Una bocchinara molto troia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,412

    Status
    Gli ho toccato il cazzo al di sopra della stoffa e l’ho sentito indurirsi immediatamente. glielo’ho baciato e leccato così,prima di tirarlo fuori. poi ho abbassato la cerniera e ho infilato una mano nei boxer. Dio, che goduria! era enorme e durissimo,ho avuto voglia di mettermelo in fica,ma prima volevo giocarci un pò…
    .l’ho leccato tutto,con colpi di lingua piccoli ma decisi,e l’ho baciato a lungo tenendo le palle in mano. l’ho preso in bocca,era lunghissimo,circa 25 cm,e soprattutto molto spesso. l’ho succhiato a lungo andando su e giù con la testa,gliel’ho spompinato per bene e a un tratto ho capito che mi sarebbe venuto in bocca. no,cazzo. volevo essere fottuta,lo volevo nella fica. mi sono ritratta e lui si è incazzato da morire,allora mi ha sbattuta sul letto,mi ha allargato le cosce e mi ha infilzato col cazzone la fica che si era bagnata abbondantemente durante la pompa. fotti,troia,fotti,ti piace prendere il cazzo,chiava,scopa..vieni,puttana,vieni col cazzo nella fica…sentirmi prendere a parolacce mi eccita e gliela do da vera troia,urlo,godo e mi muovo sul cazzo duro e grosso come un’amazzone impazzita. sto venendo,sto venendo,oh mamma…lo stronzo da colpi violentissimi,poi si ferma “girati e dammi il culo,zoccola” zoccola,puttana,troia,più me lo dice più mi viene voglia di esserlo “dai,porca,fatti sfondare questo culo da puttana”. mi infila la mazza in culo con un unico movimento,ci fa entrare quasi le palle e pompa “porca,sei una porca…una zoccola dal culo rotto,vieni,troia,vieni col cazzo in culo”. vengo quasi immediatamente e lui mi lecca la fica da dietro. vengo ancora,poi mi giro e gli prendo di nuovo il cazzo in bocca. lui questa volta però me la fotte e mi viene in gola,poi dopo che ho ingoiato mi prende per i capelli e mi da la lingua “sei una brava bocchinara..e che troia!”
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2011, 21:32   6294 views
  Share  
.