Le tettone di Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dargheon
     
    .

    User deleted


    Salve lettori , adesso vi raccontero’ una storia che mi e’ realmente accaduta , e ringrazio ancora Dio che tutto cio’ che sto per raccontarvi sia accaduto a me , perche’ e’ stata un’esperienza letteralmente fantastica. Se non ricordo male era la mattina del 23 maggio del 2006 e , come sono tutt’ora solito fare , ero in giro con la mia cagnetta quando , nei pressi di un supermercato vicino casa mia incontrai la mia vicina di casa Laura , una donna sui 58 anni ben portati , ben curata , coi capelli castano chiari , gli occhi azzurri , alta pressappoco 1,55 cm , un po robustella e , ed e’ questa la cosa che piu’ destava l’attenzione di chi la guardava , una quinta abbondante di seno.

    Dopo i convenevoli di rito e dopo aver parlato del piu’ e del meno , la signora Laura mi chiese un favore : suo marito Franco , un rappresentante di abbigliamento sempre in giro per i suoi affari , le aveva portato a casa un lettore dvd di ultima generazione abbinato ad un televisore lcd ad alta definizione e , poiche’ sia lei che suo marito ignoravano i vari collegamenti da fare ed il setup per far funzionare il tutto , conoscendo la mia naturale passione per l’elettronica hi-tech , mi chiese gentilmente se potevo darle una mano , ed io accettai con entusiasmo , non fosse altro per guardare da vicino quel mega seno che la signora Laura si ritrovava , e cosi rimanemmo che sarei andato a casa sua nel primo pomeriggio.

    La signora Laura mi aveva sempre affascinato…ed era lei , nonostante la matura eta’ , la musa ispiratrice di tutte le mie masturbazioni ; dimenticavo di dirvi che aveva due figli maschi , uno ingegnere ed uno avvocato , entrambi sposati e stavano al nord , anche se non ricordo di preciso la citta’ , forse Milano.

    Dopo aver pranzato , mi recai nella villetta della signora Laura , che si trovava a circa 150 metri da casa mia ; arrivai davanti al cancello e non feci neanche in tempo a suonare che il cancello stesso si aprii e , vidi la signora Laura che mi salutava da dietro la finestra.

    Camminavo lungo la stradina che congiunge il cancello alla porta di casa , ed ero contento che stavo per entrare a casa di colei che era sempre stata la protagonista principale delle mie fantasie sessuali piu’ spinte, e , mentre fantasticavo lei aprii la porta di casa e mi venne incontro salutandomi affettuosamente : fu una visione celestiale vedere la signora Laura correre verso di me , con il seno che le andava su e giu’ sotto una camicetta bianca di lino aperta fino al punto da vedere chiaramente le due enormi mammelle creare un solco cosi profondo in mezzo al petto da farmi immaginare quali sensazioni avrei potuto provare col mio cazzo tra le sue tette.

    Era vestita con la gia’ citata camicetta di lino bianca , con una minigonna di jeans ed un paio di infradito e , oltre al bellissimo seno , non era facile non notare il suo sedere abbondante , le sue gambe bianchissime e le unghie dei piedi e delle mani laccate di rosso fuoco…stavo andando in visibilio , avevo gia’ la prima erezione che non era facile da nascondere perche’ avevo addosso un costume senza mutande , e comunque ebbi l’impressione che lei si accorse di quel rigonfiamento dentro il mio costume anche se fece finta di niente.

    Entrammo nella camera da letto , dove avrei dovuto installare il dvd ed il televisore lcd , e le chiesi dove si trovava il signor Franco , suo marito , e lei mi rispose che era al nord per lavoro e che sarebbe tornato la prossima settimana.

    Comunque iniziai subito a collegare il dvd e la tv e , per provare il tutto , chiesi alla signora Laura se aveva in casa dei dvd e lei rispose che suo marito Franco , insieme al lettore dvd ed al televisore aveva anche portato dei dvd che aveva conservato subito in un cassetto : si alzo’ dal letto su cui si era seduta mentre io installavo il tutto e ando’ a prendere questi dvd.

    Erano dvd masterizzati, senza titolo , ed io , pensando fossero films recenti che chissa’ quale suo amico aveva scaricato da internet e aveva dato a suo marito , inserii nel lettore dvd il primo che mi capito’ tra le mani e schiacciai play.

    Non l’avessi mai fatto , la signora Laura divento’ subito rossa in viso , ed io a stento nascosi un certo imbarazzo : in pratica in quel dvd c’era un collage di seghe spagnole ed era tutto un susseguirsi di cazzi che venivano massaggiati da tette enormi e di super sborrate.
    Io ero molto eccitato , il mio cazzo continuava ad ingrossarsi nel mio costume e la signora Laura se ne accorse , ed io , che vedevo lei guardare ora il video ora il mio costume , non ce la feci piu’ e venni inondando di sperma il costume stesso e creando un alone ben visibile dall’esterno.
    La signora Laura , mortificata ed imbarazzata per quanto successo , capendo che ero venuto mi chiese se volevo andare in bagno a pulirmi ed io , imbarazzato piu’ di lei ,risposi di si.

    Una volta in bagno , dopo aver finiti di pulirmi , notai dalla porta socchiusa la signora Laura distesa sul letto che , continuando a guardare quel collage di seghe spagnole sul televisore, con la mano sinistra massaggiava delicatamente il suo senso mentre , con la destra , cominciava a masturbarsi. Io a qul punto ebbi un’altra erezione e , nudo senza costume , con solo addosso una mogliettina , mi recai nella camera da letto : io e la signora laura ci guardammo negli occhi e capimmo che la voglia di scopare era talmente tanta che nulla ormai avrebbe potuo sottrarci a quel destino.

    Lei si levo’ la camicetta ed il reggiseno , si alzo’ la minigonna di jeans , si tolse le mutande e , cosa che non mi fece piu’ capire niente , si mise addosso una collana di perle che andava perdendosi tra le sue grandi tette , poi prese il mio cazzo in mano e comincio’ delicatamente a massaggiarlo insieme alle palle ed a succhiarlo con grande voracita’ e , allo stesso tempo , metteva dei gemiti incredibili.

    Poi mi fece indossare un preservativo e mi disse che le dovevo sfondare la fica ed il culo , aprii le sue gambe ed io cominciai a pompare dentro la sua fica mentre lei gemeva di piacere e con la lingua continuava a leccarsi le labbra fin quando venne una prima volta , poi si mise a pecorina sul letto e lo volle messo nel culo con mio sommo piacere , e mentre la sodomizzavo , con la mano destra continuava a masturbarsi e con la sinistra spingeva il mio culo.

    Ad un certo punto , con la sua fica grondante di umori , mi sfilo’ il preservativo , mi fece sedere sul letto , lei si mise in ginocchio davanti a me ai piedi del letto e si mise il mio cazzo tra le sue tette cominciando a massaggiarlo fino a quando non stavo per venire e , a quel punto io mi alzai , le si sedette sul letto e mi chiese di venirle addosso sulle tette continuando a tenere il cazzo tra le sue mani : indirizzo’ la punta del mio cazzo sul suo seno e comincio’ a segarmi di brutto fin quando le sborrai sulle tettone.

    A quel punto lei succhio’ quel residuo di sperma che non era fuoriuscito dal mio cazzo , e poi comincio’ a spalmarsi la sborra che le avevo schizzato sulle tette come se fosse una crema di bellezza per il suo seno!


    Tratto da EroticiRacconti.it

    Edited by <geniv> - 14/1/2015, 01:31
     
    Top
    .
0 replies since 16/2/2011, 00:26   5843 views
  Share  
.