23:26 Quote

A-I-U-T-O è una settimana ke aspetto :cry:

PM  Top
58 replies since 13/4/2007, 22:48

Reply