L'angolo della scoreggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaÐîø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lord_Renza @ 6/8/2011, 12:58) 
    4. Fate il solletico ad ognuno, quando qualcuno vi dirà "Basta ti prego, :roftl: mi fa male la pancia", avrete trovato il colpevole;

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  2. Facocero
     
    .

    User deleted


    oh my lol
     
    Top
    .
  3. lord_Renza
     
    .

    User deleted


    Come si può superare la paura di scorreggiare in pubblico?

    Scoreggiare è una normalissima funzione corporea, se fatto con stile poi aiuta a socializzare.

    è più maleducato ruttare fragorosamente o scoreggiare pesantemente?

    Come dicevo appunto prima scoreggiare è naturale, non volgare

    Dopo quanto tempo di fidanzamento è concesso scoreggiare in presenza del partner?

    La scoreggia rende subito complici! Non vorrai mica aspettare il matrimonio?

    Cosa pensereste se un vostro contatto,mentre chattate,si mettesse a ruttare e scoreggiare come un maialino?

    Da dove deriva l'usanza di scoreggiare allegramente quando si è in compagnia di amici?

    L'essere umano è un animale sociale, si presume che questa usanza tribale risalga alla notte dei tempi e la condivisione dei peti in società sia un retaggio del nostro remoto passato impresso nel DNA

    Vi è mai capitato di scoreggiare mentre venivate dopo la masturbazione?

    Probabilmente capita perchè ci metti tanta foga e muovi aria nel pancino. All'atto dell'orgasmo poi l'ano si rilassa.

    che termine si usa per dire scoreggiare in modo educato?

    Emettere un peto o una flatulenza

    scoreggiare troppo spesso fa male alla salute?

    E' l'esatto contrario, lo dicevano anche i nostri avi.

    Mio padre continua a scoreggiare che fare?
    non ne posso più mi fa venire il vomito sia a me che a mia sorella non è uno scherzo e se glielo diciamo ci dice come se voi non le fate mai!Vi prego come posso dirgli di smetterla e far si che mi prenda sul serio??


    Unisciti a lui, rinsalda i legami famigliari con la magia del peto!

    QUALI SONO LE POSIZIONI MIGLIORI PER SCOREGGIARE?HO URGENTISSIMO BISOGNO!DOVREI FARE UNA GARA?
    Sono già molto bravo però qualche consiglio mi sarebbe utile.


    Old school, a pancia sotto

    anche a voi scoreggiare fa venir da rilassarvi??

    Ma certamente, è uno dei principali vantaggi.

    <ragazzi ma se scoreggio tanto il buco dell ozono si allarga?/b>

    Nell'ozono non so, ma il culetto di sicuro.

    <b>Perchè dopo aver scoreggiato mi sento più soddisfatto?


    Perchè scoreggiare scarica la tensione

    Cosa ne pensate dei ragazzini di 13 -14 anni che scoreggiano?

    Che sono in salute

    <ciao, perchè quando scoreggio mi sporco le mutande?
    Ultimamente dopo le scoregge mi trovo le mutande "Colorate", sapete dirmi il perchè?


    Hai problemi di continenza anale
     
    Top
    .
  4. lord_Renza
     
    .

    User deleted


    Cari amici rieccoci dopo una luga pausa con la nostra rubbrica sulla nobile arte del peto.Passiamo subito ai primi quesiti:

    SCOREGGIE a più non posso!!?
    Ragazzi ho 13 anni e fra qualche mese farò una vacanza con dei miei amici li conosco da davvero poco e io la notte io scoreggio alla grande!!! sapete qualche rimedio per non scoreggiare? 10 punti al o ai migliori ;)


    Cara giovane amica, la flatulenza è una cosa naturale, non avere paura di condividere con gli amici più cari, la gioia che il peto ci dona!

    Siamo in cinque, io lui nostro figlio e i suoi due del primo matrimonio.

    hanno 13, 10 e 1 anno (venerdì )

    Io e lui litighiamo in continuazione. Da quando è nato Gioele, e da molto prima, ho cercato di fargli capire l'importanza di regole e collaborazione, ma finchè i figli erano i suoi io non ho potto fare più di tanto (solo doveri, cucinare, comprare vestiti, compiti ecc...) EDUCARE NO!
    Ora mi ritrovo col più grande (13 anni) che scoreggia in continuazione a tavola.......Oramai è un gioco (cosa che sto cercando di combattera da cinque anni) anche perchè gradirei che gioele non cresca in quel modo!


    Le consiglierei, per l'armonia familiare, e per suo diletto, di abbandonare questi falsi moralismi, e unirsi gioiosamente alla famiglia partecipando al gioco. Vedrà che questo fortificherà il rapporto anche col suo compagno.

    E' maleducazione scoreggiare in pubblico?
    Se ad esempio sono in un pub con degli amici e mi scappa una scoreggia, che devo fare? Andare in bagno??
    Pur ammettendo che non si senta il rumore, ma poi la puzza la sentirebbero tutti..ovviamente non sanno chi è stato esattamente quindi è abbastanza anonima..
    Ma dato che un "rutto" è volgare e maleducato, volevo sapere come ci si deve comportare con le scoreggie..
    Alla fine è un bisogno fisiologico e non si possono trattenere!!


    La condanna della scoreggia, come detto precedentemente, è un retaggio del passato. Debbono essere proprio le nuove generazioni ad abbattere questi inutili e dannosi tabù.

    Persecuzioni in Cina

    Vietato scoreggiare a scuola

    La scuola elementare Hu Zhuang di Pechino, in Cina, ha vietato ai propri alunni di emettere flatulenze in classe


    Non mi meraviglia che in un paese del genere debbano esserci certe limitazioni della libertà personale.
     
    Top
    .
  5. lord_Renza
     
    .

    User deleted


    ha avuto successo questa mia discussione :sisi:
     
    Top
    .
  6. lord_Renza
     
    .

    User deleted


    Gli assorbenti per le scoregge e l'incomprensibile discriminazione dei peti.

    Dopo le giapponesi mutande assorbiodori, il mercato - per ora americano - sta per essere invaso da un nuovo prodotto: il Flat-D, ossia il Flatulence Deodorizer, deodorante per la flatulenza. In altre parole un semplice assorbente per scoregge, una specie di Lines Seta Ali per membrane anali particolarmente vivaci.



    Si tratta, per l’appunto, di una sorta di pannolino molto sottile, in fibra di carboni attivi che, appiccicato all’esterno delle mutande degli scoreggioni e delle petatrici incontinenti, dovrebbe assorbire i disgustosi umori che accompagnano le vibrazioni sfinterali.

    Un aiuto, quindi, per tutti quelli che non riuscendo a contenere l’esuberanza dei venti sorgenti in intestini mossi o irritati, vogliono cercare quantomeno di non ammorbare l’aria che sta a loro attorno, che si impesta di odorosi effluvi quando i petomani partono all’opera.


    Bene, a parte ritenere questi oggetti inutili tanto quanto le solette assorbiodore che vanno nelle scarpe per chi ha piedi particarmente aromatici, mi pare che si tratti sia di un furto per i soliti allocchi plebei (una di queste “anette assorbiodori” costa 14 dollari) con potenziali rischi derivanti dal suo uso, sia dell’ennesima mossa sanitario-commerciale per sterilizzare funzioni profondamente umane che non solo sono necessarie, ma anche - come dimostra sempre il magistrale Anonimo Francese ne “L’arte di petare” - socialmente utili.


    Mi spiego.

    Per quanto al primo rischio, leggendo le specifiche del prodotto, non si comprende a fondo una cosa fondamentale: la capacità di immagazzinaggio di scoregge di ogni singolo assorbente. Infatti, unendo il costo spropositato di questo captatore di odor di merda con il fatto che molti utenti tenderanno a riutilizzarlo più volte, come si direbbe in veneto, “l’è peso el tacon del buso” (è peggio la toppa del buco, in tal caso, del culo). Immaginate dunque un lavoratore precario afflitto da aerofagia e colon irritabile che, con uno stipendio di 800 euro al mese, si cambia un assorbiscoreggia al giorno; gli partirebbero circa 350 euro al mese per trattenere le sue puzzolenti arie.


    Quindi, per sopravvivere, utilizzerebbe al limite l’oggettino che rischierebbe - una volta saturo di gas emesso e trattenuto - di sfiatare poi tutto in una volta sola. Una catastrofe immane per chi si trovasse a portata di ano del nostro petomane.


    Per quanto al secondo fattore mi aiuterò con il già da me più volte citato libello “L’arte di petare”. Qui, tra le tante ontologie del peto, ve n’è una assolutamente convincente su “L’utilità sociale del peto”. Infatti:



    [...] è doveroso ricordare che alcuni nemici del consorzio umano vengono neutralizzati dal peto.

    Prendiamo, ad esempio, un damerino che ha trovato il modo di tediare una numerosa compagnia. Da oltre un’ora non fa che pavoneggiarsi e offendere i presenti: magnificando le proprie grazie, dicendo impertinenze, lanciando velenose critiche a destra e a manca. Nessuno osa fermarlo, per convenienza o per opportunismo. Ed ecco esplodere d’improvviso un peto, che d’incanto libera tutti gli spiriti dall’oppressione, mettendo a tacere quel chiacchiericcio assassino”.



    Anonimo Francese, L’arte di petare, Mlano, ES edizioni, 2005.



    Insomma, una loffia ben piazzata - in alcuni casi - ci libera da immani sofferenze sociali, creando un salutare vuoto attorno a noi e un liberatorio fuggi fuggi. Con questo pannolino per peti, si annullerebbe l'effetto dirompente di questo così natural trombettare - la puzza - senza risolvere il problema del tonante roboare delle scoregge da manovale, attutendone solo la vibrazione ma non riuscendo in alcun modo a silenziarle.


    Amiche e amici, riconfermo l'assunto che petare è utile e fa bene. E siccome, ad esempio, è assodato che:


    "mingere cum bombis res est gratissima lumbis" (pisciare tra i rimbombi è cosa assai grata ai lombi). Pisciare senza petare è, per così dire, come andare a Dieppe senza vedere il mare



    perchè voler frustrare questa così antica e nobile attività corporale con subdoli e inutili marchingegni commerciali? , questo assorbente per scoregge, per citare il buon Fantozzi, mi pare davvero una “cagata pazzesca”.

     
    Top
    .
  7. prot
     
    .

    User deleted


    come posso conoscere una ragazza che condivide la passione dello scorreggiare?
     
    Top
    .
  8. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come posso conoscere una ragazza che condivide la passione dello scorreggiare?

    Tu ti sei seriamente iscritto per fare questa domanda? :maro:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE
    scoreggiare troppo spesso fa male alla salute?

    se lasalute sta nella stanza chiuso con te sì :sisi:

    CITAZIONE
    come posso conoscere una ragazza che condivide la passione dello scorreggiare?

    chiuditi in un bagno pubblico femminile ed aspetta che nei bagni affianco entri una donna scorreggina, appena la senti comincia ad emettere il suono della scorreggia in calore, se lei risponde è fatta!
    (fai una scorreggia maschia per far capire che sei un uomo) :ok:
     
    Top
    .
  10. lucky6969
     
    .

    User deleted


    La scorreggia humidae alonata che effetto ha nei leggings di jeans? Si può notare un alone giallo fra le chiappe?
     
    Top
    .
  11. lucky6969
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei dialogare con una scorreggiatrice e il top sarebbe se mi dicesse che ha jeggings odorosissimi.
     
    Top
    .
  12. lord_Renza
     
    .

    User deleted


    Mio figlio fa della scoregge
    pampower86 10 febbraio 2009

    ke lo sentono pure al piano di sotto....prima eravamo sul divano e ale ne ha fatta uno grossa e mio marito guardava me non ci credeva ke era stato alessandro!!!!!
    ma anke i vostri fanno tutto sto bordello ?sarà la frutta?
    muahhhhhhhhhhhhhh




    Mio figlio fa scorregge davvero puzzolenti?
    Salve a tutti... ho un problema... io vivo con mio figlio, dormiamo nello stesso letto, solo che lui la notte fa delle scorregge che veramente mi uccidono... abbiamo cercato di cambiare la sua alimentazione ma niente sono veramente assurde... io non so cosa fare... non so come devo fare perchè così non posso continuare...sono molto delicato di stomaco.... aiuto!





    mio figlio a un sacco di scorregge
    simy885 20 marzo 2015
    ma proprio tante..e anche forti ma anche i vostri??




    Mio figlio ha appena fatto una scoreggia fortissima.... troppo forte per un bambino di 5 anni.
    Talmente forte che si è svegliato piangendo.
    La mamma allarmata mi chiede di sentire la guardia medica per capire se dobbiamo fare qualcosa. Naturalmente non risponde nessuno.
    Che faccio?
    Chiamo il pediatra o l'esorcista?



    Mia figlia fa tante puzzette e piange



    Siete mai stati minacciati con un scoreggia?
    Oggi ero in ascensore, con me una mamma con il figlio, il bimbo voleva le figurine e la mamma gli dice: non te le compro, allora il bimbo urla...se non me le compri faccio una scoreggia, fortuna che sono scesa prima. Adesso ci rido sopra ma sul momento era drammatico.



    Mio figlio spara puzzette ha 3 anni come fare per favore?

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,324
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Web
     
    Top
    .
  14. lord_Renza
     
    .

    User deleted


    7 Motivi Per Cui Dovresti Scoreggiare Senza Trattenerti.

    Esistono alcuni argomenti in cui la gente spesso si trova a disagio, proprio come l’argomento di cui parleremo oggi. La maggior parte delle persone prova imbarazzo a parlare di questo argomento, se già si fa fatica a parlarne pensiamo a farli in pubblico. Ovviamente è una funzione corporea del tutto normale, e se si guarda un po’ più in profondità, si può scoprire molto. Non c’è niente da imbarazzarsi, in realtà, questa funzione può darci delle informazioni importanti sul nostro corpo:

    1. Un segnale di allarme
    Anche se a volte è fastidioso, sopratutto se ci si trova in pubblico, bisogna essere grati perché possono essere un segnale di allarme per diversi problemi di salute. Gli odori forti e l’alta frequenza possono essere un segno di malessere. Quindi sarebbe meglio andare a parlare con un medico.

    2. Riducono il gonfiore
    Questo penso che lo sappiamo tutti, dopo un bel pasto abbondante ci sentiamo quasi esplodere. Quando una grande quantità di cibo deve essere digerito tutto in una volta, il nostro corpo immagazzina l’acqua in eccesso e l’intestino produce gas in eccesso. Quindi lasciatevi andare, il vostro stomaco vi ringrazierà ed anche i bottoni dei vostri jeans.

    3. Il proprio fetore è salutare
    Proprio così: sembra folle ma il proprio odore di scoregge secondo alcuni studi è salute poiché contiene dei gas che proteggono da alcune malattie dannose. Ciò è dovuto al solfuro di idrogeno, la sostanza chimica che dà una specie di odore di uovo. In dosi elevate è velenoso, ma naturalmente non è questo il caso, in piccole quantità è in grado di proteggere le cellule ed aiuta a prevenire infarti ed ictus, quindi annusatele, no?

    4. Può contribuire a risolvere le vostre esigenze nutrizionali
    Tutti sanno quanto sia importante l’alimentazione, ma lo sapevate che il gas può dire cosa manca dalla vostra dieta? Diversi tipi di alimenti producono diversi tipi di gas, in grado di indicare se si sta mangiando troppo o troppo poco qualcosa. Se si scoreggia di rado, la dieta è probabilmente carente di fibre. Buone fonti di fibra sono cereali integrali, verdure verdi e lenticchie. Troppa carne rossa può causare un cattivo odore e può essere un indicatore che si dovrebbe diminuire questo alimento.

    5. Le scoregge sono un segno di batteri sani
    Sei pronto per una verità spaventosa? le persone che rilasciano più gas sono più felici! Questo perché spesso le persone che mangiano sano hanno introiti di fibra, verdure e frutta maggiori, queste stimolano la digestione. Questi alimenti permettono ai batteri intestinali di lavorare di più, facendo lavorare meglio e di più il nostro apparato digerente, il ché può portare a una maggiore produzione di gas.

    6. E’ salutare per l’intestino
    Non trattenetevi, non fa per niente bene. Se capita ogni tanto, non fa male, ma se lo si fa costantemente, l’attività intestinale può essere influenzata, e si possono avere crampi dolorosi. E’ molto meglio rilassarsi e rilasciare tutto.

    7. Ci si sente proprio bene
    Siamo onesti su! Ci sono poche cose che ci fanno sentire bene come liberarci da tutto il gas. Certo se non è la giusta circostanza, ci si potrebbe trovare in imbarazzo, ma come detto in precedenza è sempre meglio lasciarsi andare.
     
    Top
    .
  15. lightyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lord_Renza @ 20/8/2017, 12:20) 
    7 Motivi Per Cui Dovresti Scoreggiare Senza Trattenerti.

    Esistono alcuni argomenti in cui la gente spesso si trova a disagio, proprio come l’argomento di cui parleremo oggi. La maggior parte delle persone prova imbarazzo a parlare di questo argomento, se già si fa fatica a parlarne pensiamo a farli in pubblico. Ovviamente è una funzione corporea del tutto normale, e se si guarda un po’ più in profondità, si può scoprire molto. Non c’è niente da imbarazzarsi, in realtà, questa funzione può darci delle informazioni importanti sul nostro corpo:

    1. Un segnale di allarme
    Anche se a volte è fastidioso, sopratutto se ci si trova in pubblico, bisogna essere grati perché possono essere un segnale di allarme per diversi problemi di salute. Gli odori forti e l’alta frequenza possono essere un segno di malessere. Quindi sarebbe meglio andare a parlare con un medico.

    2. Riducono il gonfiore
    Questo penso che lo sappiamo tutti, dopo un bel pasto abbondante ci sentiamo quasi esplodere. Quando una grande quantità di cibo deve essere digerito tutto in una volta, il nostro corpo immagazzina l’acqua in eccesso e l’intestino produce gas in eccesso. Quindi lasciatevi andare, il vostro stomaco vi ringrazierà ed anche i bottoni dei vostri jeans.

    3. Il proprio fetore è salutare
    Proprio così: sembra folle ma il proprio odore di scoregge secondo alcuni studi è salute poiché contiene dei gas che proteggono da alcune malattie dannose. Ciò è dovuto al solfuro di idrogeno, la sostanza chimica che dà una specie di odore di uovo. In dosi elevate è velenoso, ma naturalmente non è questo il caso, in piccole quantità è in grado di proteggere le cellule ed aiuta a prevenire infarti ed ictus, quindi annusatele, no?

    4. Può contribuire a risolvere le vostre esigenze nutrizionali
    Tutti sanno quanto sia importante l’alimentazione, ma lo sapevate che il gas può dire cosa manca dalla vostra dieta? Diversi tipi di alimenti producono diversi tipi di gas, in grado di indicare se si sta mangiando troppo o troppo poco qualcosa. Se si scoreggia di rado, la dieta è probabilmente carente di fibre. Buone fonti di fibra sono cereali integrali, verdure verdi e lenticchie. Troppa carne rossa può causare un cattivo odore e può essere un indicatore che si dovrebbe diminuire questo alimento.

    5. Le scoregge sono un segno di batteri sani
    Sei pronto per una verità spaventosa? le persone che rilasciano più gas sono più felici! Questo perché spesso le persone che mangiano sano hanno introiti di fibra, verdure e frutta maggiori, queste stimolano la digestione. Questi alimenti permettono ai batteri intestinali di lavorare di più, facendo lavorare meglio e di più il nostro apparato digerente, il ché può portare a una maggiore produzione di gas.

    6. E’ salutare per l’intestino
    Non trattenetevi, non fa per niente bene. Se capita ogni tanto, non fa male, ma se lo si fa costantemente, l’attività intestinale può essere influenzata, e si possono avere crampi dolorosi. E’ molto meglio rilassarsi e rilasciare tutto.

    7. Ci si sente proprio bene
    Siamo onesti su! Ci sono poche cose che ci fanno sentire bene come liberarci da tutto il gas. Certo se non è la giusta circostanza, ci si potrebbe trovare in imbarazzo, ma come detto in precedenza è sempre meglio lasciarsi andare.

    Giusto
     
    Top
    .
44 replies since 8/7/2011, 21:20   15534 views
  Share  
.