FFMAGAZINE INSULTA ANCORA IL GENIV

Tramite "acido Morris"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    Scusate se mi interometto :P

    Secondo me, l'FFMagazine sbaglia.

    Ma per un semplice motivo: Si sa, dal passato (E non solo recente), che ci sono stati conflitti tra Geniv e FFMagazine.
    Allora, partendo da questo, non possono "censurare" gli utenti quando si parla del Geniv?
    Non è la prima volta che dicono "Discussione chiusa" su qualche argomento, e non vedo il motivo per non farlo in questo caso, evitando conflitti.

    Dall'altra parte, ci sarebbe da dire che c'è la "libertà di parola", ma visto che post del genere ci sono da molto da entrambe le parti, e che non sempre è stata applicata questa famigerata "libertà di parola", resto della mia idea. Altri potrebbero pensarla diversamente su questo, lo immagino e non dico che tutti debbano pensarla come me, ci mancherebbe. I punti di vista sono molti in questo caso, e nessuno si può definire sbagliato.

    Ah, e non so come sia andata la questione del dominio, e neanche mi interessa, volevo solo far chiarimento su insulti e altro.

    Spero di essere stato il più chiaro possibile, scusate se ci sono errori, ma sono di fretta :D

    Edited by Nicoxys - 31/7/2013, 21:16
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Nicoxys @ 31/7/2013, 20:57) 
    Scusate se mi interometto :P

    Secondo me, l'FFMagazine sbaglia.

    Ma per un semplice motivo: Si sa, dal passato (E non solo recente), che ci sono stati conflitti tra Geniv e FFMagazine.
    Allora, partendo da questo, non possono "censurare" gli utenti quando si parla del Geniv?
    Non è la prima volta che dicono "Discussione chiusa" su qualche argomento, e non vedo il motivo per non farlo in questo caso, evitando conflitti.

    Dall'altra parte, ci sarebbe da dire che c'è la "libertà di parola", ma visto che post del genere ci sono da molto da entrambe le parti, e che non sempre è stata applicata questa famigerata "libertà di parola", resto della mia idea. Altri potrebbero pensarla diversamente su questo, lo immagino e non dico che tutti debbano pensarla come me, ci mancherebbe. I punti di vista sono molti in questo caso, e nessuno si può definire sbagliato.

    Ah, e non so come sia andata la questione del dominio, e neanche mi interessa, volevo solo far chiarimento su insulti e altro.

    Spero di essere stato il più chiaro possibile, scusate se ci sono errori, ma sono di fretta :D

    Il discorso non è tanto "nominare" quanto insultare....

    CITAZIONE
    Ma stiamo parlando dell'orda di Gengiv Khan,

    CITAZIONE
    Ma guarda, è inutile riportare i deliri presi da altrove, peraltro non ci si può confrontare con chi abbaia dalla sua cuccia XD

    questi insulti provengono da persone che non avranno mai e poi mai le palle di dirli in faccia, e chi non censura questi atteggiamenti ne diventa responsabile... ma si sà che questa è la politica dell'FFMAGAZINE oramai da anni, dove l'insulto è libero e qualsiasi tentativo di ricordurli alla ragione è censurabile o risibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    CITAZIONE (<geniv> @ 31/7/2013, 21:31) 
    Il discorso non è tanto "nominare" quanto insultare....

    Da come ho capito, ogni volta che vi nominano, voi la prendete come un insulto, quindi non c'è differenza. (Non essendo molto presente in passato, non dico nè che sono insulti, nè che non lo sono, so dei molti conflitti per questo però. Dico anche che non ho mai visto il magazine che si scusasse per qualsiasi cosa che poteva essere fraintesa, benchè sappiano che secondo voi sono insulti, quindi penso che sotto sotto l'insulto ci sia, altrimenti un forum normale avrebbe cercato di togliere di mezzo conflitti vari.)

    CITAZIONE (<geniv> @ 31/7/2013, 21:31) 
    questi insulti provengono da persone che non avranno mai e poi mai le palle di dirli in faccia, e chi non censura questi atteggiamenti ne diventa responsabile... ma si sà che questa è la politica dell'FFMAGAZINE oramai da anni, dove l'insulto è libero e qualsiasi tentativo di ricordurli alla ragione è censurabile o risibile.

    La c'è una politica strana, sono il primo ad ammetterlo, e uno dei tanti che ha perso le speranze cercando di farla cambiare. Ma su questo sarebbe meglio che non dico nulla :fisk:
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Nico la mia non è libera interpretazione, Le orde , le cuccie e i cani che abbaiano, sarannoa casa del Sig. Morris non da noi... Io non ho mai dato confidenza a gente del genere, e non condivido neppure un cosiddetto "staff" che oltre a chattare e spettegolare malignamente su tutti e tutto dalla mattina alla sera, non modera e non frena gli atteggiamenti cafoni e offensivi di nessuno... A questo punto debbo pensare che ci sia la volontà di lasciare tutto cosi' per raccattare 2 visite in più su quel cadavere di forum.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE
    Da come ho capito, ogni volta che vi nominano, voi la prendete come un insulto

    non è che la prendiamo come un insulto, lo scopo è quello noi viviamo e lasciamo vivere abbiamo sempre preteso altrettanto!
    Web
     
    Top
    .
  6. wild Monkey
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa ?, fino a stasera non sapevo nemmeno che esisteva questo FFmagazine, anche se lo conoscevo dopo esserci stato una volta non ci sarei tornato piu.

    Ora il punto e questo... perchè ci andate a leggere quello che dicono . Non potete fregarvene e fare finta che non esistono. ?

    Occhio che non vede....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    CITAZIONE (<geniv> @ 31/7/2013, 21:57) 
    A questo punto debbo pensare che ci sia la volontà di lasciare tutto cosi'

    CITAZIONE (Nicoxys @ 31/7/2013, 21:47) 
    Dico anche che non ho mai visto il magazine che si scusasse per qualsiasi cosa che poteva essere fraintesa, benchè sappiano che secondo voi sono insulti, quindi penso che sotto sotto l'insulto ci sia

    Era esattamente quello che volevo dire, anche se l'ho detto in modo diverso :P

    Colgo l'occasione per dire che Morris, a parere mio, non è un tipo di persona cosi "maligna". Ma è pur vero che tu hai avuto modo di conoscerlo prima di me (Io lo conosco da qualche mese), quindi non so come stiano le cose con lui.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Ma come vuoi che stiano le cose...sapendo si trattava di un ragazzo di una certa età ho tentato in passato anche di ragionarci, ma è tutto inutile, quella gente li' è indottrinata soltanto verso l'insulto ragionano sempre con lo stesso metro, come se secondo loro, uno si fà riempire di offese e non deve reagire, se non li sul magazine per fargli numero.
    Io non capisco ancora come si faccia a tenere aperto un luogo del genere, il cui unico scopo è diffondere odio e disprezzo, verso chi invece si fà i fattacci suoi... per quale motivo prendere un dominio scartato è un delitto? Loro ne fanno collezione e noi dobbiamo essere criticati? per non parlare delle offese in chat pubbliche alle pesanti allusioni sulla mia persona, che anche oggi si sono verificate da parte di certe scimmie antropomorfe... Quel posto deve soltanto chiudere, e da come vanno le cose spero succeda al più presto.

    CITAZIONE (Morris @ 31/7/2013, 22:12) 
    Ancora non capisco dove sia il problema comunque, il forum è stato chiuso perché non c'era più interesse a mandarlo avanti, è stato cancellato perché non interessava più tenerlo online. Quindi cosa importa che un tizio randomico abbia ricostruito il tutto. Che poi sia Gengiv Khan o chi per lui non vedo cosa cambi, solo un mentecatto troverebbe davvero utile la cosa, perché se pensate che un forum aperto per pochi mesi sia una community famosa o che il suo dominio sia diventato importante, beh, siete proprio fuori :asd: parlate di un forum non presente nemmeno nella cache di google.
    Ho notato comunque che il mio post precedente è passato inosservato in questa discussione, ma non altrove, dato che tutte le immagini (palesemente rippate al forum precedente) sono state sostituite con una grafica che fa il paio con quella del loro covo originale XD
    Non perderei il sonno appresso i deliri di un poveraccio che scrive e si commenta con il suo cerchietto di amici e di account fake.
    Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
    Se no si convincono pure di essere importanti :rotfl:


    Non ti curar di loro, ma guarda e passa.... e statt accuort e machine!



    Morris legge ma non raccoglie la proposta... incontriamoci MR MORRIS... mi dia del poveraccio in faccia...vediamo se ne è all'altezza...
     
    Top
    .
  9. wild Monkey
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè la gente frequenta un forum che a un servizio di controllo sugli utenti , Che io disabilito quando vado in altri forum .

    Il suddetto forum usa il servizio eXTReMe tracker per sapere tutti i caxxi vostri, perchè ci andate ?. A me non mi rilevano , a voi si.

    Sono andato a leggere gli script e tutti i codici che hanno nel forum, tutto quello che hanno messo e fatto . :B):

    Ecco qui eXTReMe tracker inserito in FFMagazine . :P

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Yuffie @ 31/7/2013, 23:10) 
    Voglio solo farvi notare che il logo utilizzato attualmente nell'Andro Apk è un attacco gratuito al Magazine. Basta vederlo attentamente e vi renderete conto di un messaggio molto esplicito (per chi non lo sapesse, 'fammocc significa alla faccia vostra, come scritto poi in italiano dopo)
    JQuery sta partecipando come staffer al forum che sta praticamente lanciando attacchi liberi al Magazine. Spero che l'autore di quel logo non sia lui.
    Queste sono solo bambinate, è una vergogna per un forum importante come il Geniv.

    In ogni caso sarebbe meglio evitare ulteriori flood, Oblivion è stato chiaro con i suoi due messaggi, non costringetelo a chiudere per davvero.

    Grazie per il "forum importante" Miss Yuffie :), ma la vergogna è materia del FFMAGAZINE e della gente che dovrebbe moderarlo, evitando che gli incivili o (diisonesti che dir si voglia) abbiano mano libera in cambio di un pugnetto (perchè di pugnette si parla su quel forum), di visite
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,489
    Location
    Campania Felix

    Status
    ...Per noi che siamo così in alto ed in vista, essere talvolta bersaglio di qualche pugnetta, sarebbe pura da mettere in conto, non pensi? :)
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (dustinbrown @ 1/8/2013, 09:57) 
    Sono caduti nuovamente nel patetico, la cosa migliore da fare adesso sarebbe scusarsi con tutti e chiudere di nuovo il forum.

    ....e siamo alle solite!, secondo questi mocciosi telecomandati dall' FFRAGAZZIN, loro insultano e noi cadiamo nel patetico...
    prima falliscono certe cloache meglio è... per il resto lascio decidere ai nostri lettori, (e mi dispiace farvi rosicare ma non sono miei cloni :lol: ) , chi sono quelli patetici.
     
    Top
    .
  13. wild Monkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FFRAGAZZIN

    Il nuovo nome del forum e azzeccato. :lol: :lol: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    So io cosa gliazzeccherei a gente del genere :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    attento rischi la depilazione a secco :)
    Web
     
    Top
    .
175 replies since 31/7/2013, 12:12   9849 views
  Share  
.