Reply

Ciao a tutti ho un problema di fimosi, consigliii

« Older   Newer »
yamarames
view post Posted on 20/8/2011, 23:03 Quote

salve a tutti prima di tutto voglio dirvi che è davvero un forum bellissimo...complimenti....arriviamo al punto.Io ho sempre pensato di avere la fimosi e di dovermi operare e per questo mi sono sempre allarmato....poi però insieme a mia madre ho pensato e ricordato che già da piccolo il dottore mi disse di fare degli esercizi per elasticizzarlo e sinceramente non li ho presi in considerazione (so che sono stato un coglione) e fino ad oggi riuscivo a scappellarlo solo da flaccido....e dopo un po mi stringeva...mentre da eretto ci voleva una sudata per farlo scende...e dovevo ripete l'operazione 2 3 volte...con la cappella che si arrossava e diventava rossissima e sensibilissima...oggi mentre lo scappellavo notai dei puntini bianchi (sperma secco) e mi andai subito a farmi la doccia e nell'acqua calda lo "pulii" e lo scappellai 3-4 volte scendendo sotto il glade.....dopo un po verso le 8 lo rivado a scappellare e la sensibilità è diminuita e lo riesco a scappellare che è un piacere da flaccido...mentre da eretto mi stringeva un po ma dopo la prima volta mi passava il fastidio anche perchè lo spostavo su e giù....adesso voglio chiedervi siccome in una sola volta ci sono stati questi grandi miglioramenti per me (in attesa della visita) è bene che lo circoincida o continuo con gli esercizi?e questo problemino come si definisce? fimosi serrata? non serrata? o altro? ciao e grazie veramente a tutti ho chiesto d'appertutto ma niente spero mi riusciate a d aiutare....vi songiuro....

view post Posted on 20/8/2011, 23:22 Quote

Memento audere semper

Group:
Administrator

Status:

hai una leggera fimosi non serrata forse, ma dati i risultati devi assolutamente continbuare a far ginnastica e lavarlo
PS la roba bianca è smegma documentati nel forum e lava bene!!

CITAZIONE (Tidus&Snake k koppia @ 10/3/2008, 15:22) 
salve sn nuovo :ridicolo:

CITAZIONE (<eric_draven> @ 19/3/2011, 20:41) 
ragazzi io fino a domani non passo...mi raccomando...

PM  Top
yamarames
view post Posted on 21/8/2011, 07:06 Quote

compunque da eretto è ritornato il problema di non riuscire a scenderlo con facilità...forse dopo averlo sforzato a masturbarmi scoperto...:/// prima andava benissimo....cmq grazie mille! un ultima cosa ma gli esercizi è meglio sforzarlo di farlo scendere o di farlo finche ci riesco?e se mi da fastidio dopo averlo sforzato è perchè si sta abituando o perchè ho fatto qualche cazzata? davvero grazie grazie! :)))

PM  Top
view post Posted on 21/8/2011, 11:26 Quote

Memento audere semper

Group:
Administrator

Status:

finchè ci riesci, ma aiutati lubrificando cosi' la cosa viene meglio e dà meno fastidio

PM  Top
yamarames
view post Posted on 21/8/2011, 11:45 Quote

sentire il fastidio quindi è "nomale"? :-)

PM  Top
view post Posted on 21/8/2011, 11:47 Quote

Memento audere semper

Group:
Administrator

Status:

All'inizio si

PM  Top
view post Posted on 21/8/2011, 15:26 Quote

Spammino

Group:
Member

Status:

Vedi ho ragione, non guarite perchè non fate gli esercizi, vi darei un coppino e la psp sulla zucca >.<

Il prepuzio o il pene non è una banana Oo
devi solo tirarlo giù sin sotto alla cappella del glande, non oltre, capito XD vedi sotto nel link.

www.circumstitions.com/Works.html (e su e giù :bm: )

Se riesci sia a riposo sia in erezione a scoprirlo come nell'immagine del link, non hai nulla.

Se ci riesci solo "da moscio" o a riposo a scappellarlo, non HAI FIMOSI SERRATE, GRAVI O MEDIE.

Se in erezione riesci a tirarlo giù, anche se a fatica, si tratta al Max di Fimosi leggera.. ..

Serve solo la ginnastica prepuziale, creme cortisoniche serie, utilizzare lubrificanti o Olio di germe di grano x massaggi esterni, un pò di volontà e costanza, è nel vostro Interesse

NON FATE INTERVENTI CHE NON RISOLVONO NULLA, (SE NON X FIMOSI SERRATE E DOPO AVERLE TENTATE TUTTE, DI FIMOSI NON SI MUORE), (CHE SPESSO NEPPURE I VOSTRI MEDICI CONSIGLIANO) SE FOSSE COSI NON SI SPIEGHEREBBE COME MAI I NEO-CIRCONCISI TORNANO IN OSPEDALE O DA PRIVATI X ALMENO ALTRI 2 INTERVENTI, PIU' UNO AGGIUNTIVO SPESSO X LA PLASTICA X MOTIVI ESTETICI .. E IL LORO COSTO SANITARIO E' X 5 VOLTE SUPERIORE RISPETTO A QUELLO DEI RAGAZZI NON CIRCONCISI.

Come lavarsi al Mattino nelle parti Intime:
usare saponi neutri e delicati
usare neutromed se volete
1) insaponare tutto il boschetto o i peletti sopra il pisello, tra le cosce, e sotto le lisce gonadi e le gonadi stesse. poi tutto il pisello sino al prepuzio, aspettare 20 secondi, iniziare a risciacquare iniziando dal pisello, aprendolo leggermente mentro lo si lava con l'acqua, scoprendolo sempre di più man man che il sapone se ne va, (questo x evitare di irritare il glande) e aumenta il getto dell'acqua, poi passate alla zona dei peli sopra il pisello e infine alle gonadi.
ogni 2 giorni fare la doccia, lavando l'intimo con neutromed

X le Tipe, consigliabile lavarsi non solo al mattino ma pure prima di andare a letto, con saponi neutri e anti-batterici, usare salviette igienizzanti dopo la minzione, e farsi la doccia almeno ogni 2 giorni, evitando bagno-doccia aggressivi o non neutri o che fanno le bolle.

Il Prepuzio è la parte più preziosa di noi maschietti

Smegma -> www.circumstitions.com/Images/Glossary/smegma.jpg

Le donne hanno x8 lo smegma che gli uomini Oo

8 CIRCONCISI SU 10 HANNO LO SMEGMA

Broxmeyer ha scoperto che i batteriofagi che si trovano in M. smegmatis possono essere efficace contro la tubercolosi.

This suggests that a bacteriophage found in the "relatively benign" smegma bacterium is effective against tuberculosis.
Abstract: Mycobacterium avium causes disseminated infection in patients with acquired immune deficieny syndrome. Mycobacterium tuberculosis is a pathogen associated with the deaths of millions of people worldwide annually. Effective therapeutic regimens exist that are limited by the emergence of drug resistance and the inability of antibiotics to kill dormant organisms. The present study describes a system using Mycobacterium smegmatis, an avirulent mycobacterium, to deliver the lytic phage TM4 where both M. avium and M. tuberculosis reside within macrophages. These results showed that treatment of M. avium infected, as well as M. tuberculosis infected, RAW 264.7 macrophages, with M. smegmatis transiently infected with TM4, resulted in a significant time- and titer-dependent reduction in the number of viable intracellular bacilli. In addition, the M. smegmatis vacuole harboring TM4 fuses with the M. avium vacuole in macrophages. These results suggest a potentially novel concept to kill intracellular pathogenic bacteria and warrant future development.The Journal of Infectious Diseases 2002

Ciao

Sai che Cameron Diaz, la Jolie, Pamela Anderson, Ricki Lake, Heidi Mark(Playboy), Kyra Sedgwick, Nicole Kidman, Elizabeth Hurley, Abby Epstein, Lisa LoCicero, Virginia madsen, Rosario Dawson, LadyGaga, Dedee Pfeiffer e tante altre sono contro la circoncisione, non gli piacciono boy or men circoncisi?

In a landmark study of US women, 85% who had experienced both circumcised and intact men preferred sex with intact men.

dvlv0w 3d_pichu pichu

PM Email Web  Top
6 replies since 20/8/2011, 23:03

Reply