*** WARNING **** About binbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,953

    Status
    you can post it directly , but you can't post any other stuff like blogs, sites etc
     
    Top
    .
  2. Arun Tuts
     
    .

    User deleted


    th3devilhunter uses his website in his signature.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,953

    Status
    Noooo?!?? really?
     
    Top
    .
  4. Arun Tuts
     
    .

    User deleted


    Want more accounts? Check my blog :

    I see it in all of his posts

    Edited by <geniv> - 11/7/2015, 11:02
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,953

    Status
    have you tried to read the rules?

    ah..is forbidden to post external links
     
    Top
    .
  6. Arun Tuts
     
    .

    User deleted


    na, i meant he is using that as his signature.

    see this post : http://geniv.forumcommunity.net/?t=57831115

    check his signature
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,953

    Status
    But it's so hard to understand? Have you read the rules or not?
     
    Top
    .
  8. th3devilhunter
     
    .

    User deleted


    I see that people start to love me :wub: :wub: :wub: :wub: . But if you take your mouse gently and go to rules section and kindly read what that line written in red says you will understand why I do so .. and again : :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. v_per_vendetta
     
    .

    User deleted


    Salve, e' un po di giorni che quando apro i link di binbox di alcuni dei poster, mi compare il messaggio in foto

    binbox

    (edit - dimenticavo di dire che fino ad un paio di settimane fa non me lo faceva, e non ho cambiato nulla nel mio PC)

    Il fatto e' che l'adblocker e' gia disabilitato per binbox.

    Allora ho cercato di capire cosa c'era che non andava esaminando il log del firewall, ed ho trovato un riferimento ad un tentativo di "cross-scripting" (qualsiasi cosa significhi, non me ne intendo) riferito ad un sito bloccato di default dal firewall con la motivazione "dangerous content" (il mio inglese fa schifo, ma a capire "contenuto pericoloso" ci arrivo)

    Non mi sembra una cosa normale, e' questo a cui fate riferimento in questo post ?

    O ci sono stati altri problemi ?

    E non c'e' modo di evitarlo ? (ovviamente quando mi esce il messaggio chiudo la pagina perche' non mi fido, ma e' parecchio fastidioso, avere una cosa simile in piu della meta' dei post che si aprono).

    Saluti.
     
    Top
    .
  10. th3devilhunter
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v_per_vendetta @ 13/7/2015, 16:20) 
    Salve, e' un po di giorni che quando apro i link di binbox di alcuni dei poster, mi compare il messaggio in foto

    (IMG:https://s28.postimg.cc/b1nvxq6n1/binbox.jpg)

    (edit - dimenticavo di dire che fino ad un paio di settimane fa non me lo faceva, e non ho cambiato nulla nel mio PC)

    Il fatto e' che l'adblocker e' gia disabilitato per binbox.

    Allora ho cercato di capire cosa c'era che non andava esaminando il log del firewall, ed ho trovato un riferimento ad un tentativo di "cross-scripting" (qualsiasi cosa significhi, non me ne intendo) riferito ad un sito bloccato di default dal firewall con la motivazione "dangerous content" (il mio inglese fa schifo, ma a capire "contenuto pericoloso" ci arrivo)

    Non mi sembra una cosa normale, e' questo a cui fate riferimento in questo post ?

    O ci sono stati altri problemi ?

    E non c'e' modo di evitarlo ? (ovviamente quando mi esce il messaggio chiudo la pagina perche' non mi fido, ma e' parecchio fastidioso, avere una cosa simile in piu della meta' dei post che si aprono).

    Saluti.

    Fai bene a non fidarti, binbox e noto per creare problemi . Il solo modo per evitarlo sarebbe usare un altro sito . Suggerirei anche all' admin di non permettere l'uso di binbox.
     
    Top
    .
39 replies since 6/7/2015, 10:43   8459 views
  Share  
.