Cazzo, cazzo, voglio tanto cazzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,412

    Status
    una sera qualche mese fa, non sapevo casa fare allora decido di andare a un night club dove ci sono molti ragazzi che vogliono scopare!!! allora mi vesto (se si puo dire così) con dei tacchi rossi altissimi una gonna che non mi copriva nulla, maglia scollatissima con tutte le tette in fuori e parto. scelgo di andare nella stanza rossa, poichè c'è ne sono 2 quela arancione nella quale ci si può andare anche se si ha solo 15 anni visto che c'è il bar e qualche foto ma non rilevanti, in quella rossa (se sei uomo) si puo scegliere se paghi il prezzo piccolo vai lì e usufruisci di tutto tranne delle donne sulle piattaforme, infatti se le donne pagano il prezzo pieno usfruiscono della piattaforma con tutti i sexy giochi.
    io prendo naturalmente quello a prezzo pieno vado sulla mia piattaforma mi tolgo la gonna e la maglia e inizio a fare la troia in modo che qualche ragazzo si presenti per scoparmi allora inizio a masturbarmi col cazzo finto più grosso 35 cm di lunghezza e 8 di larghezza!!!dopo poco che mi faccio vedere 3 bei ragazzi si presentano e mi guardano, io continuo, prendo il filo di bocce doppio con 15 bocce di estensione diverso lungo quasi una 10 di cm lo infilo tutto dentro quelli iniziano a tirare fuori il cazzo tutti enormi! mai visti cazzi così!!! non resista smetto di fare quel che stavo facendo scendo e faccio una sega a uno dei 3 facciamo due parole poi mi chiedono se potevano scoparmi tutti e tre, naturalmente io dico di si immediatamente allora mi metto a pecora apro con le mani il culo e ci infilo le dita sbatto un po poi gli dico di iniziare prendo una cazzo e faccio un pompino mentre l'altro mi prende il culo e mi ci sbatte il cazzo, era enorme mi sembrava di avere una portaerei nel culo! lui inizia a sbattere sempre di più io raggiungo l'orgasmo tra un cazzo enorme nel culo e uno poco più grosso in bocca!!! dopo mi metto in pedi e ne faccio entrare uno in culo e l'altro nella figa!!! loro sbattono ma io dico a quello che aveva il cazzo nel mio culo che deve spaccarlo allora lui lo infila in un solo colpo tutto dentro fino alle palle sento il culo bruciare non avevo mai avuto un cazzo così grosso nel culo, mi sembrava che si stasse spaccando tiro qualche urlo, ma a lui non interessa continua sempre più forte ad un certo punto sento, mentre mi spacca il culo uno spruzzo caldo ma lui continua e sbattere quando lo toglie vedo tantissima sorra!!!dopo che quelli se ne sono andati altri ragazzi arrivano e io mi faccio scopare, alla fine mi sono scopata quasi tutta la sala!!!!avrò preso in culo una ventina di cazzi in culo in una sola sera!!!!!!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2012, 11:14   7851 views
  Share  
.