Con il mio fratellino più piccolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dargheon
     
    .

    User deleted


    Con il mio fratellino più piccolo

    Ciao a tutti qualcuno mi conoscerà già per i racconti con mio fratello Mattia e con mio padre e mio nonno, ma per chi non mi conoscesse mi ripresenterò.
    Mi chiamo Valentina e ho 29 anni, sono alta 1 e 65, bionda, occhi azzurri e porto una seconda.
    Questa volta non vi racconterò di mio padre, mio nonno, o di mio fratello Mattia, ma vi racconterò di quel che è successo con il mio fratellino più piccolo di appena 14 anni di nome Andrea.

    Era un giorno come tanti ed io ero appena rientrata a casa dal lavoro con un pò di anticipo rispetto al solito.
    In casa a quel’ora non c’era nessuno di solito, i miei erano al lavoro come pure mio fratello Mattia ed anche il mio fratellino più piccolo doveva essere a scuola.
    Entrai in casa e mi diressi verso la mia camera, mentre mi avviavo udii dei piccoli rumori provenire dalla cameretta di Andrea; era strano, man mano che mi avviciniva i rumori diventavano sempre più alti e mi accorsi che erano gemiti, andai verso la cameretta e vidi che la porta era leggermente aperta, senza fare rumore mi sporsi dalla porta e vidi che il mio fratellino si stava masturbando sul letto guardando delle foto sul monitor del pc. tra me e me pensai di interromperlo ma poi decisi di lasciarlo fare che a questa età era normale doversi sfogare e mi dirersi nella mia camera senza che Andrea si accorgesse di nulla. La sera feci finta di nulla come se non avessi visto niente e lui non si sospettì.
    Quella scena si presentò dinanzi al mio sguardo anche nei giorni successivi, io che rientravo a casa e lui che si masturbava in camera sua, mi incuriosii e decisi che volevo vedere che guardava di cosi eccitante da masturbarsi tutti i giorni.