fatale Permabannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    altra profezia avverata... sono meglio di isaia e tutti gli altri o.o
    a parte gli scherzi, fatale non mi e mai stato simpatico e lo sapevo fin dall inizio che era un po' cosi, l ho sempre detto e alla fine ecco che tutto salta fuori :) non ci avevo un buon rapporto e son contento di avere l ennesima conferma di saper individuare le persone che non meritano assolutamente rispetto.
    per quanto riguarda i post che qui son citati, sono tutte fandonie. e ovvio che in un forum, come in qualsiasi altra cosa, ci stanno dei "gradi", e che cosa c entra che ivan e di napoli e cassandra del veneto? mi sembra che il gruppo staffer sia ben distribuito per quanto riguarda la residenza, che poi non conta assolutamente niente. uno staffer qui e staffer perche se lo merita, non perche e del centro, del sud o del nord. per quanto riguarda i "lecchini", se ci sono sono una assoluta minoranza...
    esito finale: come al solito fatale ci delizia con fesserie degne di uno che di gastronerie ne ha fatto il suo lavoro e la sua ragione di vita :maro:
    ps: considerando che poi nei suoi insulti mi diceva che ero un ragazzino, considerando la sua eta e considerando cio che ha scritto in quei commenti, mi vien da ridere a crepapelle :) ennesima win ^^
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    CITAZIONE (Daniel391 @ 28/1/2012, 14:37) 
    Fatalone... Mai stati d'accordo nemmeno su quante dita debba avere una mano, però alla fine faceva miao :) Solo non ho capito perché ogni volta che si banna qualcuno di "potente" (come era successo per il tizio della telefonia) si debba fare una questione di stato... Almeno in parte il finto cattivo milanista nordista aveva ragione :P

    Bè, si apre il topic per spiegare il perchè del ban :sisi: altrimenti chessò vai in sport e vedi che "tizio xx" è stato bannato e non capisci perchè :asd: almeno così sai come sono andate le cose, ed essendo che si tratta di un utente conosciuto è giusto che ognuno sappia cosa è successo e dica il proprio parere, almeno io la penso così :lol:
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 28/1/2012, 14:44) 
    e se ha ancora un briciolo di buonsenso spera chieda scusa a Riccardo per averlo punzecchiato anche pesantemente per "giocare" ....

    chiedermi scusa? non mi serve, la mia win e evidente
    Web
     
    Top
    .
  4. asdandria
     
    .

    User deleted


    non ho idea di dove abbia scritto queste cose, non ricordo di aver mai litigato con lui e in generale con nessun altro anche perchè persino con werwolf vado abbastanza d'accordo anche se abbiamo punti di vista differenti muahahah. ricordo vagamente dei toni piu pesanti sul tema omofobia credo con beatifulsoul :/

    cmq dispiace certamente per i riferimenti e i toni, sopratutto per chi gestendo il forum può sentirsi ferito maggiormente rispetto a me ad esempio, che sono più estraneo rispetto ai gestori. cmq sia NON CONDIVIDO assolutamente con quello scritto da fatale, a me non risulta sia un forum napolicentrico e di allocchi, servi ecc, anzi, ho notato che qui rispetto ai decerebrati che vedo su fb sono molto piu autocritici, sono istruiti, colti, argomentano le loro tesi e poche volte capita di arrivare a offese personali o litigi feroci, che è segno di chi non sa argomentare ed è ignorante.

    quindi io sono contento di conoscervi, chi piu chi meno, e di avere avuto delle discussioni con voi, che mi hanno insegnato molte cose che non sapevo, e mi hanno dato la possibilità anche di legare con qualcuno :).

    su ivan, che dire, sempre disponibile, anche se lo conosco poco, penso sia un ottima persona :)
    ho discusso con lui una volta ma era una cazzata :D

    che nessuno mi sfotta la mia mammina paola! :D
     
    Top
    .
  5. Jackie Estacado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raygen @ 28/1/2012, 14:47) 
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 28/1/2012, 14:44) 
    e se ha ancora un briciolo di buonsenso spera chieda scusa a Riccardo per averlo punzecchiato anche pesantemente per "giocare" ....

    chiedermi scusa? non mi serve, la mia win e evidente

    Le scuse servono ad altro, "win" o no, anche perchè lo scusarsi spesso è conseguenza di azione sconsiderata ergo per forza l'altro ha "winnato" :asd:
    Comunque penso che invece di fare confronti improponibili quanto improbabili denominandoli vittorie, io continuo a riflettere su quanto questo fatale sia un personaggio... strano? lol un tizio che a quell'età si comporta così mi è difficile da concepire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    29,166
    Location
    Roma

    Status
    Ma credo che le scuse ormai non le faccia... Se proprio le farà, che siano fatte a tutti, non solo a Riccardo :)
     
    Top
    .
  7. Jackie Estacado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel391 @ 28/1/2012, 15:37) 
    Ma credo che le scuse ormai non le faccia... Se proprio le farà, che siano fatte a tutti, non solo a Riccardo :)

    è sottinteso, ha offeso l'intero forum :asd:
     
    Top
    .
  8. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    era un tipo un po' "su di giri" ma non m'aspettavo un tal badoglio pregno di codardia :\ che delusione...

    PS. @raygen Castronerie non gastronerie!le gastronerie che so'? le castronerie gastronomiche? >_< (:*)
    @asdandria "persino con werwolf"?!? a 'nfame :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    29,166
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Rosy_sailorcat @ 28/1/2012, 14:44) 
    CITAZIONE (Daniel391 @ 28/1/2012, 14:37) 
    Fatalone... Mai stati d'accordo nemmeno su quante dita debba avere una mano, però alla fine faceva miao :) Solo non ho capito perché ogni volta che si banna qualcuno di "potente" (come era successo per il tizio della telefonia) si debba fare una questione di stato... Almeno in parte il finto cattivo milanista nordista aveva ragione :P

    Bè, si apre il topic per spiegare il perchè del ban :sisi: altrimenti chessò vai in sport e vedi che "tizio xx" è stato bannato e non capisci perchè :asd: almeno così sai come sono andate le cose, ed essendo che si tratta di un utente conosciuto è giusto che ognuno sappia cosa è successo e dica il proprio parere, almeno io la penso così :lol:

    Con tutta la mia modestia, maggiore di quella di Benigni e Troisi quando scrivono la lettera a Savonarola, credo che bastasse scrivere appunto la motivazione ma in un topic già chiuso in partenza, così invece penso che il rischio flame sia alto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    CITAZIONE (Daniel391 @ 28/1/2012, 14:37) 
    Solo non ho capito perché ogni volta che si banna qualcuno di "potente" (come era successo per il tizio della telefonia) si debba fare una questione di stato... Almeno in parte il finto cattivo milanista nordista aveva ragione :P

    Daniele ho preferito rendere noto ciò che già era pubblico in altro loco (FFMAGAZINE), dove tra l'altro nessuno dello staff connesso ha pensato bene di "moderare" i due nterventi, semplicemente perchè la gente ha diritto di sapere, e così facendo mi sono risparmiato decine e decine di MP di spiegazioni dove avrei dovuto spiegare i fatti.

    Non commento questo atto vigliacco, soprattutto la spregevole parte in cui si parlava di "suicidi nel forum", ma rinnovi l'invito a questo signore di venire a sostenere le sue accuse e tesi faccia a faccia.


     
    Top
    .
  11. Jackie Estacado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 28/1/2012, 15:53) 
    CITAZIONE (Daniel391 @ 28/1/2012, 14:37) 
    Solo non ho capito perché ogni volta che si banna qualcuno di "potente" (come era successo per il tizio della telefonia) si debba fare una questione di stato... Almeno in parte il finto cattivo milanista nordista aveva ragione :P

    Daniele ho preferito rendere noto ciò che già era pubblico in altro loco (FFMAGAZINE), dove tra l'altro nessuno dello staff connesso ha pensato bene di "moderare" i due nterventi, semplicemente perchè la gente ha diritto di sapere, e così facendo mi sono risparmiato decine e decine di MP di spiegazioni dove avrei dovuto spiegare i fatti.

    Non commento questo atto vigliacco, soprattutto la spregevole parte in cui si parlava di "suicidi nel forum", ma rinnovi l'invito a questo signore di venire a sostenere le sue accuse e tesi faccia a faccia.

    Mi chiedo anche come possa tirare in ballo la faccenda del suicidio, per quanto incavolato che sia, nel giusto o nel sbagliato. Non so in che modo una persona riesca a riesumare argomenti tanto dolorosi solo per...Affondare la reputazione di un forum?
     
    Top
    .
  12. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 28/1/2012, 15:45) 
    era un tipo un po' "su di giri" ma non m'aspettavo un tal badoglio pregno di codardia :\ che delusione...

    PS. @raygen Castronerie non gastronerie!le gastronerie che so'? le castronerie gastronomiche? >_< (:*)
    @asdandria "persino con werwolf"?!? a 'nfame :asd:

    ahahahahahah :tesoro: :rotfl:

    cmq non è che qualcuno è entrato col suo account? :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    CITAZIONE (Jackie Estacado @ 28/1/2012, 15:59) 
    CITAZIONE (<geniv> @ 28/1/2012, 15:53) 
    Daniele ho preferito rendere noto ciò che già era pubblico in altro loco (FFMAGAZINE), dove tra l'altro nessuno dello staff connesso ha pensato bene di "moderare" i due nterventi, semplicemente perchè la gente ha diritto di sapere, e così facendo mi sono risparmiato decine e decine di MP di spiegazioni dove avrei dovuto spiegare i fatti.

    Non commento questo atto vigliacco, soprattutto la spregevole parte in cui si parlava di "suicidi nel forum", ma rinnovi l'invito a questo signore di venire a sostenere le sue accuse e tesi faccia a faccia.

    Mi chiedo anche come possa tirare in ballo la faccenda del suicidio, per quanto incavolato che sia, nel giusto o nel sbagliato. Non so in che modo una persona riesca a riesumare argomenti tanto dolorosi solo per...Affondare la reputazione di un forum?

    Tutto questo, per quanto ne so, è semplicemente dovuto al fatto di no aver bannato Beautiful soul..che francamente veniva insultato più volte prima di rispondere a sua volta, ed etichettato pesantemente su fatti attinenti i " costumi sessuali".
    Questo è il prezzo da pagare per garantire la libertà di espressione a tutti...
    certo che non ci si aspetta di dover badare ad ultratrentenni così come lo si fà con i bimbi dell'asilo.. accetto il prezzo e lo pago volentieri... Se si fosse trattato semplicemente di deliri attinenti la presunta "superiorità del popolo padano" ( a tal proposito sono di origini nordiche e invito chiunque a censire la provenianza geografica dello staff del geniv), avrei incassato senza colpo ferire , perchè uno cosi' si classifica da solo... ma andare a toccare quell'argomento è puramente e doppiamente da vigliacchi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 28/1/2012, 15:45) 
    era un tipo un po' "su di giri" ma non m'aspettavo un tal badoglio pregno di codardia :\ che delusione...

    PS. @raygen Castronerie non gastronerie!le gastronerie che so'? le castronerie gastronomiche? >_< (:*)
    @asdandria "persino con werwolf"?!? a 'nfame :asd:

    la g mi comodava di piu :asd:
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    CITAZIONE (Daniel391 @ 28/1/2012, 15:52) 
    CITAZIONE (Rosy_sailorcat @ 28/1/2012, 14:44) 
    Bè, si apre il topic per spiegare il perchè del ban :sisi: altrimenti chessò vai in sport e vedi che "tizio xx" è stato bannato e non capisci perchè :asd: almeno così sai come sono andate le cose, ed essendo che si tratta di un utente conosciuto è giusto che ognuno sappia cosa è successo e dica il proprio parere, almeno io la penso così :lol:

    Con tutta la mia modestia, maggiore di quella di Benigni e Troisi quando scrivono la lettera a Savonarola, credo che bastasse scrivere appunto la motivazione ma in un topic già chiuso in partenza, così invece penso che il rischio flame sia alto :)

    Come tu stesso te ne potrai accertare finora sono stati espressi fatti e opinioni, il rischio flame ci sarebbe stato e voluto, nel posto in cui son stati scritti i messaggi... che eran li' da ore , e che nessuno ha moderato nonostante i contenuto.
     
    Top
    .
55 replies since 28/1/2012, 03:53   1606 views
  Share  
.