Men in Black 3 streaming Ita

megavideo youtube streaming no download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,801

    Status



    A poche ore dalla versione inglese, la Sony Pictures Italia rilascia anche quella italiana, si parla ovviamente del trailer di Men in Black 3 precedentemente postato su FrenckCinema e sulla maggior parte dei siti di cinema.
    Facile intuire che si tratti di uno dei film più attesi dell'intero 2012, Will Smith torna ancora una volta in nero insieme a Tommy Lee Jones questa volta però sarà costretto a tornare indietro nel tempo per salvare il suo collega interpretato da giovane da Josh Brolin.

    Fantascienza
    Josh Brolin
    Men in Black 3
    Sony Pictures
    Tommy Lee Jones
    Ultimi Trailer
    Will Smith
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    non me lo perdo sicuro :)
    Web
     
    Top
    .
  3. |N o i r;™
     
    .

    User deleted


    °ç°°ç°ç°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Men in Black 3: uscita in estate


    Tra pochi mesi uscirà Men in Black 3, previsto in America a maggio. Si tratta del terzo episodio dedicato alle storie degli agenti Jay (Will Smith) e Kay (Tommi Lee Jones). La storia è stata scritta dal più giovane dei fratelli Cohen, Etan, e si rifà ai fumetti di Lowell Cunningham.

    I Men in Black sono un’organizzazione talmente segreta da essere sconosciuta anche al governo americano, che controlla il via vai degli alieni sulla Terra. Alieni buoni e cattivi, che si nascondono tra noi, raggiungendo spesso anche gli apici del successo sotto le sembianze di alcuni dei più famosi artisti, come Elvis, Stallone, Fidel Castro o Andy Warhol. Nella terza puntata l’alieno cattivo sarà interpretato da Jemaine Clement, che torna sulla terra per uccidere l’agente Kay e cambiare la storia dei Men in Black e dell’umanità.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    quando arrivaaaaaaaaaaaaaa lo voglio vedere eheheh
    Web
     
    Top
    .
  6. Jackie Estacado
     
    .

    User deleted


    Porca trota sembra che non siano invecchiati di un giorno *-*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    questo è da vedere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Tornano gli agenti Jay e Kay con i loro vestiti neri per un viaggio nel tempo in 3D

    La Columbia Pictures ha dato il via libera per la produzione di Man in Black III fissando la data di uscita del film negli Stati Uniti per il 25 maggio del 2012.
    Fondamentale per Barry Sonnenfeld, regista dei primi due episodi, è stata la conferma nel cast di Will Smith, che ritorna a indossare il vestito nero dell'agente Jay, e di Tommy Lee Jones, alleggerito nel suo lavoro sul set grazie alla presenza di Josh Brolin che interpreta l'agente Kay da giovane.
    Nel cast sono presenti Jemaine Clement nel ruolo del malvagio alieno Yaz, Emma Thompson nei panni del capo odierno dei Man in Black.
    Sharlto Copley, Alec Baldwin e Gemma Arterton stanno finalizzando le trattative per interpretare rispettivamente: un alieno dalla parlantina facile che ricorda Yoda, il capo dei MIB negli anni '60 e la sua segretaria.
    L'idea di base del film è che Yaz, un alieno molto violento, poco divertente e un motociclista spaventoso che ricorda Dennis Hopper e Satana, torna nel 1969 per uccidere Kay e per poter far partire una serie di eventi che distruggeranno il mondo. Jay viene mandato indietro nel tempo per fermarlo.
    Come nei precedenti capitoli verrà rivelato che alcune celebrità hanno origini aliene, e in questo film ci saranno molti riferimenti a persone famose negli anni sessanta come: Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro ed Andy Warhol che ha una scena estesa in cui aiuta Jay e Kay nella loro missione.
    La storia di Man in Black III è stata scritta da Etan Cohen, il quasi omonimo del più giovane dei fratelli Coen, sceneggiatore di Tropic Thunder.
     
    Top
    .
  9. Akira Kurosai
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oltre allo streaming, volevo sapere se era disponibile anche il download in HQ su file sharing, perchè ho provato a cercare Man in black 3 Download + torrent, ma finora niente.
     
    Top
    .
8 replies since 13/12/2011, 02:38   42671 views
  Share  
.