Cancellare account in geniv forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    CITAZIONE (Falastin red pill Shalom @ 21/4/2016, 15:51) 
    Ciao Geniv (Ivan?), voglio eliminare il mio account ma non so come fare. Ci pensi tu? Grazie.
    Giorgio

    Puoi farlo qui autonomamente.
    Contacts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    CITAZIONE (Falastin red pill Shalom @ 21/4/2016, 15:51) 
    Ciao Geniv (Ivan?), voglio eliminare il mio account ma non so come fare. Ci pensi tu? Grazie.
    Giorgio

    Sai bene che non sono d'accordo con te sulla maggior parte delle cose che sostieni...beh questa è una di quelle.
    Dopo una brevissima, quanto inutile occhiata in religione ho avuto la conferma di quello che pensavo: Solite vecchie questioni: destra - sinistra, cattolici - atei, piccoli - grandi., e credimi nessuna di queste è degna di rilievo o moderazione. un forum d'altronde è un luogo dove confrontarsi, e il confronto spesso sfocia in scontro...proprio come le tifoserie avverse, le quali però non dovrebbero arrivare a gesti estremi perchè sarebbe quantomeno inopportuno.
    io sono abituato a insistere e argomentare quando ho ragione, qualora questo sia ovviamente possibile.. beh non si può dire che sul Geniv questo sia negato.. quindi ti consiglierei di non desistere se ritieni che tu abbia qualcosa di giusto da "insegnare".
     
    Top
    .
16 replies since 8/9/2011, 11:08   606 views
  Share  
.