CELEBRITY DEATH PHOTOS, foto di persone famose morte

autopsie di celebrità, cadaveri di attori cantanti politici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status

    David Carradine



    L'attore venne trovato morto il 4 giugno 2009 a Bangkok, dove stava girando un film, all'interno della Suite Room numero 352 del Park Nai Lert Hotel in Wireless Road. Secondo il sito IMDB (The Internet Movie Database) si era impiccato. Indagini successive da parte della polizia di Bangkok riveleranno invece che l'attore rimase vittima di un gioco di asfissia autoerotica, finito in tragedia. L'attore infatti venne trovato nudo e con gli organi genitali legati ad una corda. Fu confermato (grazie alle telecamere a circuito chiuso) anche il fatto che nessuna persona esterna fosse intervenuta nella camera d'albergo dell'attore.




    jpg 1de104535434556 0ef440535434558




    Kurt Cobain



    Cantante, compositore e chitarrista statunitense, frontman del famoso gruppo musicale grunge dei Nirvana, il corpo di Cobain fu trovato da Gary Smith, un elettricista della Veca Electric, nella serra presso il garage nella sua casa sul Lago Washington. Smith vi giunse per installare l'illuminazione di sicurezza e vide il corpo steso all'interno. Ad esclusione del poco sangue proveniente dall'orecchio di Cobain, Smith disse di non aver rinvenuto segni visibili di particolari traumi; semplicemente, pensava fosse addormentato.



    da91c6535435188 b7f249535435190 f35d3e535435192 3dc2a0535435196 4f4dbf535435198



    Ecco qui riportato il testo della lettera che Cobain scrisseall'amico immaginario della sua infanzia, "Boddah", prima di spararsi:

    A Boddah



    Vi parlo dal punto di vista di un sempliciotto un po' vissuto che preferirebbe essere uno snervante bimbo lamentoso. Questa lettera dovrebbe essere abbastanza semplice da capire. Tutti gli avvertimenti della scuola base del punk-rock che mi sono stati dati nel corso degli anni, dai miei esordi, intendo dire, l'etica dell'indipendenza e di abbracciare la vostra comunità si sono rivelati esatti. Io non provo più emozioni nell'ascoltare musica e nemmeno nel crearla nel leggere e nello scrivere da troppi anni ormai. Questo mi fa sentire terribilmente colpevole. Per esempio quando siamo nel backstage e le luci si spengono e sento il maniacale urlo della folla cominciare, non ha nessun effetto su di me, non è come era per Freddie Mercury, a lui la folla lo inebriava, ne ritraeva energia e io l'ho sempre invidiato per questo, ma per me non è così. Il fatto è che io non posso imbrogliarvi, nessuno di voi. Semplicemente non sarebbe giusto nei vostri confronti né nei miei. Il peggior crimine che mi possa venire in mente è quello di fingere e far credere che io mi stia divertendo al 100%. A volte mi sento come se dovessi timbrare il cartellino ogni volta che salgo sul palco. Ho provato tutto quello che è in mio potere per apprezzare questo.

    Ho apprezzato il fatto che io e gli altri abbiamo colpito e intrattenuto tutta questa gente. Ma devo essere uno di quei narcisisti che apprezzano le cose solo quando non ci sono più. Io sono troppo sensibile. Ho bisogno di essere un po' stordito per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino. Durante gli ultimi tre nostri tour sono riuscito ad apprezzare molto di più le persone che conoscevo personalmente e i fans della nostra musica, ma ancora non riesco a superare la frustrazione, il senso di colpa e l'empatia che ho per tutti. C'è del buono in ognuno di noi e penso che io amo troppo la gente, così tanto che mi sento troppo fottutamente triste. Il piccolo triste, sensibile...! Perché non ti diverti e basta? Non lo so! Ho una moglie divina che trasuda ambizione e empatia e una figlia che mi ricorda troppo di quando ero come lei, pieno di amore e gioia.

    Bacia tutte le persone che incontra perché tutti sono buoni e nessuno può farle del male. E questo mi terrorizza a tal punto che perdo le mie funzioni vitali. Non posso sopportare l'idea che Frances diventi una miserabile, autodistruttiva rocker come me. Mi è andata bene, molto bene durante questi anni, e ne sono grato, ma è dall'età di sette anni che sono avverso al genere umano. Solo perché a tutti sembra così facile tirare avanti ed essere empatici. Penso sia solo perché io amo troppo e mi rammarico troppo per la gente. Grazie a tutti voi dal fondo del mio bruciante, nauseato stomaco per le vostre lettere e il supporto che mi avete dato negli anni passati. Io sono troppo un bambino incostante, lunatico! E non ho più nessuna emozione, e ricordate, è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente.

    Pace, Amore, Empatia.

    Kurt Cobain

    Frances e Courtney, io sarò al vostro altare. Ti prego Courtney continua così, per Frances. Per la sua vita, che sarà molto più felice senza di me. Vi amo. Vi amo! Kurt

    Edited by <geniv> - 1/3/2017, 00:28
     
    Top
    .
  2. SailorLuana
     
    .

    User deleted


    cavoli che foto! l'ultima di Cobain è allucinante!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status

    Carmen Miranda



    Carmen Miranda Nata in Portogallo, la sua famiglia si trasferì in Brasile quando lei aveva solo un anno di età: educata presso il convento di Santa Teresa del Bambin Gesù, iniziò a esibirsi come cantante e ballerina di samba nelle feste paesane, fino a quando non le diedero l'opportunità di lavorare per la radio.

    Guadagnatasi una certa fama, venne invitata a esibirsi nei teatri di Broadway, a New York, contribuendo così alla diffusione della musica brasiliana negli Stati Uniti: vi si stabilì definitivamente nel 1939, realizzando numerosi film musicali che la resero celebre in tutto il mondo.

    Consumatrice abituale di anfetamine, barbiturici, alcol e tabacco, morì di infarto all'età di 46 anni.



    e5dfc5535435641 7ecd24535435646 196cf6535435650

    Edited by <geniv> - 1/3/2017, 00:31
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status

    Andrew Cunanan



    andrew-cunanan




    La carriera criminale di Cunanan si concentra tutta negli ultimi tre mesi di vita, nel 1997. Per ragioni non chiarite, si trasforma in un assassino, uccidendo alcuni dei suoi amanti più intimi. Forse nell'epilogo ha avuto un ruolo il fatto che Cunanan si era trasformato in un consumatore di cocaina ed eroina, nonché spacciatore.

    Il primo omicidio avviene verso la fine di aprile ai danni del suo ex amante Jeffrey Trail, massacrato a colpi di martello sul cranio all'età di 28 anni. Il 3 di maggio invece fredda con una calibro .40 l'architetto David Madson di 33 anni. Spostatosi da Minneapolis (teatro dei primi due omicidi) a Chicago, nell’Illinois, tortura, fino ad uccidere il 75enne costruttore edile Lee Miglin.

    Giorni dopo, per rubare una macchina, uccide il guardiano di un cimitero militare di Pennsville, William Reese. Sarà il pick up rosso di Reese a portare Andrew Cunanan in Florida. Per oltre due mesi, grazie alle sue doti di trasformista fa compiere giri a vuoto alla polizia degli States nel vano tentativo di arrestarlo. Il 15 di luglio è a Miami dove con due colpi di pistola, uccide ancora. Questa volta la vittima è lo stilista Gianni Versace, freddato in pieno giorno e davanti alla porta della sua residenza.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status

    Hector "Macho" Camacho



    1127-macho-facebook-2



    A seguito di una sparatoria alla periferia di San Juan, il 20 novembre 2012 Camacho è stato colpito alla testa da un proiettile. La ferita è apparsa subito gravissima, e dopo giorni di agonia in ospedale il 24 novembre l'ex pugile è stato dichiarato cerebralmente morto.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status

    Jeny Rivera death crash picture



    jpg



    bc1b4e225430258

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status

    Paul Walker


    paul-walker


    Paul Walker, il 40enne Brian O’Conner di «Fast and Furious» uno degli attori più noti di Hollywood.
    L’incidente è avvenuto a causa della velocità che ha fatto perdere il controllo a chi guidava. La Porsche è andata a sbattere contro un albero, sbandando, poi si è schiantata contro un palo della luce lungo il Rye Canyon Loop. «Ogni soccorso è stato inutile», ha detto il vicesceriffo Kim Manatt al Los Angeles Times. I due cadaveri come si vede dalle foto sono stati resi irriconoscibili dalle fiamme.

    Paul Walker's dead body

    b3741c292690243 8eb0e3292690287 fd57d5292690344 3da18a292690378 ccb996292690403 9d2572292690432
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status
    Rapporto dell'autopsia su Paul Walker e Roger Rodas

    - Paul Walker è morto per gli effetti combinati delle lesioni traumatiche e termici subiti nello schianto dalla macchina
    Paul non è morto nell'impatto, ma è bruciato vivo, dopo che la Porsche GT si è schiantatata contro un albero e un palo ed esplosa in fiamme.

    L'uomo che guidava la Porsche GT, Roger Rodas, è morto per molteplici lesioni traumatiche subite al momento dell'impatto.

    Il medico legale dice che i risultati tossicologici saranno disponibili in 6-8 settimane.

    Il medico legale dice che entrambe le morti sono state classificate come un incidente.

    Fonti dell'ufficio del coroner ci dicono ... entrambi gli uomini sono stati positivamente identificati mediante impronte dentali.

    Walker e Rodas sono morti Sabato a Santa Clarita, CA quando la Porsche GT è finita fuori strada, andando a sbattere contro un palo ed esplodendo in fiamme. La causa di questo incidente è ancora sotto inchiesta.

    Paul aveva 40 anni. Rodas 38
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status
    Apre la nuova rubbrica l'unica foto del cadavere di Whitney Houston portata via dall'hotel in cui è stata trovata morta :(

    9480d4535436069 b9318e535436075 561d6f535436076



    Il cadavere di Che Guevara




    fa77e2535436653 jpg 46a7e4535436656 5cd15c535436659 0716b3535436661 b4a555535436662






    I corpi senza vita di Bonnie & Clyde



    8a497c174665489 ecd58d174665502 c17bb0174665513



    Jason Thirsk, bassista dei Pennywise



    È stato il primo bassisita del gruppo californiano skate punk Pennywise. Thirsk, che era stato in riabilitazione per alcolismo e che aveva sofferto di depressione, morì a solo 29 anni. Secondo la versione ufficiale della polizia la morte fu dovuta ad un colpo accidentale da arma da fuoco autoinflitto, causato da un abuso di alcol.




    cjnHNSv



    Benito Mussolini e Claretta Petacci



    6d50b6535437883 74d748535437886 82a781535437890 af4db0535437891 0ec210535437895 jpg f56245535437902 f9199e535437908



    PHILIP TAYLOR KRAMER basista degli Iron Butterfly



    Il 12 febbraio 1995, Kramer guid verso l'aeroporto di Los Angeles per prendere un collega di lavoro che non si presentò. Dopo aver aspettato quasi un'ora, Kramer si allontanò e cominciò a fare alcune telefonate insolite. Chiamò la moglie e amico di lunga data (batterista dei Butterfly ) Ron Bushy, affermando che "ci vediamo dall'altra parte". Ha poi chiamato la polizia, dove ha dichiarato: "Io vado a suicidarmi". Philip Taylor Kramer non è mai tornato a casa quel giorno e la sua scomparsa è durata per oltre 4 anni.
    Il 29 maggio 1999, escursionisti hanno scoperto una Ford Aerostar sul fondo di unburrone. Resti scheletrici nel veicolo sono stati successivamente identificati attraverso impronte dentali come quelli di Philip Taylor Kramer.


    420a14535437626 23fb08535437630



    Sharon Tate



    Sharon Tate venne uccisa, insieme a tre amici, dai seguaci di Charles Manson, nella sua casa di Beverly Hills. Al momento dell'assassinio l'attrice era all'ottavo mese di gravidanza.



    60b6f0535438645 450bf8535438649 1340fa535438650 68815d535438655 cb73fd535438657



    Bruce Lee



    Per cercare di alleviare una forte emicrania, Lee assunse una pastiglia di Equagesic, contenente sia aspirina che meprobamato, e si addormentò senza più svegliarsi. Fu trasportato al Queen Elizabeth Hospital, dove un'autopsia fugò ogni dubbio sulla causa del decesso. Il cervello di Lee, che mediamente in un adulto pesa attorno ai 1400 grammi, ne pesava 1575



    1361f4535439421 7ad671535439425 bb1859535439429


    R4oaWMu

    John Lennon



    Al termine di un pomeriggio trascorso al Record Plant Studio, mentre Lennon si accingeva a rincasare con la moglie e si trovava di fronte all'ingresso del Dakota Building (il lussuoso palazzo in cui risiedeva, sulla 72ª strada, nell'Upper West Side a New York), un venticinquenne malato di mente di nome Mark Chapman esplose contro di lui cinque colpi di pistola colpendolo quattro volte



    cee762535439858 d0e1b0535439862



    Brandon Lee



    Brandon venne ucciso dalla pistola dell'ignaro Michael Massee, l'attore che interpretò "Funboy" un tragico scherzo del destino, dovuto alla distrazione e alla disorganizzazione dello staff, mentre la triste scena, diversamente da quanto si crede, non venne usata nel montaggio del film. La tragedia scaturì da un malfunzionamento dell'arma: dato che la seconda unità era in ritardo, la troupe decise di ricavare cartucce a salve da vere cartucce. Una cartuccia con la sola capsula a percussione e proiettile (senza polvere da sparo) venne sparata prima delle riprese. Accidentalmente una carica debole bloccò il proiettile nella canna. L'arma difettosa non venne controllata e venne ricaricata con proiettili a salve per essere usata per girare la scena di morte. A causa della distanza ravvicinata la pressione espulse il proiettile bloccato, che colpì Brandon all'addome



    jpg b3bba4535440820



    Lady Diana Spencer



    l 31 agosto 1997 rimane vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l'Alma a Parigi, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed, quando la loro Mercedes guidata dall'autista va a sbattere contro il tredicesimo pilastro della galleria.



    9ab1c1535441379 1e4b08535441381



    Jesse James



    jpg 1ba141535441666 6920cb535441667



    Kurt Cobain



    Cantante, compositore e chitarrista statunitense, frontman del famoso gruppo musicale grunge dei Nirvana, il corpo di Cobain fu trovato da Gary Smith, un elettricista della Veca Electric, nella serra presso il garage nella sua casa sul Lago Washington. Smith vi giunse per installare l'illuminazione di sicurezza e vide il corpo steso all'interno. Ad esclusione del poco sangue proveniente dall'orecchio di Cobain, Smith disse di non aver rinvenuto segni visibili di particolari traumi; semplicemente, pensava fosse addormentato.



    jpg



    Ecco qui riportato il testo della lettera che Cobain scrisseall'amico immaginario della sua infanzia, "Boddah", prima di spararsi:

    A Boddah



    Vi parlo dal punto di vista di un sempliciotto un po' vissuto che preferirebbe essere uno snervante bimbo lamentoso. Questa lettera dovrebbe essere abbastanza semplice da capire. Tutti gli avvertimenti della scuola base del punk-rock che mi sono stati dati nel corso degli anni, dai miei esordi, intendo dire, l'etica dell'indipendenza e di abbracciare la vostra comunità si sono rivelati esatti. Io non provo più emozioni nell'ascoltare musica e nemmeno nel crearla nel leggere e nello scrivere da troppi anni ormai. Questo mi fa sentire terribilmente colpevole. Per esempio quando siamo nel backstage e le luci si spengono e sento il maniacale urlo della folla cominciare, non ha nessun effetto su di me, non è come era per Freddie Mercury, a lui la folla lo inebriava, ne ritraeva energia e io l'ho sempre invidiato per questo, ma per me non è così. Il fatto è che io non posso imbrogliarvi, nessuno di voi. Semplicemente non sarebbe giusto nei vostri confronti né nei miei. Il peggior crimine che mi possa venire in mente è quello di fingere e far credere che io mi stia divertendo al 100%. A volte mi sento come se dovessi timbrare il cartellino ogni volta che salgo sul palco. Ho provato tutto quello che è in mio potere per apprezzare questo.

    Ho apprezzato il fatto che io e gli altri abbiamo colpito e intrattenuto tutta questa gente. Ma devo essere uno di quei narcisisti che apprezzano le cose solo quando non ci sono più. Io sono troppo sensibile. Ho bisogno di essere un po' stordito per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino. Durante gli ultimi tre nostri tour sono riuscito ad apprezzare molto di più le persone che conoscevo personalmente e i fans della nostra musica, ma ancora non riesco a superare la frustrazione, il senso di colpa e l'empatia che ho per tutti. C'è del buono in ognuno di noi e penso che io amo troppo la gente, così tanto che mi sento troppo fottutamente triste. Il piccolo triste, sensibile...! Perché non ti diverti e basta? Non lo so! Ho una moglie divina che trasuda ambizione e empatia e una figlia che mi ricorda troppo di quando ero come lei, pieno di amore e gioia.

    Bacia tutte le persone che incontra perché tutti sono buoni e nessuno può farle del male. E questo mi terrorizza a tal punto che perdo le mie funzioni vitali. Non posso sopportare l'idea che Frances diventi una miserabile, autodistruttiva rocker come me. Mi è andata bene, molto bene durante questi anni, e ne sono grato, ma è dall'età di sette anni che sono avverso al genere umano. Solo perché a tutti sembra così facile tirare avanti ed essere empatici. Penso sia solo perché io amo troppo e mi rammarico troppo per la gente. Grazie a tutti voi dal fondo del mio bruciante, nauseato stomaco per le vostre lettere e il supporto che mi avete dato negli anni passati. Io sono troppo un bambino incostante, lunatico! E non ho più nessuna emozione, e ricordate, è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente.

    Pace, Amore, Empatia.

    Kurt Cobain

    Frances e Courtney, io sarò al vostro altare. Ti prego Courtney continua così, per Frances. Per la sua vita, che sarà molto più felice senza di me. Vi amo. Vi amo! Kurt

    Buddy Holly



    Morì in un incidente aereo. Il 3 febbraio 1959, chiamato anche il "giorno in cui la musica morì" (The Day the Music Died), scomparvero assieme a lui anche gli artisti rock Ritchie Valens e The Big Bopper (nome d'arte di J.P. Richardson). Scampò al disastro il chitarrista di Holly, Tommy Allsup, che perse il posto sull'aereo, a favore di Valens, dopo il lancio di una monetina.



    a372fc535442194 f1d22d535442199 74a92e535442204 82f24c535442208



    Per Yngve Ohlin (A.K.A "Dead", cantante Black metal dei Mayhem)



    L'8 aprile del 1991 Dead morì a 22 anni, tagliandosi le vene ai polsi e poi sparandosi un colpo di fucile in testa . Prima di uccidersi, il cantante lasciò un messaggio con scritto "scusate per tutto il sangue". Dopo l'accaduto, Euronymous fece ritorno a casa, entrando dalla finestra della stanza del cantante in quanto la porta era chiusa e l'unica chiave la teneva Dead. Trovando il suo collega deceduto, Euronymous, prima di chiamare la polizia, si recò al negozio più vicino per comprare una macchina fotografica con lo scopo di fotografare il corpo del ragazzo (una delle foto diventerà la copertina del bootleg Dawn of the Black Hearts) e solo successivamente chiamò le forze dell'ordine



    mayhem-dead8





    Owen Hart



    bd4ce7174673202 e31dd6174673206 75eb0a174673211

    Nancy Spungen (Sid Vicious dei SEX PISTOLS)



    Fu trovata assassinata in circostanze mai chiarite nell'albergo newyorkese Chelsea hotel, dove risiedeva con Vicious, il 12 ottobre 1978. Sid fu arrestato per omicidio di secondo grado, e in seguito al rilascio su cauzione fece delle affermazioni che furono riconducibili a un'ammissione di colpevolezza. Ma alcuni testimoni dichiararono che la Spungen si era appartata con un personaggio sospetto (e sconosciuto ai più), e inoltre Sid stette tutta la serata al centro dell'attenzione. In ogni caso l'arma del delitto (un coltello con una lama da 13 centimetri, regalatogli da Nancy il giorno prima) venne trovata ancora insanguinata nella camera con impresse le impronte di Sid



    6VlxkJu



    Sid Vicious



    Dopo il suo rilascio il 1 febbraio 1979, Vicious assunse nuovamente dell'eroina datagli dalla madre; dopo essersi iniettato in vena dell'altra eroina durante la notte, ebbe un'overdose e fu rianimato dalla sua nuova fidanzata Michelle Robinson, poi i due si addormentarono. Sid Vicious venne trovato morto di overdose il mattino seguente.
    Vicious lasciò un biglietto scrivendo di voler esser spolto di fianco alla sua fidanzata Nancy Spungen con addosso i suoi jeans, la sua giacca di pelle e i suoi anfibi: nonostante fossero queste le ultime volontà di Sid, qualcosa si frappose tra quanto previsto e ciò che realmente avvenne. Nancy infatti era d'origine ebrea e venne seppellita nel cimitero ebraico: la madre di Nancy quindi non accondiscese affinché Sid, stante il suo diverso credo religioso, venisse seppellito laddove avrebbe voluto. Alla luce di tutto quanto ciò, la madre di Vicious decise di far cremare il figlio: le sue ceneri vennero sparse sulla tomba della Spungen



    jpg e82a58174674242 d75ea8174674244



    Michael Jackson



    Il 25 giugno 2009, mentre si trovava nella sua casa di Holmby Hills (Los Angeles), Michael Jackson ebbe un malore. Immediatamente soccorso dal suo staff venne trasportato alla clinica dell'UCLA Medical Center di Los Angeles, dove morì a causa di un arresto cardiaco[15], a pochi giorni dalle ultime prove dei concerti che si sarebbero dovuti tenere alla O2 Arena di Londra dal 13 luglio 2009: le immagini video delle prove svoltesi allo Staples Center mostravano un Jackson in ottima forma.

    spl324494-001-240045_0x410morto-imm
    01cadaveri-jackson-large

    CITAZIONE (BaÐîø @ 14/2/2012, 14:10)

    Michael Jackson



    Il 25 giugno 2009, mentre si trovava nella sua casa di Holmby Hills (Los Angeles), Michael Jackson ebbe un malore. Immediatamente soccorso dal suo staff venne trasportato alla clinica dell'UCLA Medical Center di Los Angeles, dove morì a causa di un arresto cardiaco[15], a pochi giorni dalle ultime prove dei concerti che si sarebbero dovuti tenere alla O2 Arena di Londra dal 13 luglio 2009: le immagini video delle prove svoltesi allo Staples Center mostravano un Jackson in ottima forma.

    (IMG:http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/gcu...40045_0x410.jpg)(IMG:www.cnrmedia.com/DesktopModules/psf.News/Image/morto-imm.jpg)
    (IMG:http://blog.panorama.it/mondo/files/2011/1...ckson-large.jpg)

    [QUOTE=<geniv>,15/2/2012, 01:49 ?t=49901918&st=0#entry347445007]

    Marilyn Monroe



    Marilyn Monroe è stata trovata morta nella camera da letto della sua casa di Brentwood, a Los Angeles, il 5 agosto, all'età di trentasei anni a causa di un'overdose di barbiturici. La chiamata alla polizia per denunciare il fatto è pervenuta alle 4:25, ora locale, come da successivi accertamenti telefonici.




    2bc94c174849689 645c83174849697 4f4051174849707

    Sadam Hussein


    Video dell'impiccagione



    John Fitzgerald Kennedy, Jr.



    Il 16 luglio 1999, all'età di 38 anni, Kennedy è morto assieme alla moglie e alla cognata Lauren Bessette, perché l'aereo che stava pilotando, N9253N, un Piper Saratoga II HP, precipitò nella notte nell'Oceano Atlantico.



    iHMGd6w



    Gary Coleman "Arnold"



    gary_coleman_dead



    A causa della grave forma di insufficienza renale cui l'attore era affetto fin dall'infanzia, aveva dovuto subire due trapianti di reni in giovane età, e si doveva sottoporre a dialisi giornaliere. Dopo essere stato sottoposto ad altre due operazioni chirurgiche nei primi mesi del 2010, secondo le ricostruzioni si sarebbe verificato un ulteriore incidente due notti prima di morire, nell'abitazione dell'attore a Santaquin, nei pressi di Salt Lake City, dove l'attore è caduto battendo la testa.

    Dopo il trasporto d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono peggiorate il giorno successivo, quando ha perso conoscenza ed è andato in coma. Da allora è stato mantenuto in vita artificialmente per un altro giorno fino a che la moglie non ha richiesto il distacco delle apparecchiature. È morto all'ospedale di Provo il 28 maggio 2010, alle 20:05 (ora italiana)

    Marilyn Monroe



    Marilyn Monroe è stata trovata morta nella camera da letto della sua casa di Brentwood, a Los Angeles, il 5 agosto, all'età di trentasei anni a causa di un'overdose di barbiturici. La chiamata alla polizia per denunciare il fatto è pervenuta alle 4:25, ora locale, come da successivi accertamenti telefonici.




    2bc94c174849689 645c83174849697 4f4051174849707

    Sadam Hussein


    Video dell'impiccagione



    John Fitzgerald Kennedy, Jr.



    Il 16 luglio 1999, all'età di 38 anni, Kennedy è morto assieme alla moglie e alla cognata Lauren Bessette, perché l'aereo che stava pilotando, N9253N, un Piper Saratoga II HP, precipitò nella notte nell'Oceano Atlantico.



    iHMGd6w



    Gary Coleman "Arnold"



    gary_coleman_dead



    A causa della grave forma di insufficienza renale cui l'attore era affetto fin dall'infanzia, aveva dovuto subire due trapianti di reni in giovane età, e si doveva sottoporre a dialisi giornaliere. Dopo essere stato sottoposto ad altre due operazioni chirurgiche nei primi mesi del 2010, secondo le ricostruzioni si sarebbe verificato un ulteriore incidente due notti prima di morire, nell'abitazione dell'attore a Santaquin, nei pressi di Salt Lake City, dove l'attore è caduto battendo la testa.

    Dopo il trasporto d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono peggiorate il giorno successivo, quando ha perso conoscenza ed è andato in coma. Da allora è stato mantenuto in vita artificialmente per un altro giorno fino a che la moglie non ha richiesto il distacco delle apparecchiature. È morto all'ospedale di Provo il 28 maggio 2010, alle 20:05 (ora italiana)

    Andrew Cunanan



    La vita di Phillip Andrew Cunanan termina all'interno di una "House Boat", una casa galleggiante, nella quale si suiciderà con un colpo di una calibro 40 nella notte del 23 luglio 1997.La carriera criminale di Cunanan si concentra tutta negli ultimi tre mesi di vita, nel 1997. Per ragioni non chiarite, si trasforma in un assassino, uccidendo alcuni dei suoi amanti più intimi, tra i quali Gianni Versace.

    andrew-cunanan



    Tupac Shakur



    Tupac Amaru Shakur, conosciuto come Tupac Shakur, Tupac, 2Pac, Pac, MC New York e Makaveli (New York, 16 giugno 1971 – Las Vegas, 13 settembre 1996), è stato un rapper, attore, poeta ed attivista statunitense.
    Il 7 settembre 1996, Shakur venne colpito a morte da cinque proiettili,di cui uno al polmone destro, sparati in corsa a Las Vegas, in Nevada, dopo aver assistito ad un combattimento di boxe tra Mike Tyson e Bruce Seldon. Morì dopo sei giorni di agonia nell'Ospedale dell'Università del Nevada per le conseguenze delle ferite riportate, alle ore 4:03. Era il 13 settembre 1996.


    tupac-shakur



    Whitney Houston



    «Whitney Houston: l'ultima fotografia»: questo il titolo che campeggia in prima pagina sul tabloid americano National Enquirer, che ha pubblicato lo scatto della cantante adagiata nella bara.Houston è vestita con il suo «abito viola preferito» e con indosso gioielli del valore di 500.000 dollari.




    jpg

    Otis Redding




    Otis Redding è stato insieme a Ray Charles e James Brown il più grande soul singer mondiale. Morì, ironia della sorte, proprio al culmine della sua carriera musicale, in un incidente aereo a Madison, nel Wisconsin, il 10 dicembre 1967. Insieme a lui perirono anche i componenti del gruppo che l'accompagnava in tourneè; i "Bar keys".



    jpg



    Muammar Gheddafi



    Gheddafi tenta di guadagnare il deserto per continuare la lotta, ma il convoglio in cui viaggia viene attaccato da parte di aerei francesi NATO. Raggiunto da elementi del CNT, Gheddafi viene catturato vivo, ferito alle gambe, ma subito linciato. Gli ultimi momenti di vita del Raʾīs libico, che secondo il medico legale è stato ucciso da un colpo di pistola alla testa, vengono impressi in numerosi video dei presenti all'avvenimento. Successivamente il suo cadavere viene trasportato a Misurata, esposto al pubblico e, quindi, sepolti in una località segreta nel deserto libico.




    gheddafi_morto_foto1



    "Il Bandito" Salvatore Giuliano



    Sulla morte di Giuliano esistono almeno cinque differenti versioni ed il segreto di stato fino al 2016. Alcuni, come lo storico Giuseppe Casarubea addirittura sostengono che il Giuliano morto in Sicilia fosse in realtà il fratello o un sosia, e che il vero Salvatore fu fatto fuggire all'estero oppure divenne latitante e fu ucciso solo alcuni anni più tardi, in un bar di Napoli, con un caffè al cianuro



    salvatore-giuliano



    Aldo Moro


    Dopo una prigionia di 55 giorni nel covo di via Montalcini, il corpo di Aldo Moro, ucciso dalle Brigate Rosse, fu ritrovato il 9 maggio nel baule posteriore di un'automobile Renault 4 rossa a Roma, in via Caetani, emblematicamente vicina a Piazza del Gesù (dov'era la sede nazionale della Democrazia Cristiana)


    assass-aldo-moro



    Dimebag Darrell Il video della morte


    jpg





    L'8 dicembre 2004, durante un'esibizione relativa al tour promozionale del nuovo album, nel locale Alrosa Villa di Columbus, nell'Ohio, Dimebag Darrell Abbott fu ucciso a colpi di pistola sul palco da un ex-militare, tale Nathan Gale. Il chitarrista fu colpito cinque volte, due delle quali a bruciapelo alla testa. Insieme a lui furono uccise altre tre persone: Nathan Bray, che stava assistendo al concerto, Erin Halk, un impiegato del locale, e Jeff "Mayhem" Thompson, guardia di sicurezza dei Damageplan. Il tecnico John "Kat" Brooks e il manager del tour Chris Paluska rimasero invece feriti nella sparatoria, conclusasi con la morte anche dell'assassino, colpito da un poliziotto intervenuto sul posto.

    La ricostruzione della tragedia, eseguita dalla polizia locale, descrisse tale scena: Nathan Gale, salito dal retro del palco, si avvicinò improvvisamente ai musicisti che si stavano esibendo e cominciò a sparare. Partirono, dall'arma dell'uomo, ben quindici colpi. Quando la security e il pubblico salirono sul palco per fermarlo, Gale aprì il fuoco contro di loro, uccidendo le guardie Thompson e Halk, che si erano riparate dietro un tavolo di legno, e ferendo Paluska. Gale quindi prese il tecnico Brooks in ostaggio, immobilizzandolo dopo una breve lotta. Intanto l'infermiera Mindy Reece cercava, con l'aiuto di Nathan Bray, di rianimare Abbott praticandogli la respirazione bocca a bocca. Secondo alcuni testimoni Bray fu proprio ucciso mentre cercava di prestare soccorso al musicista. Al primo accenno di spostamento di Brooks, un poliziotto della centrale di Columbus, James D. Niggemeyer, sparò al folle senza alcuna esitazione colpendolo alla nuca con un fucile Remington 870 e uccidendolo all'istante, ponendo così fine alla sparatoria.
    Molti si interrogarono riguardo al motivo del folle gesto di Gale. Fu detto che la scintilla della strage fosse dovuta al recente scioglimento dei Pantera o alla lite pubblica tra i fratelli Abbott e Phil Anselmo. Un'altra affermata ipotesi sostenne che Gale, a causa della schizofrenia che lo affliggeva, avesse immaginato che Darrell gli avesse copiato alcune canzoni e che quindi avesse deciso di punirlo con la morte.

    Edited by <geniv> - 7/3/2017, 01:23
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status
    Paul Walker death pic


    OvQwfSp
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status
    Reeva Steenkamp Dead Body Crime Scene Photos and video




    fc5bb5489922903 8b9612489922909 40cc8a489922915 7fb005489922920 c1bece489922923
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status
    Ultima foto di Charles Manson morto incatenato al letto

    1xXWEez

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status
    o.j. simpson crime scene photos

    Nicole Brown Simpson e Ronald Goldman

    fbb014712071223 828b6b712071343 fd2649712071683
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status
    Prince, pseudonimo di Prince Rogers Nelson (Minneapolis, 7 giugno 1958 – Chanhassen, 21 aprile 2016)

    Il 21 aprile 2016, Prince viene trovato morto in un ascensore all'interno del complesso di Paisley Park, sua residenza situata a Chanhassen, alle porte di Minneapolis. Aveva 57 anni. Alle 9:43 di quella mattina, come riferito alle autorità locali, l'ufficio dello sceriffo Jim Olson della contea di Carver riceve una chiamata d'emergenza medica presso la struttura dei Paisley Park Studios. I soccorsi arrivano con un'ambulanza qualche minuto dopo, ma i tentativi di rianimazione falliscono: i medici confermano la morte del cantante alle 10:07. I funerali si sono svolti il 15 maggio, in forma strettamente privata, presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova, di cui era membro battezzato da circa 10 anni.
    I Paisley Park Studios, luogo di morte di Prince.
    Da una seconda ricostruzione, secondo il sito TMZ che ha divulgato la notizia del decesso, sembra che sei giorni prima della sua morte sia stato sottoposto ad un trattamento urgente (tecnicamente il "save shot") per un'overdose da oppiacei.
    Il referto autoptico riporta "overdose accidentale da Fentanyl", un potente antidolorifico utilizzato per il dolore neoplastico, per il dolore lombare in gravi patologie osteoartrosiche, in alcuni casi di neuropatia e di immunodeficienza acquisita.

    821ed0975189824 449c99975189894 bed0fa975189974 507d99975190034 7d2dc8975190124 f206a5975190194 jpg 76ab42975190354

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,922

    Status
    Muʿammar Gheddafi

    Raggiunto da elementi del CNT, Gheddafi fu ferito alle gambe e catturato vivo. Dopo essere stato ripetutamente picchiato e brutalizzato, fu ucciso con un colpo di pistola alla testa; i suoi ultimi momenti di vita furono registrati dai presenti all'avvenimento in numerosi video. Successivamente il suo cadavere fu trasportato a Misurata, esposto al pubblico e, quindi, sepolto in una località segreta nel deserto libico.

    8e6ec61321160146 0dc02a1321160150 e8a0791321160155 1ea94d1321160158

    Robin Williams

    L'11 agosto del 2014, Williams fu rinvenuto privo di sensi dai vigili del fuoco nella sua casa di Paradise Cay, California alle 12:02, e venne dichiarato morto due minuti dopo]. Il medico legale attribuì in via dubitativa la causa del decesso ad asfissia per sospetto suicidio. Nelle ore seguenti la polizia dichiarò che l'attore si era tolto la vita impiccandosi con una cintura, fissata alla maniglia della porta chiusa nella sua camera da letto.

    Il 12 agosto il corpo dell'attore venne cremato e le sue ceneri sparse nella baia di San Francisco. Pochi giorni dopo la morte di Williams, la moglie Susan Schneider rivelò che l'attore aveva scoperto da poco tempo di essere affetto dalla malattia di Parkinson.

    Quando nel novembre del 2014 vennero resi pubblici i risultati dell'autopsia fu esclusa l'assunzione di droga o alcol da parte dell'attore al momento del suicidio, e fu comunicato che l'artista soffriva di una patologia neurodegenerativa, chiamata demenza da corpi di Lewy - spesso correlata alla malattia di Parkinson - che si manifesta soprattutto con frequenti allucinazioni visive, che potrebbero aver spinto Williams a togliersi la vita. Durante l'ultimo anno di vita Williams soffrì, secondo la testimonianza della moglie Susan, oltre che di allucinazioni, di tremore alla mano sinistra, problemi di stomaco, insonnia, attacchi di panico, paranoia, perdita di memoria, che lo colpì la prima volta sul set di Notte al museo - Il segreto del faraone del 2014 e altri disturbi. La moglie dell'attore dichiarò anche che Williams era però lucido e tranquillo l'ultimo giorno della sua vita (tanto da non fare sospettare nulla), e che probabilmente scelse consapevolmente di togliersi la vita: «Se gli fosse andata bene avrebbe avuto magari tre anni di vita e sarebbero stati tre anni duri, probabilmente sarebbe stato internato... Alla fine non aveva nemmeno più il controllo della sua voce, era sobrio, completamente pulito, ma soffriva di ansie».

    JsvZTek



    Charles Manson

    Il peggio è la morte e la morte avrà il suo momento. Scrivono su Twitter. Che la terra ti sia di piombo. Commentano a centinaia, il tempo passato non ha sfumato l'orrore né il volto esaltato di Charles Manson, morto a 83 anni, vecchio e malato in un ospedale a Bakersfield in California, dove si trovava in fin di vita per un'emorragia intestinale. Ci sono immagini che fanno paura per sempre, ombre che non vanno via.


    aFvl7De



    Pablo Escobar

    Escobar muore il 2 dicembre 1993, quando una squadra colombiana di sorveglianza elettronica, il Bloque de búsqueda, utilizzando la tecnologia della triangolazione radio fornita dagli Stati Uniti, lo localizzò e circondò in un quartiere borghese di Medellín. Ne seguì uno scontro a fuoco con Escobar e la sua guardia del corpo, Alvaro de Jesús Agudelo (a.k.a. "El Limón"). I due malviventi tentarono di fuggire correndo attraverso i tetti delle case adiacenti per raggiungere una strada secondaria, ma entrambi furono uccisi dalla polizia nazionale colombiana. Escobar subì colpi di arma da fuoco alla gamba e al busto e un colpo di arma da fuoco mortale alla testa (i parenti sostengono che si sia suicidato).

    204b041321161486 87971b1321161488 7bf1e31321161491 jpg

    XXXtentacion

    Il 18 giugno 2018, Onfroy muore all'età di 20 anni in seguito ad una rapina. A Deerfield Beach, in Florida, mentre lasciava la concessionaria di motociclette Riva Motorsports, fu bloccato all'uscita del parcheggio da un SUV Dodge Journey nero approssimativamente alle 15:55 circa. Due uomini armati uscirono dal SUV e si avvicinarono al rapper mentre era seduto al posto di guida. Si verificò una breve colluttazione e gli uomini armati raggiunsero il veicolo di Onfroy, rubandogli una piccola borsa di Louis Vuitton e sparandogli addosso più volte. I rapinatori fuggirono dalla scena col loro SUV e Onfroy fu trasportato d'urgenza dai paramedici del vicino ospedale Broward Health North di Deerfield Beach, dove venne dichiarato morto

    802bf81321161912 e7a17c1321161916 ce75451321161920 jpg
     
    Top
    .
22 replies since 30/4/2012, 00:46   35862 views
  Share  
.