installazione giochi x motorola V3x

problema e domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah
     
    .

    User deleted


    il link RSD lite che hai messo non si capisce molto dove scaricare, cmq l'ho trovato, rimane comunque questo problema che ho riquotato qua sotto... sul cel non esiste un'opzione del genere... come faccio?
    CITAZIONE (Keirah @ 1/3/2007, 09:59)
    Momento:
    CITAZIONE
    attiva "Java App Loader" sul cello

    non so assolutamente dove sia! java lo trovo sul cel in impostaziono--configurazione java--e se apro non c'è nulla che si chiami così!

    In piu, ora che ho installato RSD lite...come funziona?
    se lo deve riconoscere automaticamente qua non legge nulla!
    c'è scritto files name e da parte c'è un pulsantino che mi fa sfogliare tra i miei documenti del pc...
    poi ci sono 3 pulsanti start (che non va) show device che l'ho schiacciato ma non fa nulla e close che chiude il programma :unsure:
    io sto diventando pazza! :wacko:


    - ~ Inserire giochi java tramite cavetto usb ~
    non vanno bene per me le avevo già guardate e
    - ~ Inserire giochi java tramite bluetooth ~
    impossibile perchè il mio pc ha la mia età per cui non ha il BT


    Edited by Keirah - 2/3/2007, 11:52
     
    Top
    .
  2. Intern@t
     
    .

    User deleted


    Le cause di mancato riconoscimento da parte del cell dei vari programmi possono essere solo due:
    1) nn hai installato i drivers P2k (tasto destro mouse seleziona Salva oggetto con nome e scarica)
    2) nn hai impostato sul cell la connessione dati

    ad ogni modo, resetta dalla tua mente il procedimento che nn ti fa' trovare qll che mi citi ;), ti lascio due metodi, sono pressocche' simili tra loro perche' cmq la procedura e' questa nn si scappa... :rolleyes: al limite avrai bisogno di assistenza...

    PRIMO METODO:

    - procurati una memory stick (scheda di memoria MiniSD)
    - sul cell vai su impostazioni, scegli la voce connessione, scegli la voce impostazioni usb, modificare la voce connessione predefinita in memoria esterna;
    crea sul desktop una cartella chiamata kjava e mettici dentro tutti i giochi, solo il .jar dopo;
    - sul pc apri Risorse del computer dal menu' a tendina Strumenti scegli la voce opzioni di cartella, nella finestra che si aprira' scegli la scheda Visualizzazione seleziona Visualizza cartelle e file nascosti e deseleziona l'opzione Nascondi i file protetti di sistema, fai click su Applica poi su OK.
    - collega il cell alla porta usb del pc col cavetto; Windows rilevera' e installera' in automatico il Moto V3x come una periferica di archiviazione di massa.
    In Risorse del computer comparira' un'unita' disco rimovibile sara' la memoria esterna del Moto V3x.
    - fai doppio click sull'icona dell'unita';
    - vai all'interno della memoria esterna del cell dal pc troverai la cartella mobile contenente picture, audio, etc., fai doppio click sulla cartella mobile;
    - fai doppio click sulla cartella kjava ed incollaci dentro tutti i file .jar della cartella precedentemente creata, al limite se hai problemi a trovarla, provatele tutte fino a quando nn ti chiede di sovrascrivere kjava perche' gia' esistente.
    - a qst punto chiudi tutto e stacca il V3x dal pc.
    - sul cell, vai in impostazioni>connessione>impostazioni usb modifica la connessione predefinita in connessione dati poi entra nel menu giochi e applicazioni e premi installa nuovo.
    - seleziona il gioco da installare e fai click su opzioni
    - scegli installa
    - rispondi positivamente a tutte le domande successive.

    SECONDO METODO:

    Scarica LeaderGL Flex Editor e i drivers P2k (tasto destro mouse seleziona Salva oggetto con nome e scarica)
    Collega il cell alla porta usb del pc ed esegui il programma
    Nel menù Modello seleziona il modello del cell
    Clicca su Strumenti>>Esplora Risorse
    Cerca la cartella kjava nelle partizioni del telefono
    Copia tutti i .jar in quella cartella
    Riavvia il cell selezionando Phone>>Riavvia Cellulare
    Vai nel menù del cell Giochi e Applicazioni e clicca su Installa nuovo
    Seleziona il gioco da installare ed installalalo!






    Edited by Intern@t - 20/3/2007, 10:15
     
    Top
    .
  3. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) nn hai installato i drivers P2k (tasto destro mouse seleziona Salva oggetto con nome e scarica)
    2) nn hai impostato sul cell la connessione dati

    io ho scaricato i driver che mi hai detto... ma come si installano? non c'è nessun exe...
    la connessione dati è già predefinita!

    quei metodi già li so, sto infatti cercando di far funzionare i programmi per poter procedere, il mio problema UNICO sono i programmi da installare perchè il mio cel ha bisogno di quei programmi di supporto per poterglieli trasferire!!!
    Il metodo standard che ho letto almeno 200 volte è inutile non va bene! l'unica cosa che non riesco a capire per far funzionare il programma che mi ha detto Uno è "Java App Loader" se mi indicate dove si può trovare... x' io non lo vedo!
     
    Top
    .
  4. Keirah
     
    .

    User deleted


    per rds lite quando cerca di inquadrarmi il cel cercando "Motorola test command" dice che manda un software... quale?
     
    Top
    .
  5. Keirah
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
19 replies since 27/2/2007, 18:29   1343 views
  Share  
.