Mio figlio mi desidera fin troppo: Mamme per bene insidiate dal figlio, come comportarmi?

Mamme aiutatemi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    scrivimi se vuoi [email protected]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    ciao cateno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Qualche anno fa, un'amica (mi è sempre interessata, ma con la quale non c'era nulla più che amicizia) mi raccontava di una cosa simile. Li ho invitati per un aperitivo, poi ci siamo trasferiti a casa per cenare, ho parlato, scherzato, giocato un po' con i desideri di entrambi, alla fine li ho convinti di baciarsi davanti a me, la cosa è andata avanti e la serata è finita in modo molto piacevole, per loro (e pure per me!). Ora i due particolarmente felici, anzi, mi assicurano che la cosa ha molto migliorato le loro relazioni con fidanzata di lui e amante di lei.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Buongiorno a tutti, sono molte le confessioni su questo argomento,ne ho sentite moltissime di queste esperienze, devo dire che,convivono in piena armonia
    sessuale e basta. comunque chi ne vuole parlare in privato:[email protected]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Salve a tutti, soltanto adesso sono iscritto in questo sito, l'ho fatto perchè; l'utente bellaok "anche se dal lontano 2016 ha inserito che il figlio la desidera", cmq, io, qualche anno prima, ho avuto la stessa esperienza con mia figlia, quando ho scoperto che mi spiava e assumeva vari atteggiamenti in casa mi sono incuriosito e un pò eccitato fino al punto di farmi notare in erezione mentre ero in vasca da bagno, spesso insaponandomi mettendomi in piedi, lei sicura nelle ore che mia moglie era al lavoro, dal buco della serratura mi spiava "in quei frangenti mettevo una microcam sopra un quadro lungo il corridoio acquistata in un viaggio a San Marino" cmq, ho fatto sempre finta di niente, anche se la situazione mi eccitava. In breve: s'è sposata giovane e separata dopo 5 anni. adesso vive con noi e quando mia moglie non c'è assume atteggiamenti provocatori "oppure è quello che io voglio vedere"........ insomma da buon 59enne ho esperienza in fatto di donne ma fino ad oggi non è successo niente tranne qualche battuta ironica tra noi. non so più come comportarmi quando esce da bagno e sedersi sul divano in accappatoio, lo fa in modo più discreto in presenza della mamma, più sconcia quando siamo soli. A qualcuno/a di Voi è successo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Buongiorno a tutti.
    Io sono sempre stato attratto fortemente da mia mamma.
    la spio continuamente, immagino io e lei soli...
    ma non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti.
     
    Top
    .
20 replies since 15/12/2016, 12:00   12379 views
  Share  
.