seviziato da mia figlia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dargheon
     
    .

    User deleted


    sapevo che salendo in ritardo avrei trovato tutto a posto. emma e mia figlia si erano sistemate e si fecero trovare a chiacchierare come se niente fosse successo, ma io avevo visto tutto e stranamente, invece di essere arrabbiato, ammiravo mia figlia per lo spettacolo a cui inconsapevolmente mi aveva fatto assistere.
    passarono i giorni e nella mia mente balenava sempre quella visione delle due donne che lesbicavano fra loro ma sopratutto il ricordo di quell'enorme fallo nero che penetrava le loro carni,cercavo di ricreare quella visione attraverso qualsiasi oggetto che assomigliasse ad un cazzo, introducendolo a forza nel mio culo.

    2 giorni dopo aver visto quella scena mi trovavo a casa da solo a riposare nella mia stanza da letto,sentii arrivare mia figlia che mi salutò affettuosamente con il solito bacio in bocca e mi disse che si sarebbe messa in cucina con emma a studiare dei passi che avrebbero dovuto fare in uno spettacolo, lasciò la sua borsa nella mia stanza e si allontanò.
    in un primo momento non ci feci caso,ma poi pensandoci bene ricordai che quel grosso fallo lo aveva estratto proprio da quella borsa, frugai un pò e per la gioia dei miei occhi mi ritrovai fra le mani quel grosso membro nerboruto; mi assicurai che le ragazze fossero in cucina ed accostando la porta cominciai a leccare quel fallo stupendo a mo di gelato, lo insalivai per bene usando anche un pò di vasellina che avevo in un cassetto e togliendomi le mutande mi misi di fianco cominciando a penetrare il mio buco un po per volta.
    il diametro del fallo era non indifferente e stentai un po a farlo entrare ma subito dopo essere affondato per bene nel mio sfintere cominciò a salire e scendere facilmente,ero nel pieno dell'estasi quando di colpo mi sentii osservato,mi girai di scatto e vidi mia figlia ed emma che mi guardavano sorridendo, mi sentii umiliato e non sapevo come giustificarmi ai loro occhi; dissi a mia figlia che non era come sembrava e lei mi rispose che ero un porco, prima perchè ero un gay e secondo perchè le avevo guardate sbavando mentre lesbicavano.

    solo allora capii che lo avevano fatto apposta per potermi ricattare e gli dissi che avrei fatto finta di niente se loro avessero fatto altrettanto, ma questo a loro non bastava.
    si avvicinò mia figlia accarezzandomi in viso e mi disse che con emma avevano deciso che quel pomeriggio si sarebbero divertite con me;
    non capivo dove volessero arrivare ero sempre disteso sul letto con le mutande abbassate quando le vidi spogliarsi completamente e salire sul letto con me.
    lo so che una delle due era mia figlia ma
    Adv
    mi ero eccitato come un pazzo ed avevo il cazzo duro come il marmo. emma cominciò ad accarezzarmelo dolcemente baciandomi sulla bocca e limonando la lingua dentro; facendo ciò mi distrasse giusto il tempo per permettere a mia figlia di indossare una cintura dove si fissava il fallo che stavo usando, mi venne vicino e mi costrinse a prenderlo in bocca.
    che scena assurda... mia figlia mi stava possedendo con un fallo umiliandomi e facendomi strisciare ai suoi piedi... non è che la cosa mi dispiacesse così cominciai a dirle che loro erano le mie padrone e che avrebbero potuto fare di me tutto quello che volevano.
    emma mi fece inginocchiare a pecorina e mi sbattè la sua figa pelosa davanti la faccia, aveva un odore niente male e mi ordinò di leccargliela. nel frattempo mia figlia si sistemò dietro e ungendomi nuovamente il buco del culo mi penetrò con quel fallo enorme, mi sentii spaccare le carni ma lei mi ordinò di non fiatare se no avrebbe raccontato tutto a mia moglie.
    dopo pochi colpi mi cominciò a piacere e mentre con la lingua affondavo nelle dolci labbra di emma le dicevo do non fermarsi e di andare sino in fondo,nel frattempo loro due si baciavano in bocca schiacciandomi sotto le loro gambe,il tutto durò per almeno 10 minuti prima che si invertissero.
    mia figlia passò davanti ed emma indossò il cazzo ricominciando a penetrarmi con violenza,ad ogni colpo sentivo il cazzo vibrare ero sull'orlo del venire ma le due troie se ne accorsero e mi schiaffeggiarono le chiappe ordinandomi di non venire se non me lo avessero ordinato loro,io ubbidii all'istante e lasciai la presa che avevo stretto sul mio cazzo.
    le vidi confabulare e poco dopo si avvicinarono a me dicendomi che era giunta l'ora di bagnarsi,io pensavo che volessero che leccassi le loro fighe sino a farle venire, ma avevo interpretato male il loro pensiero.
    mi fecero entrare in bagno e mi dissero di distendermi dentro la vasca, si misero tutt'e due sopra di me e cominciarono a sditalinarsi con molta foga, era uno spettacolo sublime vederle dal basso verso l'alto, ad un certo punto le vidi ansimare,pensai che stessero per venire, invece cominciarono a scaricarmi addosso una quantità esagerata di piscio. all'inizio mi schifai ma subito dopo non so se per la calda sensazione che mi provocava, non so se per il fatto che lo avevo sempre desiderato inconsciamente, cominciai a godere tanto che venni senza neanche toccarmi il cazzo.
    le vidi abbassarsi e leccare lo sperma che gocciolava dal mio cazzo misto al piscio delle loro fighette,mi baciarono in bocca e si alzarono dicendomi di uscire dalla vasca che avrebbero dovuto fare la doccia assieme e che io avrei dovuto strofinargli la schiena con la spugna ed alla fine, solo alla fine mi sarei potuto lavare pure io.
    fu un esperienza al di fuori della mia immaginazione che aprì in me nuovi orizzonti...
     
    Top
    .
0 replies since 13/2/2011, 20:33   11365 views
  Share  
.