Primissime Esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Una cara, carissima amica mi ha chiesto, proprio oggi, quando fu la prima volta che mi masturbai... Ci ho riflettuto un attimo, ma sinceramente non la ricordo. Al contrario ho ricordato perfettamente il primo vero orgasmo della mia vita.Non ricordo a che eta' accadde, ma ricordo perfettamente l'intensita' ed il piacere infinito che ebbi la gioia di provare. Ero in bicicletta...il ricordo e' talmente vago che non mi permette di rievocare con precisione se la bicicletta fosse o meno provvista di rotelle di sicurezza....Ricordo nitidamente il luogo e la stagione.
    Estate . Caldo. Afa. Sole. Polvere. Decine di bambini in bici...scendono a velocita' esagerata da una discesa abbastanza ripida e pericolosa..Anche io voglio provare.
    Spingo la mia biciclettina , a mano, fin sulla cima del colle dal quale tutti si lanciano senza paura, a velocita' folle...verso la vallata. Arranco fino alla cima della salita. Indosso un vestitino di cotone e probabilmente solo un paio di mutandine. Salgo sulla sella , mi aggrappo al manubrio, mi lancio giu' per la discesa....le mie gambe sono tese e ritte , rigide davanti a me, stringo la sella fra le gambe e percepisco una strana sensazione. La strada e' sconnessa...piena di buche...non e' asfaltata. La bici sobbalza, vibra, freme...la mia fighettina piccola e vergine si stringe intorno alla sella..le gambe si irrigidiscono sempre di piu' e la velocita' aumenta in modo pazzesco....improvvisamente sento un piacere indescrivibile, incredibile ...che si irradia dal pube direttamente alla pancia...al cervello...Una sensazione folle , di immensa gioia mista ad ansia,mescolata a paura, a gioia e delizia,a peccato e lussuria....Godo. Decisamente, inaspettatamente godo...ma ancora non conosco questa parola , ne' so spiegarmi a quali cause attribuire tante deliziose...irripetibili sensazioni.Credo di avere rifatto quella discesa centinaia di volte, per risentire la mia fichetta ardere e pulsare nello stesso modo. Non sempr fui altrattanto fortunata. Ma il piu' delle volte i miei tentativi mi riportarono al tanto desiderato godimento Quindi non posso rispondere all'amica che chiede notizie della mia prima masturbazione, ma posso ricordare nitidamente il mio primissimo orgasmo. Poi ricordo i giochi fra coetanei. Ricordo una cantina semibuia ed il " dottore"...ricordo uno di noi che impersonava il medico ..Quasi sempre ero io la paziente. Mi piaceva moltissimo questo gioco. Il dottore scendeva nella cantina con una serie incredibile di oggetti . Tutti quanti si disponevano intorno a noi due per guardare e per vedere bene. Io mi abbassavo le mutandine e mi sdraiavo su un tavolaccio di legno,a pancia in giu', mostrando il mio culetto nudo a tutto il pubblico ed al dottore. Egli esplorava, toccava, meditava e rifletteva. Pensieroso ...afferrava cio' che aveva portato con se'. Dilatava le mie natiche rosee e quasi sempre risolveva i miei problemi con una puntura....Ovvero infilava delicatamente un oggetto fra le mie natiche, dentro il mio piccolo orifizio nascosto...alla presenza di tutti gli osservatori che stavano li' intorno e ...probabilmente si godevano lo spettacolo. Quasi sempre il dottore prendeva qualcosa di lungo e di sottile ...un ramoscello, un bastoncino, una cannuccia da bibita...e dolcemente apriva il mio culetto . Dopo aver individuato il buchino scuro...infilava piano l'oggetto dentro. Lo faceva penetrare un pochino, poi lo muoveva su e giu'. Io , ammalata e desiderosa di guarire, lo lasciavo fare, consapevole degli sguardi di tutta quella combriccola di imberbi guardoni.
    I ricordi ora si accavallano. Se stimolati , essi tornano vividi ad accompagnarmi. Ricordo un cugino , un piccolo cuginetto voglioso che voleva sempre appartarsi con me in camera . Si abbassava i pantaloncini e mi offriva il suo cazzetto durissimo e violaceo da guardare. In seguito mi chiese di toccarlo ed io obbedii. Ricordo ancora la rigidita' incredibile di quel piccolo membro , chiuso nella mia manina curiosa. Lo sento ancora pulsare e mi pare di sentire il suo movimento , guidato abilmente dal bacino del piccolo cugino...spingere avanti e indietro il suo pene durissimo nelle mie mani.Non ricordo davvero quando mi masturbai per la prima volta, ma ricordo nitidamente quando lo feci con la mia miglire amica, in un prato, sul'erba, all'aperto. Fra noi due c'era moltissima confidenza, ci si raccontava tutto, erano i momenti in cui si e' golosi di sesso, la curiosita' spinge a fare le prime esperienze , le domande si accavallano nella mente. Le confessai che mi toccavo, lei disse , a sua volta , che lo faceva spesso. Un pomeriggio abbandonammo le bici accanto a un fosso ed entrammo in un campo, forse per rubare qualche ciliegia...Sotto l'albero c'era erbetta fresca . Dopo una scorpacciata di frutta "proibita" ci sdraiammo a riposare, forse i vestiti estivi risalirono alle cosce o forse piu' su. Riicordo che lei mi propose sfacciatamente di farle vedere la mia fica e di farla assistere ad un mio gioco solitario Accettai di buon grado, eccitatissima dalla sua proposta. Infilai una mano nelle mutandine e presi a massaggiarmi il clito con il dito medio...Vidi che lei guardava...poi , poco dopo, la sua mano scese fino a trovare la sua intimita', abbasso' con garbo le sue slip e si sdraio' di fronte a me, per guardarmi e farsi guardare....Era decisamente pi' esperta di me. Infatti vidi che, dopo essersi succhiata il dito con avidita', lo fece penetrare piano dentro la sua micina vogliosa....Presto potei percepire i suoi sospiri e i suoi incitamenti nei miei confronti...Voleva che io le mostrassi come sapevo venire, voleva farsi guardare mentre lei stessa veniva. Ma non resistette a lungo solo osservando. Presto si stanco' del suo dito e si piego' su di me. Spaventata l chiesi cosa volesse fare. Lei sorrise e insinuo' il suo viso fra le mie cosce...Percepii le sue mani che mi abbassavano le mutandine e presto potei godere della sua lingua che si faceva strada fra le mie labbra ancora prive di peluria. Le sue mani aprirono le mie cosce e la sua lingua guizzo' sul mio clitoride gia' oltremodo eccitato.....Mi lecco' a lungo. Non so neppure quanto tempo passai in balia di quella lingua calda e scivolosa , che mi faceva gridare di piacere. Chissa'..magari qualcuno passo' anche nelle vicinanze del campo e rimase a guardare quella ragazzina a cosce aperte con la testa della sua amica infilata profondamente fra esse ..a farla spasimare di piacere.
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2011, 10:56   4124 views
  Share  
.