FFMAGAZINE INSULTA ANCORA IL GENIV

Tramite "acido Morris"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild Monkey
     
    .

    User deleted


    Io non li degno nemmeno, sarà che la cosa non mi riguarda, riguarda voi Founder del Geniv . Ma... mi sembra che gli date troppa importanza al forum RAGAZIN .

    Da parte mia finisco anche di postare in questo 3D , oramai abbiamo capito tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Vedi, che tu li degni o meno di attenzioni, questa è una tua scelta, ma prima di dire che la faccenda riguarda noi, che gli dedichiamo troppo tempo, dovresti parlare con cognizione di causa, e dato che hai capito tutto, capirai anche che tutto quello che puoi scrivere dopo questo intervento è OFF TOPIC
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Siamo ancora in attesa che Morris raccolga il nostro invito.
    Prima non l'aveva capito, o faceva finta di non capirlo... ora gliel'ho ripetuto 3 volte e scritto anche...
    Ma a quanto pare sappiamo offendere solo dietro un pc, non dal vivo come gli ho proposto...
    Dai Morris...fatti scortare dai clan giulianesi casomai... :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    Ho visto questo articolo nel suo blog, te lo cito, almeno sai la risposta asd Il titolo è "Lettera aperta a geniv".

    CITAZIONE
    Voglio puntualizzare un paio di cose, perché la situazione con questo giovinotto si sta facendo paradossale. Innanzitutto ci tengo a specificare che io non sono il burattino di nessuno, dietro ogni mia azione non c'è una o più persone che muovono i fili eh. Se mi trovo a parlare di te/del tuo forum è soltanto perché salta fuori nelle discussioni che, pensa un po', trattano del circuito e delle varie community. Per quanto mi riguarda, tu, come qualsiasi altro, puoi aprire un miliardo di forum e farci quello che ti pare, me ne fotto. L'unica persona che sta dietro a Morris è Morris. Non c'entro nulla con il FFMagazine, sono un utente di quel forum perché tratta argomenti sui quali voglio tenermi aggiornato, dal momento che i miei blog li tengo su questa piattaforma. Questo non fa di me un loro lecchino, sodale, adepto e quant'altro. Non mi è stata esplicitamente negata, ma mi è stato sconsigliato di scrivere questo articolo sul Mag, perché poi tu lo avresti sicuramente tirato in mezzo. Ma forse è meglio così, magari scrivendo qui riesce più semplice capire che io non parlo perché c'è qualcuno che mi guida. Che poi oh, io lo dico e sta agli altri crederci o meno. Io posso solo dire che ho rifiutato in due occasioni la proposta di entrare nello staff e che non più tardi di un mese fa ero un papabile bannato.
    Ma veniamo al sodo, se leggi ogni cosa che uno scrive su di te/tuo forum e subito apri un topic di protesta personale (è una cosa decisamente da squilibrati) invece di entrare in una discussione nella quale potresti confrontarti con altri, se ti incazzi per un nomignolo neanche tanto male (Gengiv Khan è carino!), non sono certo problemi miei. Tu e il tuo forum siete al di fuori dei miei pensieri, l'unica volta che ci ho scritto sono stato bannato (se non ricordo male) ed ho capito che tu e i tuoi soci non avete alcuna capacità/voglia di confrontarvi.
    Per concludere veniamo alla parte "comica" della cosa. Avevo letto che con qualcuno avevi cercato un incontro, ma non avevo capito che parlassi di me, perché non mi risulta questa cosa. Partendo dal presupposto che un confronto dialettico con te si è già dimostrato impossibile, devo leggere le tue parole come una sfida alle mani XD questa è una cosa ridicola per due motivi: così facendo dimostri la tua infantilità, magari sei tu quello che non si presenterebbe; in secondo luogo non sono un tipo violento, per tua fortuna. Evita di lanciare queste sfide gratuite, potresti trovare qualcuno che non si farebbe scrupoli a farti una bella ripassata. Io con te non ho nulla da spartire e non vedo perché dovrei menarti. Queste cose le lascio ai ragazzini, le persone adulte non dovrebbero usare le mani (poi non so quanti anni hai, anche perché non mi interessa saperlo). Inoltre, pur vivendo a Napoli, non sono napoletano, non faccio le sceneggiate.
    Ho scritto questa lettera per te, accontentati, perché non mi interessano le tue eventuali repliche da nessuna parte. E me ne fotto del dialogo con una persona che non sa dialogare.

    Morris



    .
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    giovinotto, squilibrato lo rimando al mittente... in particolare in casa sua...
    CITAZIONE
    Tu e il tuo forum siete al di fuori dei miei pensieri,

    Quanto tu sia puerile e falso lo dimostrano le tue belle chiacchiere da 4 soldi che ti fai in chat con quelli come te...
    CITAZIONE
    Partendo dal presupposto che un confronto dialettico con te si è già dimostrato impossibile,

    Quando non si è all'altezza di reggere il confronto con la verità la dialettica muore, ma comunque caro Morris..io parlo da vicino, non alle spalle come fai tu grande uomo..
    CITAZIONE
    devo leggere le tue parole come una sfida alle mani XD questa è una cosa ridicola per due motivi: così facendo dimostri la tua infantilità, magari sei tu quello che non si presenterebbe

    Mettimi alla prova...
    CITAZIONE
    Evita di lanciare queste sfide gratuite, potresti trovare qualcuno che non si farebbe scrupoli a farti una bella ripassata.

    Ma vieni a farmela sta "ripassata" come dici tu... magari te ne torni a casa carico di meraviglia ragazzo...
    CITAZIONE
    le persone adulte non dovrebbero usare le mani

    Ho forse scritto che intendevio usare le mani? o fai finta di non ricordarti quel che precedentemente t'ho detto boy?
    CITAZIONE
    tu e i tuoi soci non avete alcuna capacità/voglia di confrontarvi.

    io ti rinnovo l'invito a confrontarti con me poi i miei soci faranno quel che ritengono più opporrtuno che fai vieni o no?!
    CITAZIONE
    Inoltre, pur vivendo a Napoli, non sono napoletano

    C'avrei scommesso guarda..
    CITAZIONE
    non mi interessano le tue eventuali repliche da nessuna parte. E me ne fotto del dialogo con una persona che non sa dialogare.

    Bello proprio bello... uno ti invita a confrontarti da vicino, e tu ti nascondi dietro mezzucci così...
    Ricordo un precedente analogo diversi anni fà, si trattava di una mezza sega spippa manga...
    Comunque Morris, visto che neppure una delle cose che hai detto corrisponde al tuo atteggiamento... se proprio hai problemi, se vuoi vengo io da te eh.,,..

    P.S. SIA TU, CHE I TUOI AMICI, IN PARTICOLARE I FIGLI DI PREGIUDICATI CHE SANNO SOLO PARLARE DIETRO LE SPALLE, E NON HANNO NEPPURE LA FURBIZIA DI EVITARE DI DIFFAMARE PESANTEMENTE IN PUBBLICO - AVETE DECISAMENTE ROTTO I COGLIONI, VOI LA VOSTRA CHAT E IL VOSTRO FORUM... SAPETE COSA SUCCEDE QUANDO UNO NE HA PIENI I COGLIONI?!


    GRANDE UOMO MORRIS ...ti aspetto ...posa i manga e dimmi dove
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    Questa è la sua risposta alle tue affermazioni. (Presa da un topic nel forum)

    gengiv-khan
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Si vabbè, guarda fà molto ridere, come spero ti stia divertendo anche tu a poastarla.. ma il tuo amico cosa fà?! viene a parlare oppure no?! sai, mica posso aspettare in eterno per vedere se uno sia capace di insultare anche fuori da certi ambiti e nell'anonimato, sennò non ci perdo proprio tempo con faine così, mi limito a pubblicizzare le "grandi idee" targate magazine e basta, e Morris e soci li lascio a leggere i loro yaoi :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    CITAZIONE
    Si vabbè, guarda fà molto ridere, come spero ti stia divertendo anche tu a poastarla..

    Non sono in contatto con morris, ti sto solo facendo sapere le risposte, cosi non perdi tempo a cercarle.

    Edited by <Cassandra> - 1/8/2013, 22:06
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Nicoxys @ 1/8/2013, 22:01) 
    CITAZIONE
    Si vabbè, guarda fà molto ridere, come spero ti stia divertendo anche tu a poastarla..

    Non sono in contatto con morris, ti sto solo facendo sapere le risposte, cosi non perdi tempo a cercarle.

    Guarda , io capisco le tue buone intenzioni, e le apprezzo anche, ma vedi, certe stronzate e certi stronzi magari fanno ridere te che sei un "animo semplice", a me invece fanno riflettere molto sulla cessazione del servizio militare...
    Troppi manga,troppi mongo amico mio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,326
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (Nicoxys @ 1/8/2013, 22:01) 
    CITAZIONE
    Si vabbè, guarda fà molto ridere, come spero ti stia divertendo anche tu a poastarla..

    Non sono in contatto con morris, ti sto solo facendo sapere le risposte, cosi non perdi tempo a cercarle.

    questa fa ridere io fossi in te direi a morris di farci una vignetta :asd:

    (ovviamente non ho modificato nulla nel tuo post ho solo fatto modifica al posto di citazione )
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    Non capisco cosa faccia ridere °>°
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Non fanno ridere fanno pietà....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,326
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Te lo spiego subito....

    images
    Non sono in contatto con morris, ti sto solo facendo sapere le risposte, cosi non perdi tempo a cercarle.
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    Intendevo non direttamente, mica mi dice lui di scrivere qua asd
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,326
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Sei una fonte di ilarità
    Web
     
    Top
    .
175 replies since 31/7/2013, 12:12   9849 views
  Share  
.