Considerati gli sviluppi delle ultime settimane gli staffer di questo forum verranno considerati unicamente se s'impegnano sul nostro network, e di conseguenza su nessun'altro forum dei 3 circuiti.
una domanda: io ho un blog con il mio migliore amico nel quale non puntiamo a top o altro.. Solo un minimo passatempo... Una cosa da fare assieme e anche molto sporadicamente da parte mia. Devo cancellare il blog o lo posso lasciare? Ah! Poi ho un forum dove metto la mia gallery di immagini e faccio le prove HTML anche quì lo uso solo per prove e non punto a nessuna top. Li devo cancellare tutti e due?
non devi cancellare ne abbandonare ma se vuoi essere attivo in un forum tra le prime posizioni nn puoi essere mod o altro in forum altrettanto importanti capiamoci a noi serve gente che le energie le mette da noi guarda le cose che ci sono da fare... post delle puntate dei manga discussioni interessanti che non siano sempre copia incolla novità e altro ancora... come è possibile mettere energie in 2 o 3 forum contemporaneamente?
La riconoscenza non esiste in natura, è dunque inutile pretenderla dagli uomini.
Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio
Chi è amato non conosce morte, perché l'amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. Non discutere mai con un idiota, perchè prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!!
Forse questo ultimo atto è destinato a ribadire una fondamentale verità: che dalla violenza non può e non è mai potuto nascere nulla Per tutti quelli nati sotto una stella arrabbiata per paura che ci dimentichiamo quanto siamo fragili
La pioggia continuerà a cadere su di noi come lacrime da una stella La pioggia continuerà a dirci quanto siamo fragili, quanto siamo fragili
non devi cancellare ne abbandonare ma se vuoi essere attivo in un forum tra le prime posizioni nn puoi essere mod o altro in forum altrettanto importanti capiamoci a noi serve gente che le energie le mette da noi guarda le cose che ci sono da fare... post delle puntate dei manga discussioni interessanti che non siano sempre copia incolla novità e altro ancora... come è possibile mettere energie in 2 o 3 forum contemporaneamente?
In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .
Status:
OK però è fisiologico un calo in estate e personalmente ho anche alcuni grattacapi, ma cerco di essere il più possibile costante, ho avvisato per le mie assenze dovute alle ferie (mi sembra Cassandra ...mah la brain memory è ferma a 4 GB ;-) )