Commenti maligni da FFMagazine / FFreport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Vorrei commentare ma non so se rientro nei 4 gatti ruffiani, eppure qualcuno di loro l'ho conosciuto e in fatto di ruffianagine so erano molto bravi :)
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    png
    Comincia a venirmi il dubbio che continuino a mettere morris in queste squallide vignette che lo mettono in cattiva luce perchè sta sulle balle a qualcuno del loro forum e se ne vogliono liberare.
    A me non sta nemmeno antipatico per quelle 2 volte che mi sono sono soffermata a leggerlo.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Certa gente non sa proprio stare al proprio posto..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    FFMagazine, ha uno staff che brilla per serietà e correttezza, non commento, perchè non c'è da commentare, ma andare a rompere le scatole anche a dei ragazzini... (e non dite che non si capiva l'età dalle voci) Complimenti Forum Free Magazine! avanti così che siete sulla strada giusta!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    i codardi se la prendono con i ragazzini perché non sanno confrontarsi con gente matura..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (dumpshare @ 4/12/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (<geniv> @ 3/12/2013, 16:48) 
    FFMagazine, ha uno staff che brilla per serietà e correttezza, non commento, perchè non c'è da commentare, ma andare a rompere le scatole anche a dei ragazzini... (e non dite che non si capiva l'età dalle voci) Complimenti Forum Free Magazine! avanti così che siete sulla strada giusta!

    (IMG:http://i40.tinypic.com/219vr51.jpg)


    Sono klo, non so cosa sia questa cosa che hai postato, comunque si tratta di un fake, se lo hai creato tu o te lo hanno passato, sinceramente non mi importa
    se però ora vuoi mettermi in mezzo, per aver fatto una battuta su morris, dove indirettamente ti citavo, sentiti pure libero di continuare.

    Non potevo dire al 100% che sia stata/o tu, anche perchè non mi occupo della radio, e non so neppure se l'amministratore può leggere gli IP. Ma ho usato un piccolo stratagemma per capire, ovvero chiedere a 3a persona, che con la sua risposta mi ha confermato di sapere e di e di voler essere tenuto fuori in quanto non autore materiale.
    Ora capisco che col senno di poi una cosa del genere possa risultare un autogol, ma da qui, ad accusare il sottoscritto ad essersi inventato tutto ce ne passa, in quanto almeno 15 persone sanno che non c'ero neppure :asd: , ma vabbè se questo è il meglio che saperte fare... Comunque anche oggi il FFMagazine non si smentisce come da linea editoriale: Non è istigando all'odio contro il geniv che farete visite, ma vi attirerete solo un mucchio di casini. (Basta chiedere al vostro direttore Azur_ Poet.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (dumpshare @ 4/12/2013, 18:07) 
    a dire il vero non dovevi esserne sicuro neanche allo 0.05% che ero io, dal momento che chiunque può inserire un nome qualsiasi (prova: https://dumpshare.net/images/4604302fake.png) il log che hai postato è vero quanto il log che ho appena postato io...alla tua 3 persona anonima digli di sparare meno ca**ate.
    e comunque non ti ho accusato di averlo creato, ho semplicemente detto che sia che fosse stata opera tua o opera di qualcun'altro si trattava comunque di un fake.
    e per puntualizzare ancora, io sto parlando a nome mio, non a nome del mag, sono stato chiamato in causa per questa notizia (che tra l'altro ti chiedo di cancellare), nessun complotto da parte del mag è stato ordito, perlomeno stavolta, non conosco i tuoi trascorsi con azur, ma da qui a accusare l'intero mag ce ne passa.

    A me pare che tu abbia un pò troppo la coda di paglia, e comportandoti da persona che la ha, offendi immeritatamente la mia intelligenza, ma tanto più , tanto meno, quando si tratta di offendere me o il nostro forum nessun problema vero!?!?! tanto nessuno sul supporto e men che meno dallo staff del FFMagazine, vi censurerà, visto che le offese e le calunnie partono dallo staff stesso come consolidata tradizione.
    Io non conosco te, e neppure l'altro "essere" che ha scritto oggi, eppure ci si scaglia puntualmente sul sottoscritto, e dopo dalla chat tutti qui SUBITO, a vedere se la vostra pezzentata viene commentata... se questo non è FFMagazine, spiegami tu allora cos'è...
    Ad ogni buon conto, ho informato in forma privata il vostro Azur_poet, lui sa bene cosa intendo. Non gradiamo essere messi in mezzo nel vostro "Becero Flame" [cit.], se non avete capito il messaggio allora vide sempre il principio di azione-reazione, ma non crediate vi porti vantaggi...anzi...
    Forse è meglio per voi, raccattare visite continuando a far post del tipo Bidoo l'ennesima Truffa o aste al ribasso? (per intenderci quelli che da voi si chiamano post informativi, e sugli altri invece sono topic acchiappavisite), piuttosto che saltino fuori cose che qualcuno potrebbe considerare quantomeno scomode.
    Detto questo caro/a "dumpshare", ti saluto chiaramente senza rancore (mica augurandovi la morte come avete fatto voi a me), e ti chiedo la gentilezza di estendere anche ai tuoi amici di chat, l'invito a lasciare in pace almeno i ragazzini di 12 anni, che cercano di divertirsi e passare le giornate con qualcosa di diverso dal parlare male degli altri tutto il giorno

    Diisonestamente vostro
    Geniv :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (dumpshare @ 4/12/2013, 18:07) 
    a dire il vero non dovevi esserne sicuro neanche allo 0.05% che ero io, dal momento che chiunque può inserire un nome qualsiasi

    secondo me le probabilità che fossi tu si aggirano intorno al 60-70% perché? (partendo dal presupposto che io non ti conosco come persona e non so di cosa sei capace)
    1) non credo tu sia una "person of interest" e non vedo chi avrebbe avuto interesse nel fingersi te e a che pro?!
    2) se non sei stato tu è stato sicuramente qualcuno del Mag a cui magari non stai simpatico e quindi ha voluto far ricadere la colpa su di te
    3) oppure è tutta una messa in scena per parare il c*lo sia a te che al mag... tu dici che non sei stato, il mag non è stato...
    chi sarà stato?
    che dici forse uno del forum di supporto voleva creare una disputa tra te e il geniv? io non credo proprio... se qualcuno aveva interessa a fare una cosa del genere quello era un utente del Mag, e dato che non sembri prendertela con nessuno del mag la risposta palese è che quel Klo che ha scritto in chat radio è lo stesso che adesso ci sta parlando..
    Guarda caso sia tu che quello che ha scritto in chat radio siete abbastanza appassionati di DumpShare, ma questa potrebbe essere nient'altro che una coincidenza ^_^

    Inoltre puoi metterci le mani sul fuoco che Geniv non avrebbe mai pubblicizzato il magazine per nessun motivo al mondo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (dumpshare @ 4/12/2013, 18:49) 
    mi sa che non parliamo la stessa lingua, non ci capiamo, a me non interessa chi sia stato, se un utente del mag, del geniv o di qualsiasi altro forum o sito web su internet
    a me è stato linkato questo topic, che contiene qualcosa che non ho mai detto.
    potete dire quello che vi pare... complotti non complotti, giochini del mag, qualsiasi cosa vi pare....
    ho chiesto che venisse cancellato in quanto non è qualcosa che è stato detto da me.... non mi sembra difficile da capire
    dato che accusate il mag di non moderare le discussioni e farle degenerare nel flame, perche continuate invece voi a ostinarvi a voler attribuire a me qualcosa che non ho mai fatto??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    se me lo spiegate bene, altrimenti continuate pure tranquillamente, io ho perso interesse nel seguire la vicenda.

    Ma forse sei tu che ti ostini a non capire... Vedrò di spiegartelo... chi ha iniziato questa storia sul FFMagazine ?!
    Ti ho mai fatto o causato del male? Ho mai commesso mostruosità o qualcosa di cui puoi imputarmi una qualsivoglia colpa?
    Io e te ci conosciamo?

    Così come tu chiedi di essere discolpato di qualcosa che non hai mai commesso , mentre io stesso ho fatto intendere che non è possibile dire con certezza che sia stato tu, ma mi sono basato sulle risposte del mio interlociuore.(tranquillo te lo dirà lui presto chi è), Come mai io invece debbo essere puntualmente offeso e accusato di 1000 falsità senza che neppure un cavolo di staffer intervenga?

    In buona sostanza tu stai chiedendo a me di discolparti di qualcosa in cui non ti si è mai data direttamente la colpa, però io debbo stare zitto e subire?

    Lo stalinismo non mi è mai piaciuto, ed è per questo che duplico queste discussioni :fisk:

    Edited by <Cassandra> - 4/12/2013, 20:31
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (dumpshare @ 4/12/2013, 18:49) 
    perche continuate invece voi a ostinarvi a voler attribuire a me qualcosa che non ho mai fatto?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    e a te perché interessa chiedere spiegazioni a noi? le spiegazioni dovresti chiederle a chi ha scritto nella chat radio...
    se è vero che quello che ha scritto in chat radio non eri tu, ma era uno che si era spacciato per te, allora dovresti più essere infastidito da quell'impostore invece di essere infastidito da questo screen lecito e doveroso da segnalare...

    Edited by <Cassandra> - 4/12/2013, 20:31
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE
    se me lo spiegate bene, altrimenti continuate pure tranquillamente, io ho perso interesse nel seguire la vicenda.

    Se perdessi interesse anche a rompere le palle al sottoscritto ti apprezzerei davvero...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Mi sono permessa di modificare i post perchè i troppi punti di domanda sforavano l'HTML (SI CHIAMA COSì?)
    non vorrei essere accusata di cancellazione di punti di domanda abusivo :)
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Il "GRANDE" Dumpshare a.k.a. Klo, staffer dell' FFMagazine ha reputato sia meglio cancellare i suoi interventi. Probabilmente si sono resi conto degli autogol :asd:

    Comunque, a vantaggio di tutti gli utenti del geniv, trovate la discussione non censurata cliccando QUI :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    E per togliere ogni dubbio che con la mia modifica io abbia anche modificato il pensiero del nostro amico Klo
    metto lo stamp così si vede è tutta farina del suo sacchetto.....

    Web
     
    Top
    .
  15. Jeremy2.0
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quante cavolate che sparano... Sono sempre così fastidiosi...
     
    Top
    .
84 replies since 12/4/2013, 14:16   3021 views
  Share  
.