fatale Permabannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    Si, si è cancellato da se, come se questo lo sollevasse dalle nefandezze che ha fatto....
     
    Top
    .
  2. bautifulsoul92
     
    .

    User deleted


    Beh almeno ha avuto il pudore di cancellarsi da solo XD.... Ma gli avete chiesto delle spiegazioni del perchè ha scritto determinate cose ?

    CITAZIONE (TheWizardOfDarkness @ 30/1/2012, 14:05) 
    Cavolo, mi era sembrato una persona seria, non pensavo avrebbe mai fatto qualcosa del genere. Ma ha anche cancellato l'account?

    Conoscendo il tipo da come scriveva sul forum, non mi stupisco di questo suo comportamento ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Guarda non so il motivo preciso aveva avuto un chiarimento perchè diceva nn gradire le discussioni con te nei vari post ma sembrava risolto
    poi ho visto che su sport nel gioco dei pronostici aveva scritto in merito a dei disguidi con le giornate da giocare, sciocchezze insomma il vero motivo non lo so, con me era sempre stato gentile anche per mp
    avrà problemi personali che lo hanno reso nervoso rimane il fatto che andare in un forum che vive di cattiverie per scrivere quelle cretinate lo considero scorretto e poco maturo..
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    beh... che dire... questo posto è stato..fatale...
     
    Top
    .
  5. bautifulsoul92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viktor @ 31/1/2012, 22:58) 
    beh... che dire... questo posto è stato..fatale...

    AHAHAHAHAH forte :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    la miglior cosa è " L'indifferenza " .
     
    Top
    .
  7. La Fenice
     
    .

    User deleted


    Rotornando dopo tanto tempo noto questa discussione, beh io non ho mai conosciuto bene fatale, ma di sicuro ho conosciuto bene geniv e cassandra e queste cose che tu hai scritto non si possono dire a persone del genere..
    Questo penso sia proprio un forum di alto rispetto, non come tanti altri, qui se uno vuole avere come una seconda famiglia la può avere, con questo ho detto tutto...

    Faccio un saluto a tutto lo Staff del forum e li ringrazio ancora per il bel tempo passato con me.. In futuro spero di poter ritornare...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    Me la rido... gli indizi c'erano tutti.
    Non ho voglia di andare a 'scavare', ma sapevo quanto fosse 'discutibile'. Più di una volta me ne aveva dato segnale, e solo io lo vedevo.

    Sono un testa di cazzo io pure, che son sparito pian piano... ma insultare un posto che è stato un luogo di discussione per tanto tempo, dove sei stato ben trattato ed accolto sempre a braccia aperte... io non capisco questi individui. Veramente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flavio

    Group
    Fan
    Posts
    4,114

    Status
    Fa sempre male leggere certe cose, intaccano la fiducia verso gli altri in modo perentorio. Per fortuna ci sono persone che al contrario, ci fanno capire quanto possa essere ben riposta la fiducia in loro...
    Fa sempre male ricevere certe pugnalate alla schiena, soprattutto da utenti, anzi da persone, che si stimavano o si credevano razionali. Con fatale ho discusso poche volte volte, ed è capitato qualche anno fa, ma lo ricordo bene, anche se non era il massimo in fatto di gentilezza o cordialità mi sembrava una persona abbastanza razionale, ben lontano da coloro che parlano per odio (ingiustificato) o pregiudizi. Evidentemente mi sbagliavo, o forse è l'animo delle persone che può cambiare in modo così drastico e repentino.
    Ogni volta che leggo di queste cose mi viene in mente lo slogan del geniv, che più di uno slogan mi piace pensarlo come un modo di vivere e relazionarsi:

    Uniti alla faccia di chi ci vuole male



    Esprimo la mia più sincera solidarietà per l'accaduto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Grazie flavio e ti rispondo si l'animo umano è uno e prima o poi esce se sei cattivo prima o poi esce.

    Se leggi nei post ultimi lo vedi come può essere meschina la gente senza rischiare mai di pagare i torti fatti.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,563
    Location
    Stadio San Siro

    Status
    questi cosa bevono?????insultare un forum per la posizione geografica è da bambocci
    (oppure stanno rosicando xkè noi meridionali abbiamo le gnocche :lol:)

    Edited by PEPPE 46 - 11/6/2013, 16:10
    ContactsWeb
     
    Top
    .
55 replies since 28/1/2012, 03:53   1606 views
  Share  
.