Il boschetto di mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dargheon
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Nicola, tutto inizio quando avevo 12 anni (adesso ne ho 25) e vivevo con mia mamma Lucia (39 anni) e mio padre Franco (46 anni).
    Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con mia mamma, meno con mio padre, sia per le sue continue assenze dovute al lavoro fuori città, che per la poca indole paterna che non ha mai avuto.
    Mia mamma era una bellissima donna fisicamente, ma data la mia giovane età non me ne ero mai reso conto. eravamo in casa da soli molto spesso e io adoravo girarle intorno abbracciandola e baciandola ovunque con l'innocenza tipica dei bambini. Mi piaceva toccarle le tette rotonde e sode, al punto che quando eravamo soli ogni tanto mi lasciava succhiare i suoi capezzoli; io le dicevo: "Mamma posso provare a succhiare il latte" e lei non vedendo nulla di male in ciò mi diceva ogni volta: " Sì, amore. Ma non esce il latte da tanto tempo, ormai sei grande...".
    Ma io imperterrito mi mettevo a succhiare quei capezzoli rotondi e rosei sperando che invece qualcosa potesse uscire...
    Durante questi momenti il mio pisello diventava duro e io lo appoggiavo sulle cosce di mamma per farle sentire l'effetto che mi faceva... già a 12 anni avevo un bel cazzone di 27 cm di lunghezza e largo quando una bottiglia d'acqua da mezzo litro. a quel tempo tutto ciò avveniva senza malizia e mamma quando sentiva quella verga enorme appoggiata sulla coscia sorrideva semplicemente e a volte diceva: "Tesoro vuoi tanto bene alla mamma vero?!". E rispondevo stringendola di più e baciandole le tettine.
    Ricordo che quando mio padre non c'era mi piaceva farmi lavare da lei e a mia volta insaponarla tutta; in quei momenti, il mio pisello, si ergeva in tutto il suo splendore con grosse vene violacee che pulsavano e la cappella grossa e lucida pulsante anch'essa, lei rimaneva sempre stupita dalle dimensioni da superdotato che avevo. In seguito mi confessò che nemmeno mio padre ce l'aveva così grosso e non si spiegava proprio da chi avessi preso.
    Sotto la doccia la insaponavo da capo a piedi, lavandole le spalle, il seno, il culetto sodo, le gambe ed i piedi ma non mi permetteva però di lavarle quel boschetto fra le gambe che a me aveva sempre incuriosito.
    Lei, d'altro canto, faceva lo stesso, ed ogni volta esitava quando vedeva il mio pisellone ingrossarsi e diventare duro, indecisa se strofinarlo oppure no; mentre mi lavava i testicoli mi sentivo pervadere tutto il corpo da brividi di piacere e già a quell'età iniziava ad uscire qualche goccia di presperma dalla punta del mio cazzo; "Mammina cos'è questo liquido trasparente che esce dalla punta? Sembra
    Adv
    tutto appiccicoso" e lei: "Amore non preoccuparti è tutto normale, quando sarai più grande lo scoprirai..."
    Poi ci sciacquavamo e andavamo ad asciugarci di fronte allo specchio, io le passavo il phon sui capelli e mi piaceva tantissimo metterle il mio bel cazzone bagnato fra le cosce o strofinarglielo sul culetto umido... non si è mai opposta a questo mio giochetto perverso fatto con l'innocenza di un 12enne.
    Una sera ricordo che davano un film di paura in tv e quando finì le chiesi se avessi potuto dormire insieme a lei tanto ero spaventato; dato che mio padre era assente per lavoro, lei naturalemente acconsentì e ci mettemmo tutti e due sotto le coperte, non riuscivo a dormire così le chiesi: "Mamma mi tocchi le palline come fai quando siamo sotto la doccia? e lei: "No tesoro non posso farlo... un conto è lavarti, un conto è massaggiarti quando siamo a letto... siamo madre e figlio non possiamo fare certe cose!". io non capivo perché si rifiutasse così insistetti talmente tanto che mi accontentò.
    "Solo un po' e poi ci mettiamo a dormire!".
    Così mi misi in piedi e lei mi tolse le mutande. Avevo il cazzo a riposo ma nonostante fosse moscio era lo stesso enorme. Mamma inizò a massaggiarmi e in pochi secondo il mio uccello crebbe tanto da arrivare a misurare quanto il suo avambraccio. "Tesoro se continui a crescere così ti diventerà grosso quanto un tronco di quercia!" ricordo che aveva l'acquolina alla bocca quando lo diceva,era una donna repressa sessualmente, con un marito assente e poco passionale.
    "Mamma è vero che il pisello deve entrare dentro quel boschetto che hai anche tu fra le gambe"
    "Ma chi ti dice queste cose? Sei troppo piccolo, non voglio sentire certi discorsi ed ora basta... a letto!"
    "Dai un altro po' ti prego..."
    Ma non si lasciò convincere, così tornammo nel letto. Io senza rimettermi le mutande e col cazzo che gocciolava entrai sotto le coperte e glielo appoggiai al culo.
    "Basta adesso siamo madre e figlio certe cose non possiamo farle!"
    "Per favore fammi provare a metterlo dentro il boschetto... a scuola una mia compagna mi ha detto che non troverò mai nessuna disposta a farlo perché sono un mostro..." e mi misi a piangere!
    "Amore dai basta... va bene ti farò vedere che non sei un mostro mai poi la chiudiamo qua"
    A quel punto lei aprì le gambe ed io, senza farmelo ripetere due volte, le montai sopra e puntai la mia cappella lucida e pulsante verso il boschetto di mamma.
    "Amore devi spingere dentro ma fai piano..."
    "Va bene mamma!
    Iniziai piano piano a spingere il mio attrezzo dentro e vedevo la sua fica che si allargava... entrò la cappella e mi piacque talmente tanto che continuai a spingere il mio tronco dentro la fichetta stretta di mamma, che risucchiò il mio cazzone fino alle palle. Lei intanto e si dimenava non essendo abituata ad essere spanata da un cazzo così grosso.
    D'istinto iniziai a muovermi e a pompare avanti e indietro. Lo tiravo tutto fuori e poi lo spingevo dentro tutto in un colpo, finchè le palle non sbattevano sul suo corpo. In poco tempo una sensazione di piacere ben più intensa di quelle mai provate iniziò a corrermi lungo il corpo, provocandomi brividi lungo tutta la schieda ma soprattutto sul cazzo le cui vene pulsavano e pompavano sangue a più non posso; sentivo che qualcosa usciva come quando facevo pipì, mamma si mise a gemere e di tanto in tanto lanciava gridolini di piacere. non appena smise lo tirai fuori e un liquido biancastro iniziò a colare dalla figa spanata di mamma.
    "Amore questa è la prima e l'ultima volta che accade una cosa del genere!"
    "Mi è piaciuto tanto... voglio farlo ancora!
    "No tesoro ora ci facciamo una doccia e poi torniamo subito a letto.
    "Ok, mamma ma solo se sei tu a lavarmi il pisellone!"
    E così ci avviammo verso il bagno per una lunga e meravigliosa doccia calda...

     
    Top
    .
  2. lucidp
     
    .

    User deleted


    quante cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  3. eugenio68
     
    .

    User deleted


    se avessi avuto un cazzo di 27 cm non ti scoperesti tua madre non dire cazzate
     
    Top
    .
  4. potifar
     
    .

    User deleted


    Mi sa che un pisello così grande devi averlo preso in testa. Cazzataro, nenche sui fumetti giapponesi si leggono ste minchiate.
     
    Top
    .
  5. ross_
     
    .

    User deleted


    molto arrapante
     
    Top
    .
  6. Anello0
     
    .

    User deleted


    Va bene la storia di 12 anni...ma il cazzo di 27 cm fa cardare tutta quella malizia che ho nel leggere....
     
    Top
    .
  7. cazzone1
     
    .

    User deleted


    Ma vai a cagare!
     
    Top
    .
  8. Alivenkikin
     
    .

    User deleted


    che squallore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,412

    Status
    spiegate quello che per voi non va
     
    Top
    .
  10. caroluca51
     
    .

    User deleted


    è questo è un demente
     
    Top
    .
  11. arturo691
     
    .

    User deleted


    che bojata ma dove vai ha prendere tutte ste cazzate
     
    Top
    .
  12. Culetto3
     
    .

    User deleted


    Lo prenderei nel culo
     
    Top
    .
  13. Luisella2
     
    .

    User deleted


    non aveva 12 anni ed il cazzo da 27 cm però sono stata felice di sverginarlo essere stata la sua prima femmina e ancora oggi che ha 40 anni mi scopa con il suo stupendo uccello Luisella
     
    Top
    .
  14. ALE14
     
    .

    User deleted


    LUISELLA ...MI SA CHE SEI STATA ... E SEI ANCORA ...UNA GRAN ZOCCOLA
     
    Top
    .
13 replies since 13/2/2011, 20:21   64870 views
  Share  
.