fatale Permabannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    29,166
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (<geniv> @ 28/1/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (Daniel391 @ 28/1/2012, 15:52) 
    Con tutta la mia modestia, maggiore di quella di Benigni e Troisi quando scrivono la lettera a Savonarola, credo che bastasse scrivere appunto la motivazione ma in un topic già chiuso in partenza, così invece penso che il rischio flame sia alto :)

    Come tu stesso te ne potrai accertare finora sono stati espressi fatti e opinioni, il rischio flame ci sarebbe stato e voluto, nel posto in cui son stati scritti i messaggi... che eran li' da ore , e che nessuno ha moderato nonostante i contenuto.

    Ma lì sono affari loro, qui sono affari tuoi/nostri. Comunque, così è, buona pacifica convivenza e buona eliminazione degli individui che la minano :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    CITAZIONE (Daniel391 @ 28/1/2012, 16:15) 
    CITAZIONE (<geniv> @ 28/1/2012, 16:11) 
    Come tu stesso te ne potrai accertare finora sono stati espressi fatti e opinioni, il rischio flame ci sarebbe stato e voluto, nel posto in cui son stati scritti i messaggi... che eran li' da ore , e che nessuno ha moderato nonostante i contenuto.

    Ma lì sono affari loro, qui sono affari tuoi/nostri. Comunque, così è, buona pacifica convivenza e buona eliminazione degli individui che la minano :P

    Quando infanghi noi son sempre e comnunque "affari nostri"
    Inoltre preciso che il sig. "fatale" è stato bannato molto dopo la pubblicazione di questa discussione, e questo, a parte la gravità dei fatti, và anche per frenare possibili voci di "complotti" contro quel forum.
     
    Top
    .
  3. JZ.XCI
     
    .

    User deleted


    Onestamente mi ha deluso molto, non pensavo fosse così... come dire, doppio?

    Però io guarderei al "decorso psicologico" di questi suoi messaggi. Una persona che nasconde tanto livore contro un forum in rete, per giunta descrivendolo come quello che non è - ma come lui ha sentito che fosse - è cifra di una personalità QUANTOMENO non risolta. Se a questo ci mettiamo che si tratta di un uomo di 32 anni, la cosa assume connotati inquietanti.
    Insomma, vede il forum come una setta, ma non se ne discosta, limitandosi a parlarne male altrove. Che cosa mi significa?

    Il riferimento alla setta, al leader, al suicidio di massa, indica che evidentemente si è sentito escluso da questa comunità, non compreso, nonostante i tanti anni passati a scrivere e a socializzare con gli altri utenti. Possibile? Di sicuro sarà preda di qualche disagio. Spero che nella vita di tutti i giorni sappia relazionarsi in maniera più serena, leale e logica.
     
    Top
    .
  4. Jackie Estacado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JZ.XCI @ 28/1/2012, 16:57) 
    Onestamente mi ha deluso molto, non pensavo fosse così... come dire, doppio?

    Però io guarderei al "decorso psicologico" di questi suoi messaggi. Una persona che nasconde tanto livore contro un forum in rete, per giunta descrivendolo come quello che non è - ma come lui ha sentito che fosse - è cifra di una personalità QUANTOMENO non risolta. Se a questo ci mettiamo che si tratta di un uomo di 32 anni, la cosa assume connotati inquietanti.
    Insomma, vede il forum come una setta, ma non se ne discosta, limitandosi a parlarne male altrove. Che cosa mi significa?

    Il riferimento alla setta, al leader, al suicidio di massa, indica che evidentemente si è sentito escluso da questa comunità, non compreso, nonostante i tanti anni passati a scrivere e a socializzare con gli altri utenti. Possibile? Di sicuro sarà preda di qualche disagio. Spero che nella vita di tutti i giorni sappia relazionarsi in maniera più serena, leale e logica.

    Quasi sicuramente ha influito un fattore esterno, altrimenti con quell'età è difficile abbinare tale comportamento attribuendo tutto ad un'immaturità "genetica". Per carità, di gente stramba al mondo se ne trova un fottio ma non diamo tutto per scontato.
     
    Top
    .
  5. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Fa tanto strano :\
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    La vita è strana Gino chi credevi amico ti sputa....
    Web
     
    Top
    .
  7. Anti-Viktor
     
    .

    User deleted


    io odio coloro che sputano nel piatto in cui hanno mangiato... non c'è niente da commentare.... :(


    in realtà qualcosa ci sarebbe.... geniv è un giocondo scaccolone !!! (non scoprirete mai chi sono muuhauhauhua)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    :fisk:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status

    405205_287841734607074_100001437509241_800353_1052143612_n



    e con questa chiudiamo un capitolo
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 29/1/2012, 02:41) 

    (IMG:http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...052143612_n.jpg)



    e con questa chiudiamo un capitolo

    Caro Diario che mi ascolti
    I tuoi fogli sono molti
    Ma i miei giorni sono tanti
    E i ricordi sono canti
    Li racconto, li rivivo
    Li ricordo se li scrivo
    E se non ricordo più
    Li racconti tu
     
    Top
    .
  11. bautifulsoul92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JZ.XCI @ 28/1/2012, 16:57) 
    Onestamente mi ha deluso molto, non pensavo fosse così... come dire, doppio?

    Però io guarderei al "decorso psicologico" di questi suoi messaggi. Una persona che nasconde tanto livore contro un forum in rete, per giunta descrivendolo come quello che non è - ma come lui ha sentito che fosse - è cifra di una personalità QUANTOMENO non risolta. Se a questo ci mettiamo che si tratta di un uomo di 32 anni, la cosa assume connotati inquietanti.
    Insomma, vede il forum come una setta, ma non se ne discosta, limitandosi a parlarne male altrove. Che cosa mi significa?

    Il riferimento alla setta, al leader, al suicidio di massa, indica che evidentemente si è sentito escluso da questa comunità, non compreso, nonostante i tanti anni passati a scrivere e a socializzare con gli altri utenti. Possibile? Di sicuro sarà preda di qualche disagio. Spero che nella vita di tutti i giorni sappia relazionarsi in maniera più serena, leale e logica.

    Probabile, anche se non penso... Io credo che alla fine lui abbia fatto una bambinata e basta, pensando di fare un dispetto al forum diffamandolo eccecc. Ma alla fine il dispetto l'ha fatto solo a se stesso e inoltre dimostrandosi a sua volta una persona immatura.
    Infine raga non penso che porrà delle scuse a volte c'è anche l'orgoglio di mezzo, però mai dire mai le scuse di solito sono sempre bene accette no? Soprattutto a voi staff.

    CITAZIONE (<geniv> @ 28/1/2012, 16:07) 
    CITAZIONE (Jackie Estacado @ 28/1/2012, 15:59) 
    Mi chiedo anche come possa tirare in ballo la faccenda del suicidio, per quanto incavolato che sia, nel giusto o nel sbagliato. Non so in che modo una persona riesca a riesumare argomenti tanto dolorosi solo per...Affondare la reputazione di un forum?

    Tutto questo, per quanto ne so, è semplicemente dovuto al fatto di no aver bannato Beautiful soul..che francamente veniva insultato più volte prima di rispondere a sua volta, ed etichettato pesantemente su fatti attinenti i " costumi sessuali".
    Questo è il prezzo da pagare per garantire la libertà di espressione a tutti...
    certo che non ci si aspetta di dover badare ad ultratrentenni così come lo si fà con i bimbi dell'asilo.. accetto il prezzo e lo pago volentieri... Se si fosse trattato semplicemente di deliri attinenti la presunta "superiorità del popolo padano" ( a tal proposito sono di origini nordiche e invito chiunque a censire la provenianza geografica dello staff del geniv), avrei incassato senza colpo ferire , perchè uno cosi' si classifica da solo... ma andare a toccare quell'argomento è puramente e doppiamente da vigliacchi...

    Se davvero è cosi non riesco proprio a capire questo suo odio nei miei confronti.... Cioè io con diversi utenti non andavo daccordo in molte discussioni ma nessuno si è mai scagliato in questo modo come lui :huh:
     
    Top
    .
  12. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    Fatale il tuo comportamento e il tuo odio verso il Geniv e contro coloro che vi postano ha dell'incredibile.. ..andare sui forum a diffamarlo non avendo neppure il coraggio di farlo con il tuo vero nick.. ti qualifica solo come uno STD vigliacco!!! >.<

    Comincio a pensare ci sia un complotto ai danni del Geniv in quanto è uno dei pochi forum seri in circolazione, libero, democratico, non sottomesso alle regole di potere di FF, con un'informazione di qualità.. con uno Staff di prim'ordine XD

    Ivan è una persona non solo intelligente e unica nel suo genere, ma anche sempre disponibile con tutti, con una pazienza infinita, che non ha mai anteposto il suo credo o i suoi valori della vita, al libero confronto degli utenti nel forum, vigila e ci protegge tutti, dà sempre consigli utili .. ..

    Ivan ha sempre garantito la libertà d’espressione a tutti, il reciproco rispetto tra utenti, permesso a tutti di postare nel suo forum, dedica molto tempo della sua vita al forum e non merita gli insulti gratuiti che gli hai rivolto.. vai negli altri forum, che poi vedi!!! >.<

    Purtroppo quando si ha tutto.. e ogni libertà.. ci si dimentica di come vengono trattati i nick.. le persone, negli altri forum della Community..

    Ci si confronta con le persone, ci si comporta da adulti nelle cose, (si deve fare le persone serie) non si utilizza l’anonimato o il fake o il flame su altri forum solo x vendette personali. Poi scusa, se tu la pensavi cosi già da tempo, perché non te ne sei andato? Qui ti hanno sempre lasciato ogni libertà d’azione, di scrivere quel ke volevi, non sono neppure intervenuti quando tu hai litigato con alcuni utenti del forum, ti hanno pure dato la stima e l’onore di diventare moderatore, ti pare logico ripagarli cosi dopo tanto tempo? Il tuo comportamento ora ti rivela solo come una persona vile e vigliacca. E a perderci sei solo tu.. .. -_-

    La parte sui “suic..di” te la potevi proprio risparmiare.. passi solo x una persona immatura, insensibile, senza cuore, non degna di fiducia, non meriti nemmeno una risposta.. .. :mena:

    Il paragone con l’america poi.. mi chiedo come mai nel forum dove l’hai postato non ti hanno bannato subito!!! >.<
     
    Top
    .
  13. |N o i r;™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 28/1/2012, 04:06) 
    In quanto autore, su forum concorrente di questi squallidi messaggi:


    CITAZIONE (whoknows @ 28/1/2012, 00:45) 
    Bah la realtà dei fatti è molto differente.
    Il geniv forum è un forum napolicentrico, lo staff non quello di facciata ma quello reale che decide e conta qualcosa è di Napoli eccezion fatta per Cassandra che è di Verona ma come si suol dire... i veneti sono i meridionali del nord.
    Gli atteggiamenti sono tipicamente campani, ovvero una strisciante e finta tolleranza per tutto ciò che non è meridionale ma attenti, appena si osa contestare che so... i finti invalidi di Napoli etc etc escono fuori i franchi tiratori del forum, una volta si chiamano Geniv, una volta lollone, una volta il barboncino ammaestrato di turno che fondamentalmente si slancia in adulazioni partenopee e in sdolcinati soliloqui con al centro la grandezza di Geniv e di Napoli e la superiorità del regno delle due Sicilie.

    Quello non è un forum ma una massa di persone senza personalità. Anni fa era molto meglio ma ora è diventato uno schifo che andrebbe soltanto chiuso.

    CITAZIONE (whoknows @ 28/1/2012, 00:25) 
    Beh in tema di adulatori sotto mentite spoglie e sfacciati credo che nel Geniv forum si battano tutti i record.
    Esiste questa entità semi divina chiaamta Geniv e appena si manifesta in tag o in altre discussioni.... tutti a leccare il........ geniv di qui geniv di là ma mi chiedo chi cazzo sia sto geniv?

    E anche lui non è che si sente in imbarazzo da questa adulazione... anzi... ne pare compiaciuto. A me in quel forum sembrano tutti rimbambiti. Avete presente le sette americane dove ogni tanto compiono suicidi di massa in nome della loro guida spirituale che inevitabilmente ne esce viva? Ecco quello è il geniv forum.

    Posso solo dire, che prima di avere la certezza matematica, in due avevamo già ipotizzato si trattasse di lui...
    In quanto a te...

    Ho apprezzato tanto Ale... 32 anni spesi decisamente bene, più di tutto ho apprezzato il tuo riferimento ai "suiciidi" sul geniv... Questo è quel che maggiormente ha risaltato il tuo "onore". la pulizia morale della tua persona.
    Avrei tante cose da dirti, ma si tratta di cose che si dicono faccia a faccia, ma non credo che una "persona per bene" quale tu sei, me ne offrirà mai la possibilità... quindi ti lascio al tuo "arianesimo padano", e ti saluto, anche da parte della "meridionale del nord".










    P.S. Ovviamente, nella fogna in cui è stato postato, nessuno s'è degnato di moderare quando si offende il geniv...

    Pensavo che nel 2012 avremmo avuto più tempo libero prima della nuova pioggia di offese...non fanno passare nemmeno un mese :asd:
    che dire, parole che a mio dire non hanno senso, la gente si limita a vedere ma non ad osservare, lo staff è quello che è, personalmente non li conosco tutti ma se sono nello staff un motivo c'è, e non sono le sviolinate o le leccate da lingua a ventosa che ti fanno diventare staffer (parla uno che per diventarlo ha dovuto aspettare un eternità..che era il tempo giusto a quanto pareXD) ma l'impegno costante e la voglia di fare. lasciamo perdere quando parla di "suicidi sul geniv's" che non mi sembra altro che un commento immorale e completamente fuori luogo... che altro dire da un 32enne ci si aspetta un certo livello di maturità ma qui mi sembra che la mentalità si sia fermata ai 12 anni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Da brava succube meridionale del nord concordo eheheheh.....
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,092
    Location
    Terni

    Status
    Cavolo, mi era sembrato una persona seria, non pensavo avrebbe mai fatto qualcosa del genere. Ma ha anche cancellato l'account?
     
    Top
    .
55 replies since 28/1/2012, 03:53   1606 views
  Share  
.