Commenti: Balzaretti tra Napoli, Roma e.. Juve?, UFFICIALE: BALZARETTI ALLA ROMA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE
Maurizio Zamparini ha parlato della situazione di Balzaretti all'emittente radiofonica. Queste le sue parole:

Sappiamo che a Varese hai incontrato Balzaretti, com'è la situazione?

E' una situazione ancora un po' in stallo, ho parlato con il giocatore, è ancora in grande imbarazzo., Gli ho fatto una proposta importante, un triennale importante, al top di quello che il Palermo può dare, aspettiamo quello che deciderà.

Il Palermo lo vorrebbe ancora?

Sì, lo abbiamo sempre detto, con tutte le campane che gli son girate intorno, tranne quella del Psg che voleva lui, abbiamo aspettato, noi gli abbiamo fatto un'offerta importante, poi deciderà lui.

La Roma?
La Roma è vicinissima, ha parlato con Perinetti, io prima ho voluto parlare con il giocatore.

Quindi la Roma ha fatto il massimo?
Sabatini si è mosso tantissimo, poi me l'ha portato lui a Palermo, è sempre stato un estimatore di Balzaretti, lo conosce bene e ha ottimi rapporti con lui. Ma il ragazzo è in grande difficoltà, lui vorrebbe rimanere a Palermo con tutto il cuore, ma ha tutte questa campane intorno, le società, l'agente, la moglie, ha tanta confusione intorno.

La Roma solo ora si è fatta viva?
No, da tempo si è fatta viva ma io prima lo consideravo incedibile, poi c'è stato questo maledetto europeo.

Di quanto diminuisce la potenzialità del Palermo e di quanto aumenta quella della Roma?
Quella della Roma la aumenta notevolmente, quella del Palermo non diminuisce di moltissimo, noi siamo una squadra di bassa cilindrata.

E' una Roma da scudetto? Sarà più competitiva con Balzaretti?
Con Balzaretti e anche con Zeman la vedo competitiva, tutte le squadre lo sono, oggi lo dimostrano, anche con questo calcio alle Olimpiadi, non esistono più le squadre materasso.

(radio radio)

radio napoletane dicono una cosa, radio romane un altra.. mah.. comunque almeno sono parole che vengono dalla bocca del presidente..
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 31/7/2012, 17:20     +1   -1




CITAZIONE
Roma, è fatta per Balzaretti: i dettagli dell'operazione

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha definito l'acquisto del terzino del Palermo Federico Balzaretti (30). Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, bruciata la concorrenza del Napoli. Il calciatore firmerà a breve un contratto triennale con la società capitolina, mentre nelle casse del club rosanero andranno 4.5 milioni di euro.

Se volete, postatela voi la notizia nella sezione della Roma. L'ho messa quì solo per far vedere quanto siano ipocrite queste persone. Palermo o Psg per tua moglie? Allora cazzo te ne vai alla Roma o al Napoli che distano manco 1 ora di volo? Certo che Zamparini è sempre più una merda, dice che vuole tenerlo e appena gli fanno delle domande dice che è vicinissimo quì e lì..ma vaffanculo! Ora lui è andato, Silvestre pure, Cassani e Bovo riscattati dai viola e genoani, Viviano alla Fiorentina dopo una telenovela di 1 mese e mezzo, Miccoli non so che miracolo sia capitato che è rimasto, Migliaccio e Donati andranno con buone possibilità all'Atalanta per quattro spiccioli ed un caffè..con chi diavolo vuoi giocare questa stagione? Mi auguro che dopo il girone di andata non facciamo nemmeno 20 punti così forse decidi di toglierti dalle palle una volta per tutte. Solo quattro coglioni ancora ti vengono dietro per il fatto che ci hai preso e ci hai fatti salire in A, ok grazie di tutto, ma dopo hai fatto solo danni a favore di una fantomatica sanità dei bilanci piuttosto che dire delle tue tasche..il centro commerciale a Palermo te lo sei aperto per far restare buona la gente ma adesso è troppo...VATTENE!
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 31/7/2012, 18:20) 
CITAZIONE
Roma, è fatta per Balzaretti: i dettagli dell'operazione

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha definito l'acquisto del terzino del Palermo Federico Balzaretti (30). Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, bruciata la concorrenza del Napoli. Il calciatore firmerà a breve un contratto triennale con la società capitolina, mentre nelle casse del club rosanero andranno 4.5 milioni di euro.

Se volete, postatela voi la notizia nella sezione della Roma. L'ho messa quì solo per far vedere quanto siano ipocrite queste persone. Palermo o Psg per tua moglie? Allora cazzo te ne vai alla Roma o al Napoli che distano manco 1 ora di volo? Certo che Zamparini è sempre più una merda, dice che vuole tenerlo e appena gli fanno delle domande dice che è vicinissimo quì e lì..ma vaffanculo! Ora lui è andato, Silvestre pure, Cassani e Bovo riscattati dai viola e genoani, Viviano alla Fiorentina dopo una telenovela di 1 mese e mezzo, Miccoli non so che miracolo sia capitato che è rimasto, Migliaccio e Donati andranno con buone possibilità all'Atalanta per quattro spiccioli ed un caffè..con chi diavolo vuoi giocare questa stagione? Mi auguro che dopo il girone di andata non facciamo nemmeno 20 punti così forse decidi di toglierti dalle palle una volta per tutte. Solo quattro coglioni ancora ti vengono dietro per il fatto che ci hai preso e ci hai fatti salire in A, ok grazie di tutto, ma dopo hai fatto solo danni a favore di una fantomatica sanità dei bilanci piuttosto che dire delle tue tasche..il centro commerciale a Palermo te lo sei aperto per far restare buona la gente ma adesso è troppo...VATTENE!

già l'avevo postata sul topic della roma.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 31/7/2012, 17:36     +1   -1




Sorry non l'avevo vista. Modificato il titolo ;)
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 31/7/2012, 18:21     +1   -1




e se addirittura ric parte con l'invettiva, allora zamparini sta davvero esagerando :asd:
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 31/7/2012, 19:10     +1   -1




viene a Roma perchè gioca di meno e vince di me ;)
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 1/8/2012, 13:49     +1   -1




UFFICIALE: BALZARETTI ALLA ROMA!
 
Top
Ryucht
view post Posted on 1/8/2012, 17:00     +1   -1




Ma quanto stanno rosicando i laziensi?! E' colpa della banca! Baldini massone! GOMBLOTTO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


NOOOOO! NOOOOO! NOOOOO! NON E' GIUSTO! NON E' GIUSTO!

 
Top
22 replies since 29/7/2012, 16:32   229 views
  Share