L'ultimo addio a Matteo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanyKid69
     
    .

    User deleted


    Ci si rivede picciotto! :cry:
    Sinceramente,la sua morte mi lascia spiazzata,non l'ho conosciuto bene come sicuramente lo conoscevate voi,anche perché è da parecchio che non passo di qui,e ho un po perso il rapporto con molti di voi!Mi spiace davvero tanto,a 17 anni hai ancora una vita d'avanti,spero che almeno adesso stia riposando in pace!


    R.I.P. Matteo :(
     
    Top
    .
  2. Ex-Soldier
     
    .

    User deleted


    l'immagine del basso è straziante...

    RIP Mattè
     
    Top
    .
  3. asdandria
     
    .

    User deleted


    no comment, è troppo triste come cosa
     
    Top
    .
  4. tripleM
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al dolore di tt il forum stringendovi in un lungo, interminabile abbraccio per l'improvvisa, immatura scomparsa...
    RIP MATTEO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,018

    Status
    Non posso dire che ci rivedremo, perchè non credo che esista qualcosa dopo la morte, anche se sarebbe meglio a volte. Anche se non leggerai mai queste cose, è bello poter esprimere che ti volevamo bene...
     
    Top
    .
  7. thestyler
     
    .

    User deleted


    porgo le mie condoglianze a voi del forum, alla famiglia ed a tutti gli amici.. credo sia scontato dire che ci son rimasto male appena ho saputo dell'accaduto.. è una cosa che ti fa riflettere, e non poco.. cose che viste dagli occhi di una persona possono sembrare come "cavolate", agli occhi di un'altra persona possono avere un peso, una rilevanza molto maggiore che riesce a spingerti a compiere una cosa del genere..
     
    Top
    .
  8. Titta1992
     
    .

    User deleted


    Dio mio sono rimasta veramente sconvolta! Oggi è un anno esatto da quel fatidico giorno e io non ne sapevo niente...sono senza parole!
     
    Top
    .
  9. mirra
     
    .

    User deleted


    ...ciao Matteo :cry:
     
    Top
    .
  10. NarutoKì
     
    .

    User deleted


    :frigna: :( :( :( :( :( :( :cry: .Mi dispiace tanto ma tanto
     
    Top
    .
  11. Filipp
     
    .

    User deleted


    Matteo, Matteo, inizia la primavera, ma è l'inverno del cuore, se penso che si avvicina la data del tuo anniversario... Mi pare oggi, l'incredulità, il dolore...

    Ciao, Angelo Nostro... nessuno, a partire da noi, ha capito il tuo malessere interiore

    :( :(
     
    Top
    .
  12. PEPPE 46
     
    .

    User deleted


    ci avrei voluto lavorare con lui,peccato che mi sia iscritto nel 2012,sono sempre un ritardatario
     
    Top
    .
26 replies since 23/3/2011, 00:31   3273 views
  Share  
.