FFMAGAZINE INSULTA ANCORA IL GENIV

Tramite "acido Morris"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Ah... Caro ulquiorra90, Uno potrebbe anche dire che, sarebbe anche carino vedere come il tuo TAM, che ha attualmente 43 visitatori, 33 utenti pubblici e 11 utenti anonimi riesce a fare 329 voti con meno di 5000 visite/die chi lo sa... magari ogni 10/15 visite lo beccate davvero un voto, anche se non ho visto nessuna abilitazione richiesta...

    non conspuere in caelum quia in faciem redit (spero di non sbagliare :asd:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Big Boss. @ 24/1/2016, 18:41) 
    A partire dal geniv che è praticamente sparito quando invece prima ve ne era uno a circuito,



    FORUMCOMMUNITY
    Geniv forum ha 2.066.500 messaggi, 278.663 discussioni, 20.523 utenti, 53.626.492 visite totali, 405.545 visite mensili, 1º in Top Forum
    BLOGFREE
    Geniv ha 814.790 messaggi, 106.575 discussioni, 18.398 utenti, 20.235.876 visite totali, 113.761 visite mensili, 1º in Top Forum
    FORUMFREE
    Geniv Forum ha 1.386.894 messaggi, 144.044 discussioni, 8.048 utenti, 5.281.610 visite totali, 229.825 visite mensili, 5º in Top Forum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Io davvero non so come ancora le persone non si siano stufate di tirare sempre in ballo codesto forum e soprattutto basandosi su una inutile supposizione, senza alcuna cognizione di causa.
    Com'è possibile che si venga a screditare e stuzzicare continuamente un forum che se ne sta lì per i fatti suoi senza cagare nessuno. E che non si dica che scrivendo qui si sparla di altri forum. Questo topic funge da difesa rispetto alle innumerevoli e continue assurde accuse che dobbiamo sorbirci. Fossero quantomeno un minimo reali... eppure qua sembra che si divertano a vedere nero qualcosa di palesemente bianco, sembra che si divertano a diffamare, a spalare merda. E la cosa esilarante è che ci sono dei forum che veramente in pochissimo tempo accumulano tanti di quei voti con 20 utenti connessi da azzerare il contatore, da rimuovere dalla top forum e non viene mosso un dito e puntualmente il Geniv diventa la mela marcia del circuito dinanzi agli occhi dell'invidia. Se non riuscite a fare più tanto, se non riuscite a dare e ottenere di più, chiunque di voi spari minchiate a random, non sminuite chi le cose se le guadagna e chi porta avanti una comunità che esiste da 13 anni. Uno dei primi forum del circuito oggi non può essere oggetto di discussione per quelle persone che per sentirsi superiori hanno bisogno di sminuire gli altri.

    Secondo la prima regola sul metodo di Cartesio, quella dell'evidenza, bisogna imporre come vero solo ciò che si presenta alla nostra mente come chiaro e distinto. Voi non sapete nulla di questo forum. Parlate per gelosia o per sentito dire. INFORMATEVI. L'evidenza parla. Guardatevi intorno siate oggettivi. Girate anche altrove, in altri forum. Se proprio non volete fare finta di vedere la realtà, capirete quante stronzate frutto dell'ignoranza o della cattiveria sono capaci di sfornare le vostre bocche. E attenti a mordervi la lingua quando avete da dire assurdità su questo forum che potreste avvelenarvi.
    Contacts
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forsam et haec olim meminisse iuvabit

    Group
    Fan
    Posts
    6,063
    Location
    mi piacerebbe saperlo

    Status
    CITAZIONE (<geniv> @ 24/1/2016, 23:00) 


    FORUMCOMMUNITY
    Geniv forum ha 2.066.500 messaggi, 278.663 discussioni, 20.523 utenti, 53.626.492 visite totali, 405.545 visite mensili, 1º in Top Forum
    BLOGFREE
    Geniv ha 814.790 messaggi, 106.575 discussioni, 18.398 utenti, 20.235.876 visite totali, 113.761 visite mensili, 1º in Top Forum
    FORUMFREE
    Geniv Forum ha 1.386.894 messaggi, 144.044 discussioni, 8.048 utenti, 5.281.610 visite totali, 229.825 visite mensili, 5º in Top Forum

    parlava di un altro oppure era agli anni 2000

    CITAZIONE (Elrohir @ 24/1/2016, 23:36) 
    Io davvero non so come ancora le persone non si siano stufate di tirare sempre in ballo codesto forum e soprattutto basandosi su una inutile supposizione, senza alcuna cognizione di causa.
    Com'è possibile che si venga a screditare e stuzzicare continuamente un forum che se ne sta lì per i fatti suoi senza cagare nessuno. E che non si dica che scrivendo qui si sparla di altri forum. Questo topic funge da difesa rispetto alle innumerevoli e continue assurde accuse che dobbiamo sorbirci. Fossero quantomeno un minimo reali... eppure qua sembra che si divertano a vedere nero qualcosa di palesemente bianco, sembra che si divertano a diffamare, a spalare merda. E la cosa esilarante è che ci sono dei forum che veramente in pochissimo tempo accumulano tanti di quei voti con 20 utenti connessi da azzerare il contatore, da rimuovere dalla top forum e non viene mosso un dito e puntualmente il Geniv diventa la mela marcia del circuito dinanzi agli occhi dell'invidia. Se non riuscite a fare più tanto, se non riuscite a dare e ottenere di più, chiunque di voi spari minchiate a random, non sminuite chi le cose se le guadagna e chi porta avanti una comunità che esiste da 13 anni. Uno dei primi forum del circuito oggi non può essere oggetto di discussione per quelle persone che per sentirsi superiori hanno bisogno di sminuire gli altri.

    Secondo la prima regola sul metodo di Cartesio, quella dell'evidenza, bisogna imporre come vero solo ciò che si presenta alla nostra mente come chiaro e distinto. Voi non sapete nulla di questo forum. Parlate per gelosia o per sentito dire. INFORMATEVI. L'evidenza parla. Guardatevi intorno siate oggettivi. Girate anche altrove, in altri forum. Se proprio non volete fare finta di vedere la realtà, capirete quante stronzate frutto dell'ignoranza o della cattiveria sono capaci di sfornare le vostre bocche. E attenti a mordervi la lingua quando avete da dire assurdità su questo forum che potreste avvelenarvi.

    invidia dei "pesci piccoli" :asd: non dovrebbero neanche essere guardati
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Mi ripeto trovo fastidioso che un admin di un forum non concorrente essendo noi multitematico e il loro di anime e manga (anche se oramai ci mettono dentro di tutto anche loro) scriva il nome sbagliato in modo perlomeno spregiativo, non sa di cosa trattiamo ma sa notizie che evidentemente gli sono state riferite chissà da che belle persone. Persone che magari stanno o hanno sputato nel piatto dove loro stessi hanno mangiato.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Ah e voglio aggiungere, sempre riferito alle insensatezze dette: non dovreste chiedervi di cosa tratta il Geniv (che - a meno che non abbiate problemi visivi e mentali o abbiate realmente fatto un giro qui senza parlare per sentito dire - è un forum politematico) bensì cos'è il Geniv. Avete sottoposto a dura critica una realtà che non conoscete, che non si limita a un sito internet, che va ben oltre la vostra immaginazione e non è tutto questo mondo virtuale che voi pensate. Perché qui sembra che non miniate solo il forum in sé ma l'intera comunità. Non lo vivete, non lo conoscete. Il Geniv non è solo un forum... e se non lo vivete non potrete mai capire di cosa tratta, non potrete mai conoscerne l'essenza, l'anima.

    Quindi cosa ti interessa sapere, Ulquiorra? Di cosa tratta il Geniv? Sarà sempre un mistero per te.
    Contacts
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Ho tentato inutilmente di capire le ragioni di questo ennesimo, stupido attacco da parte degli amministratori del forum Tam: Fire Brigade 16 Ita, One Piece 814 Ita (bello come nome non c'è che dire). I miei tentativi di trovare una soluzione amichevole alla sgradevole situazione che, non per nostra colpa, si è venuta a creare sono caduti puntualmente nel nulla:

    Ho scritto a ulquiorra90 chiedendogli la ragione di tale gesto, ma in cambio ho ricevuto solo prese in giro, e la conferma di accuse prive di qualsiasi prova o fondamento. Da uno che dovrebbe avere circa 26 anni, mi sarei aspettato un comportamento diverso, ma evidentemente le attitudini per diventare un amministratore nel tuttoanimemanga, sono del tutto difformi da quelle che abbiamo sempre creduto.

    Allo stesso modo ho tentato di ragionare con un admin, tale Takagi, ma purtroppo la risposta era immaginabile... Pareri personali...il forum non c'entra... scaricabarile insomma....

    Secondo la logica di questa gente, uno dovrebbe incassare imfamie basate sul nulla assoluto, e non replicare....
    Questa cosa puzza del solito killeraggio da leccapiedi ..lascio al lettore dedurre di chi... Però se leggi chi hanno intervistato, a chi han fatto pubblicità, o chi vince i loro pseudoconcorsi :asd:, ti rendi conto che cane non mangia cane...i favori vanno restituiti prima o poi :asd:
    (pareri personali eh!??! non me ne vogliate)

    ohhhhhhhhhh interessante la skin_! Scripts realizzati da: ForumFree Magazine (elenco) Credits Tabella Slide con effetto Fade 2.0

    Update: L'altro admin Kimihiro, non s'è degnato neppure di rispondere pur avendo letto...

    Ci mancava l'ennesimo forum nemico, pronto a spalare fango per fare un piacere ai soliti amici, o in cambio di qualche posizione in classifica... ebbravi TAM tutto anime e manga!

    Update 2:Kimihiro ha risposto, ma la tesi è sempre quella del parere personale... ora capisco che magari non tutti sono dell'opinione di ulquiorra, ma se spari verso il forum, e ne amministri uno, è normale puntare al tuo...

    Edited by <geniv> - 26/1/2016, 01:44
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Buongiorno,
    E' scritto anche nel commento sopra il mio nick, ma in caso mi presento comunque, sono Kimihiro amministratore dei TAM.
    In primis mi scuso per l'accaduto, Ulq per certo non parlava per conto del forum, ma stava esprimendo un suo personale parere, in quanto noi altri del TAM non abbiamo nulla contro il Geniv. Ci tengo a precisare ciò perchè in certi commenti leggo come se si pensasse che "l'attacco" sia venuto da parte del TAM come forum, piuttosto che da un suo singolo elemento.

    Per quel che riguarda la frase incriminata, sicuramente si poteva evitare, e alla luce della spiegazione datami da Geniv se si fosse conosciuto il fatto a priori probabilmente sarebbe stata evitata.. Ma immagino ci si è lasciati un pò sviare da dicerie e per più dalla vista di fatti 'strani' mal interpretati (appunto il calo improvviso di voti). Comunque la frase è stata rimossa così da evitare ulteriori discriminazioni.

    Spero che ora la situazione possa considerarsi chiarita, Per più per quel che riguarda la posizione del TAM in questa faccenda.
    Comunque ove necessario sono qui per ogni ulteriore informazione
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Kimihiro @ 26/1/2016, 15:02) 
    Buongiorno,
    E' scritto anche nel commento sopra il mio nick, ma in caso mi presento comunque, sono Kimihiro amministratore dei TAM.
    In primis mi scuso per l'accaduto, Ulq per certo non parlava per conto del forum, ma stava esprimendo un suo personale parere, in quanto noi altri del TAM non abbiamo nulla contro il Geniv. Ci tengo a precisare ciò perchè in certi commenti leggo come se si pensasse che "l'attacco" sia venuto da parte del TAM come forum, piuttosto che da un suo singolo elemento.

    Per quel che riguarda la frase incriminata, sicuramente si poteva evitare, e alla luce della spiegazione datami da Geniv se si fosse conosciuto il fatto a priori probabilmente sarebbe stata evitata.. Ma immagino ci si è lasciati un pò sviare da dicerie e per più dalla vista di fatti 'strani' mal interpretati (appunto il calo improvviso di voti). Comunque la frase è stata rimossa così da evitare ulteriori discriminazioni.

    Spero che ora la situazione possa considerarsi chiarita, Per più per quel che riguarda la posizione del TAM in questa faccenda.
    Comunque ove necessario sono qui per ogni ulteriore informazione

    Per quello che mi riguarda la situazione è chiarita, Se Ulquiorra vuole continuare a detestare il geniv per partito preso, sono affari suoi, non ve ne abbiate ma è nostro costume combattere le solite becere dicerie che si dicono in giro per screditarci. Noi lavoriamo sodo per mantenere 3 forum, e credo voi sappiate cosa significhi vedere i propri sforzi vanificati, quando non interpretati a quel modo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28,682

    Status
    Tranquillo lo capisco, l'importante è che non passi per un attacco da parte del forum quando invece non lo è (come già ne abbiamo parlato in privato).
    L'importante è aver chiarito la situazione
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Ora sappiamo che non lo era , ma semplicemente un "eccesso" del vostro co-admin, di cui speriamo si sia ravveduto :)
     
    Top
    .
175 replies since 31/7/2013, 12:12   9849 views
  Share  
.