UFFICIALE: VAN PERSIE AL MANCHESTER UNITED

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 19/8/2012, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (pippOsvaldo @ 19/8/2012, 21:16) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 19/8/2012, 20:53) 
oltre che ad avere un tricolore sul petto, essere assolto alla faccia di romanisti faziosi e, il giorno dopo, andare a vincere una supercoppa.

non ti sarebbe andata male, guarda :rolleyes:

faziosi? dai su non riesci ad ammettere neanche che moggi aveva sbagliato

il bello è che ho sempre detto il contrario ma vabbè, figuriamoci se sai la mia sulla questione :-: ciò non toglie che è più che ilare il tuo atteggiamento su bonucci. assolto ma per te comunque colpevole. come ho già detto, ogni commento è superfluo
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 20/8/2012, 19:23     +1   +1   -1




a lù, ma perchè non te la scopi la juventus?
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 20/8/2012, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (pippOsvaldo @ 20/8/2012, 20:23) 
a lù, ma perchè non te la scopi la juventus?

fortunatamente ho meglio di che pompare :gz:
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 20/8/2012, 20:20     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 20/8/2012, 21:12) 
CITAZIONE (pippOsvaldo @ 20/8/2012, 20:23) 
a lù, ma perchè non te la scopi la juventus?

fortunatamente ho meglio di che pompare :gz:

capirai però, se fosse donna sai che palle che gli faresti
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 20/8/2012, 20:48     +1   -1




c'è chi può e chi non può. io può
 
Top
clark_33
view post Posted on 20/8/2012, 22:57     +1   -1




Fatemi capire, ora che rinizia la stagione dobbiamo leggere di nuovo le solite cose di luca? perchè in estate stavamo bene
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 20/8/2012, 23:28     +1   -1




ma che, albè, questo è un nuovo capitolo! s'intitola "quando l'assoluzione è sinonimo di colpevolezza: lo strano caso di leonardo e simone". la prefazione è a cura di valerio, che fa una rivoluzione copernicana delle normali modalità giuridiche di una società civile. interessantissimo! per te edizione gratis autografata! rimarrei terribilmente mortificato se non lo accetti, eh!
 
Top
clark_33
view post Posted on 20/8/2012, 23:35     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/8/2012, 00:28) 
ma che, albè, questo è un nuovo capitolo! s'intitola "quando l'assoluzione è sinonimo di colpevolezza: lo strano caso di leonardo e simone". la prefazione è a cura di valerio, che fa una rivoluzione copernicana delle normali modalità giuridiche di una società civile. interessantissimo! per te edizione gratis autografata! rimarrei terribilmente mortificato se non lo accetti, eh!

Inviamela a casa, si sa mai che mi faccio una cultura. A parte gli scherzi di sta storia delle scommesse so poco e in questo stato voglio restare. Ho letto un articolo da poco di un giornalista sardo che si chiedeva come mai guberti fosse stato condannato e bonucci e pepe no. Poi altro non so.
Comunque mi riferivo al fatto che chi non la pensa come te stia rosicando

Ps: il giornalista sardo ha parlato di quella storia perchè i sardi in giro per l'italia vengono sempre seguiti da noi (guberti), non perchè stia rosicando per la juventus eh!
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 20/8/2012, 23:52     +1   -1




guberti fa parte di un altro filone evidentemente, non ti so dire. gli assolti sono tutti quelli tirati in ballo da masiello relativamente a udinese-bari 3-3 (unica partita in cui bonucci e pepe sono invischiati, a detta del thuram bianco :asd:). scagionati poiché masiello non credibile anche di vaio, salvatore masiello (andrea è l'accusatore), padelli, vives e belmonte

comunque il verbo rosicare lo utilizzo quando leggo cose paranormali proprio. e cioè che pepe e bonucci sono colpevoli di partite comprate (????) pur essendo stati assolti. quale altra giustificazione plausibile si può dare a un pensiero simile? :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 21/8/2012, 01:42     +1   -1




Non so bene come funzionino i processi ma non capisco perchè da una pena decisa poi a furia di ricorsi e controricorsi si finisce per scontarne un decimo. Succede per i punti di penalizzazione, per le giornate di squalific, per tutto. Non so quindi se gli assolti siano innocenti veramente, a questo punto non ci capisco più un pene. Dicono pure che verrà ridotto drasticamente pure il periodo di squalifica di conte -_-
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/8/2012, 09:10     +1   -1




è la sentenza di primo grado l'assoluzione di pepe e bonucci, il primo verdetto in assoluto :-: difatti palazzi ha impugnato queste decisioni, eh :asd:
fare il pm e i deferimenti non significa avere ragione. si è semplicemente la pubblica accusa, non anche i giudici
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


Il titolo parla di Van Persie allo United e vedo voi parlare di calcioscommesse LOL
 
Top
clark_33
view post Posted on 21/8/2012, 15:34     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/8/2012, 10:10) 
è la sentenza di primo grado l'assoluzione di pepe e bonucci, il primo verdetto in assoluto :-: difatti palazzi ha impugnato queste decisioni, eh :asd:
fare il pm e i deferimenti non significa avere ragione. si è semplicemente la pubblica accusa, non anche i giudici

Parlavo di tutte le sentenze alle quali abbiamo assistito negli ultimi anni, non di pepe e bonucci nello specifico :-:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/8/2012, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 21/8/2012, 16:34) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/8/2012, 10:10) 
è la sentenza di primo grado l'assoluzione di pepe e bonucci, il primo verdetto in assoluto :-: difatti palazzi ha impugnato queste decisioni, eh :asd:
fare il pm e i deferimenti non significa avere ragione. si è semplicemente la pubblica accusa, non anche i giudici

Parlavo di tutte le sentenze alle quali abbiamo assistito negli ultimi anni, non di pepe e bonucci nello specifico :-:

ah ok. ma è così per tutti gli scandali sportivi, da sempre. dal primo calcioscommesse, ai passaporti falsi, a calciopoli fino al secondo calcioscommesse, dove carobbio, con millanta partite truccate, s'è preso 2 mesi soltanto :-: un altro dei mali più grossi della gs è proprio la proporzione con cui vengono comminate le pene e successivamente ridotte o anche aumentate
 
Top
clark_33
view post Posted on 21/8/2012, 16:01     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/8/2012, 16:46) 
CITAZIONE (clark_33 @ 21/8/2012, 16:34) 
Parlavo di tutte le sentenze alle quali abbiamo assistito negli ultimi anni, non di pepe e bonucci nello specifico :-:

ah ok. ma è così per tutti gli scandali sportivi, da sempre. dal primo calcioscommesse, ai passaporti falsi, a calciopoli fino al secondo calcioscommesse, dove carobbio, con millanta partite truccate, s'è preso 2 mesi soltanto :-: un altro dei mali più grossi della gs è proprio la proporzione con cui vengono comminate le pene e successivamente ridotte o anche aumentate

Io vedo sempre che vengono ridotte, molte volte penso che le pene esistano per essere cancellate con i ricorsi.

Ps: ---> :-:
 
Top
47 replies since 15/8/2012, 19:55   511 views
  Share