REVELATION PORTAL BAM e POWERMANGA riuppano il lavoro del Geniv lucrandoci sopra

Nonostante le nostre richieste non rinunciano a una fonte di facile guadagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariondehrlock
     
    .

    User deleted


    Io sto scrivendo nel forum di sto tipo
     
    Top
    .
  2. <mic98>
     
    .

    User deleted


    No guarda lascia stare, gli porti solo visite.

    Piuttosto scriviamo qui sopra, questa discussione è fatta apposta.
     
    Top
    .
  3. Ariondehrlock
     
    .

    User deleted


    Ho gia scritto mi spiace hanno preso anche script da qua
     
    Top
    .
  4. <mic98>
     
    .

    User deleted


    Non ho capito, quale script?

    Comunque a prescindere, lascia perdere. Gli porti solo visite e soddisfazioni se vai a scrivere lì.
     
    Top
    .
  5. Ariondehrlock
     
    .

    User deleted


    Mi hanno risposto
    CITAZIONE
    e quindi? Anche se fosse vero non frega, l'importante che il contenuto ci sia
     
    Top
    .
  6. <mic98>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariondehrlock @ 1/5/2016, 14:32) 
    Mi hanno risposto

    Guarda che loro stiano facendo un gioco sporco lo abbiamo capito. Le persone a cui interessa lo sforzo del nostro lavoro è ben accetto e si viene a guardare la puntata qui, del resto non ci importa niente. Se a loro sta bene così noi continueremo a farci sentire come abbiamo fatto fin ora, ma dal nostro forum, punto.
     
    Top
    .
  7. Ariondehrlock
     
    .

    User deleted


    Ok vabbe...
     
    Top
    .
  8. Gogeta
     
    .

    User deleted


    ecco un altro sito che ruba

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    adesso hanno quello dell'engine
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    che schifo di persone..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    Guardate questo inqualificabile essere a capo del NIF cosa si permette di rispondere ad un utente che lo critica:

    CITAZIONE (Stay out @ 15/11/2015, 22:19) 
    Ma grazie mille di che ??! Gli incoraggi pure ???


    L'hai capito che ti stanno anzi ci stanno prendendo per il culo,gli episodi gli sta subbando anche il Geniv Forum.
    E' loro che dovresti ringranziare.


    Ti hanno spaccato le palle con discorsi che dovevano punire i ladri di link,facevano uscire gli episodi alle 11:30 di sera portandoci allo sfinimento più totale e adesso che è arrivato il Geniv siccome hanno perso tutta l'utenza hanno deciso di far uscire anziché alle 23:30 di nuovo a orari Cristiani.

    Mi dispiace solo che tu abbia visto l'episodio adesso,non è un caso che comunque c'è il deserto e non ci sono praticamente commenti.

    Se erano persone serie avrebbero continuato a far uscire gli episodi alle 23:30 tenendo fede ai loro ideali per punire i ladri come dicono loro,invece stanno cercando di recuperare lo svantaggio col Geniv che gli fa uscire tipo 12 ore prima di loro e chiaramente ma chi vuoi che ci entri più qui dentro. XD

    Solo che era apprezzabile la loro crociata di far uscire le puntate alle 23:30 perché aveva un senso,invece ora di nuovo a orari normali solo per cercare di battere il Geniv sul tempo.......


    Morale ma mandali a cagare...........hanno stra criticato tutti i forum.........eppoi si pensano pure che la gente è scema che guarda gli episodi da loro che fin quando avevano il monopolio dei sub dettavano legge,poi al primo rivale si son cagati in mano e hanno subito cercato di recuperare tutta l'utenza che il Geniv gli ha portato via facendo riuscire gli episodi da presto.

    Ma francamente i Sub possono anche ficcarseli nel culo,fai come hanno fatto tutti,non commentare più,anzi lasciali perdere e non dargli corda,non meritano nessun supporto non dopo averci lasciato per un cazzo ad aspettare quasi sino a mezzanotte per le loro folli minchiate che poi come vedi si sono subito rimangiati per scopi di lucro.


    Il NIF fa uscire nuovamente gli episodi a orari regolari solo per cercare di battere il Geniv,quindi il merito se tu vedi di nuovo gli episodi presto è solo del Geniv..........ma dai........ma che senso ha supportare gente così.......

    CITAZIONE (fudodinanto @ 16/11/2015, 00:04) 
    Immaginavo non hai capito un cavolo NIF ci prende per il culo non hai ancora capito innanzitutto ci vuole COERENZA cosa che NIF se hai seguito il caso non ha e non è COERENTE vedo di spiegare meglio: NIF per una sua guerra personale (giusta o sbagliata ma non mi importa personalmente) ha deciso e comunicato che gli episodi di dragon ball super verranno messi a disposizione solo nella tarda notte di domenica oppure direttamente il giorno dopo. Detto questo appena si accorge che Geniv forum rende disponibili tali episodi nel pomeriggio di domenica, NIF mette a disposizione tale episodio il pomeriggio di domenica!!! MA VA!!! MA NON MI DIRE!!!! DAVVERO! allora ci prendi per il culo veramente, allora tu tali sub gli avevi disponibili fin dal pomeriggio e me li metti alle 2 / 3 di notte? Mi dispiace ma sono completamente d'accordo con l' utente Stay out. In conclusione NIF non è stata coerente con quello che i suoi redattori / moderatori hanno dichiarato... Il motivo SCOPO DI LUCRO! perché se no come fanno a farti aprire 9 e dico 9!!! finestre di sta zozzeria di pubblicità?
    fossero rimasti coerenti con quello che hanno scritto avrebbero avuto il mio massimo rispetto.

    ed ecco il capolavoro di questo illustre sconosciuto


    CITAZIONE (Minato Namikaze @ 16/11/2015, 00:41) 
    Innanzitutto chiedo subito scusa all'utenza per il commento che sto per fare, sto per fare un commento senza trattenermi. Non ne posso più di queste critiche.



    Tu che frequenti un forum di merda che ci ruba il materiale e sicuramente sei anche staffer in quella merda di forum, vieni qui ad aprire bocca il cesso? Come cazzo di permetti. Sei tu il fallito senza coerenza. Ma almeno prima di aprire il cesso ti sei informato? Non sai un cazzo riguardo al fansub.

    Io sono pienamente coerente, infatti ho mantenuto la mia parola. Gli episodi di dragon ball usciranno appena sarà disponibile una versione inglese, perché io in primis persona mi rifiuto di perdere 3-4 ore della mia vita a fare il timing ogni domenica alle 4 di mattina. Si proprio così, questo è un cazzo di fansub e io posso decidere quanto cazzo di tempo posso dedicarci. Se devo perdere il tempo inutilmente per persone fallite come te che non sanno minimamente apprezzare il gesto che ognuno di noi staffer fa per voi utenti allora no grazie, anche se mi dispiace per quelle brave persone che ringraziano lo stesso. Quelli che ci rimettono sono proprio loro, ma che vuoi farci, in questo mondo ci sono più bastardi che brave persone.

    Il Geniv ha iniziato a fare dragon ball? Mi dispiace, ma non ci tocca minimamente, conosco benissimo quel forum e il suo creatore. Non gliene frega un cazzo del fansub o mangascan, lo fanno solo per le visite. Magari una volta che hanno ripreso di nuovo la prima posizione in top forum smetteranno di dedicare tempo al fansub. Noi invece lo facciamo per passione, perché ci piace renderci utili, ci piace sentire quella parola a cui molti non danno significato, ma che per noi significa tanto, la gratitudine, per quello lo facciamo. Sì, proprio così, la gratitudine ci fa andare avanti. Anche per gli altri team fansub e mangascan (parlo di team veri non di falliti che vivono con il materiale altrui, come quello che frequenti tu) vale la stessa cosa.

    Perciò, non stiamo prendendo per il culo nessuno, abbiamo limitato il tempo, almeno, io ho limitato il mio tempo da dedicare a dragon ball. Non vedo perché cazzo devo perdere tempo per qualcuno che se ne sbatte il cazzo se io mi devo svegliare alle 4 di mattina, di domenica tra l'altro, per fare il timing di dragon ball. Quando troverò un motivo valido deciderò di dedicarci quelle 3-4 ore in più per dragon ball, ma di certo non sono gli utenti come te a farmi cambiare idea.

    Detto ciò, mi sono rotto il cazzo di certi commenti, non ho più voglia di incazzarmi. I prossimi commenti mirati solo a fare flame (perché ti ha mandato qualcuno a provocare, verò burattino?)

    Infine, torno sulla prima frase, chiedo di nuovo scusa ai veri utenti, ma dovevo dire la mia. Scusate la volgarità.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    CITAZIONE
    in questo mondo ci sono più bastardi che brave persone.

    Su questo non me la sento di dargli torto :rolleyes: d'altronde lo ha dimostrato lui stesso qualche anno fà, quando il GENIV aveva un team di fansubber di 14 membri (eh ma lo facevano solo per le visite :asd:), e lui subiva una violentissima emorragia di staff e utenza, che abbandonava proprio per sua causa... ma comunque... fatti suoi... Solo che non capiamo come mai adesso siamo di nuovo nei pensieri di questa persona... Se pensa che mandiamo gente a criticarlo si sbaglia di grosso, io manco sapevo fosse ancora in circolazione mr. assopigliatutto.... Comunque visto che mi conosci tanto bene, e vienimi a trovare qualche volta! :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    56

    Status
    Ma che gente c'è in giro...
     
    Top
    .
42 replies since 7/2/2016, 22:24   2765 views
  Share  
.