Moss, sexy spot fa impazzire il web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted



    Gira video erotici per casa di lingerie
    Kate Moss protagonista unica di una serie di cortometraggi erotici. E' bastato questo per far dimenticare lo scandalo della cocaina, i continui ricoveri e il suo altalenante rapporto con Pete Doherty. I corti sexy, intitolati The dreams of Miss X e realizzati per la campagna pubblicitaria della casa di lingerie Agent provocateur, su internet stanno letteralemente spopolando tra i fan della modella e non solo.


    E così Kate - ancora in fase di riabilitazione per la droga, tanto da far preoccupare la sua amica di passerella Naomi Campbell - ha deciso di far dimenticare gli scandali passati, dando un'ulteriore svolta sexy alla sua immagine. Sono arrivati così quattro cortometraggi erotici fitmati dal regista di Via da Las Vegas, Mike Figgis.


    Nel primo corto girato in bianco e nero, Kate Moss compare in reggicalze, slip e reggiseno. La voce della modella in sottofondo accompagna le immagini descrivendo il suo sogno in lingerie: una grande casa vuota, lei sdraiata sul pavimento e una sagoma di gesso disegnata intorno a lei come una scena del crimine. Nel secondo corto Kate è seduta su una poltrona: addosso porta solo un paio di micro slip e un velo di pizzo che lascia intravedere le sue grazie.

    Poi l'immagine cambia e la Moss è ancora più intrigante. In guepiere, calze autoreggenti e tacchi a spillo, si aggira intorno a una sedia. Il terzo si intitola Exhibitionist ed è quello più piccante: in questo video Kate improvvisa uno strip tease integrale tanto da apparire completamente nuda davanti alla macchina da presa. Molto erotico. I quattro cortometraggi dureranno complessivamente quattro minuti e mostreranno altrettante sequenze in cui la Moss, rigorosamente in lingerie, descriverà il suo sogno erotico.

    fonte www.tgcom.it
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2007, 22:08   284 views
  Share  
.