-
.
Al contrario del Topic per le Serie TV, qui potete postare liberamente, senza mettere sotto Spoiler. . -
.
Zero Dark Thirty Voto: 8,5
Star Wars IV - una nuova speranza Voto: 8
. -
.
Colpa delle stelle per la 3a volta.
Ah, ho pianto.. -
.
Alien 3 - Voto: 7,5
I Goonies Voto: 9
. -
ACMSnake.
User deleted
La Pelle Che AbitoVoto: 6,5
. -
.
Il Grande Gatsby Voto: 7,5
. -
.
Alien - La Clonazione Voto: 6,5
. -
«The•Raj»™.
User deleted
A me è piaciuto assai.. -
ACMSnake.
User deleted
A me insomma, è un buon film, ma boh, non lo rivedrei, se non gli ultimi 20-30 minuti. Io di cinema centro come il caxxo con il prete. (l'ho sentita da qualche parte sta battuta). -
.
Into the grizzly maz Voto: 6,5
La Finestra sul cortile Voto: 10
. -
.
Avengers: Age Of Ultron Voto: 8
. -
.
The Impossible Voto: 9
. -
.
Il serpente e l'arcobaleno Voto: 7
. -
.
San Andreas Voto: 8
. -
.
Kung Fu Panda Voto: 8
.