Mi sono fidanzato con una bistecchiera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    30

    Status
    bistecchiera
    È primavera. Siamo a Maggio, quasi Giugno e le giornate iniziato a diventare sempre più calde. Qualche pioggerella qua e là permettendo. In questo periodo dell'anno, mi pervade sempre uno strano senso di malinconia. Malinconia dell'estate: il mare, le vacanze, le ragazze... ma anche il fancazzismo e le grigliate in compagnia degli amici.
    Twitter è un social network molto popolare, anche se, perlomeno qui in Italia, è meno utilizzato rispetto a Facebook. Molto meno utilizzato, ma di certo non è un sito deserto. A differenza di Facebook, tuttavia, ha una funzione molto interessante, ed è quella dei trend topic. Infatti, si possono scoprire anche abbastanza facilmente, grazie alla colonna laterale, quali sono i temi più discussi dalla comunità di Twitter. E chi di voi è spesso online su twitter, avrà sicuramente notato che, qualche giorno fa, uno dei trend topic è stato l'hash tag: #bistecchieraelettrica . Esatto, bistecchiera elettrica. Questo mi ha fatto capire che, evidentemente, questo senso di malinconia nei confronti delle grigliate estive non appartiene solamente a me, ma è bensì una cosa comune degli Italiani. Ecco perché, quest'anno, invece di andare dietro a delle ragazze cozze che non ci stanno e fanno incazzare, oppure invece di andare a fare viaggi che ho già fatto decine di altre volte negli scorsi anni, ho deciso che la mia ragazza sarà una bistecchiera. La bistecchiera è una nobildonna che concede piacere a chiunque lo desideri (piacere del palato, s'intende) ed è lei l'attrezzo leader della cucina. Nessun altro attrezzo è come lei, solo lei è al centro della malinconia estiva di milioni di Italiani. È solo merito suo se esiste un buon 50% dei nostri bei ricordi estivi, grazie alle grigliate con gli amici. Ed è per questo che ho aperto un sito a lei dedicato, in tutta la sua maestosità, che vi invito a visitare se anche voi siete affascinati da questo magico strumento elettrico di nome Bistecchiera: Bistecchiera Elettrica.

    Edited by rE*bOiA - 25/7/2016, 02:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    30

    Status
    UP!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 22/5/2016, 21:18   60 views
  Share  
.