Perchè è stata chiusa la chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltk_Sim
     
    .

    User deleted


    Non vorrei intromettermi anche perché è una cosa vostra.
    Però da membro dello staff della chat vi assicuro che nè Bowser nè Any hanno a disposizione "dati sensibili" e le "cimici" di cui parlavate non esistono.
    Quello che emerge dai logs lo potrebbe fare benissimo un semplice utente con un WHOIS.
    Credo sia stato tutto un brutto malinteso.

    Saluti

    Simone
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    allora alcuni membri dello staff della chat sono dei gran pallari e non è comunque na gran bella cosa Simone
    Web
     
    Top
    .
  3. Ltk_Sim
     
    .

    User deleted


    Non lo so e non voglio entrare in merito.
    Ci tenevo solo a precisare la questione sugli "abusi di potere".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Ltk_Sim @ 8/1/2011, 14:14) 
    Non vorrei intromettermi anche perché è una cosa vostra.
    Però da membro dello staff della chat vi assicuro che nè Bowser nè Any hanno a disposizione "dati sensibili" e le "cimici" di cui parlavate non esistono.
    Quello che emerge dai logs lo potrebbe fare benissimo un semplice utente con un WHOIS.
    Credo sia stato tutto un brutto malinteso.

    Saluti

    Simone

    Ciao Simone, in effetti per quel che concerne l'episodio è cosi'. Meno chiaro è perchè devi venire sulla mia chat a fare lo Sherlock Holmes dei bimbiminkia.Altra questione è quella delle cimici (e tutti sanno bene cosa intendo,e chi era nella chat degli operatori lo sà),altra ancora è quella di approfittare delle amicizie di quello o di quell'altro staffer per farsi leggere ciò che uno scrive nelle sezioni private,o per mettere in cattiva luce qualcuno,per farlo cacciare ecc ecc ecc Poniamo il caso di JOS: Saranno affari suoi o no se vuole avere due identità? saranno affari suoi chi è con chi se la fà e che preferenze sessuali ha? Che diritto hanno di mettterlo in cattiva luce presso lo staff o presso l'utenza? E' Ora di finirla con questi che si sentono intoccabili anche in casa d'altri.
     
    Top
    .
  5. Ltk_Sim
     
    .

    User deleted


    Nè Bowser nè Any (come me del resto) hanno accesso a dati privati e ti assicuro che nessuno gli ha passato niente.
    Per il fatto di JoS è stato un triste evento e sono comunque stati presi provvedimenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Ltk_Sim @ 10/1/2011, 20:20) 
    Nè Bowser nè Any (come me del resto) hanno accesso a dati privati e ti assicuro che nessuno gli ha passato niente.
    Per il fatto di JoS è stato un triste evento e sono comunque stati presi provvedimenti.

    Non avranno accesso direttamente forse...ma che uno staffer di chat si può mettere invisibile questo mi è stato conermato da loro stessi,sul fatto che nessuno gli ha passato nulla allora ci sono due cosette da chiarire:

    a) Parlando con me e davanti a testimoni Bowser ha mentito?

    b) Come faceva Any Charisma a conoscere il contenuto delle sezioni private? (inutile pensare a un infiltrato te lo dico fin da adesso)

    Aggiungo che per la questione JOS/Alias non mi pare sia stato preso nessun provvedimento I bimbi son sempre li' a fare gli stessi giochetti di sempre, e per le spifferate sulla vita privata sua e di altri staffer, francamente non gliel'avrei fatta fare franca...comunque ognuno fà quello che crede opportuno...
     
    Top
    .
  7. Ltk_Sim
     
    .

    User deleted


    Sono informazioni riservati. Ti posso assicurare quanto ho scritto nel messaggio precedente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Ltk_Sim @ 11/1/2011, 13:43) 
    Sono informazioni riservati. Ti posso assicurare quanto ho scritto nel messaggio precedente.

    Questa non l'ho capita....Informazioni riservate i provvedimenti? Nessuno vuole entrarci nel merito, resta il fatto che si è andati ben oltre alle chiacchiere dia pettegola FF...La sfera personale non và mai toccata.

    P.S. Ti posso assicurare anch'io che quel che è stato detto l'han fatto davanti a testimoni con le dovute prove che a noi bastano e avanzano...poi in casa propria ognuno decide come preferisce.
     
    Top
    .
  9. NuclearBlast
     
    .

    User deleted


    per che non ci metti un Admin in chat per controllare che rispettino le regole che metti nel tuo forum?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    :asd: la realtà è molto più complessa...rileggi con più attenzione.
     
    Top
    .
  11. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    a parte gli spioni e gli invidiosi.. ma se la si mette in una sezione pvt.. ad acesso limitato a pochi seri e buoni utenti.. la chat?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    forse non vi è chiaro, o forse siete pigri e non avete voglia di leggere...
    La chat fà capo al circuito, e il circuito ha affidato la gestione della chat proprio in mano a questa gente...
    Inoltre l'utenza del geniv s'è sempre dimostrata disinteressata alla chat...da anni abbiamo una nostra chat in flash, praticamente deserta, non ho intenzione alcuna di perdere autonomia o sottostare a controlli e trucchetti di gente che non stimo per un inutile chat. Ho sempre considerato la chat la morte del forum, se vi interessa chattare c'è la sezione chiacchiere.
    http://server80.chatexpert.it/clienthtml2/...Geniv%27s+forum
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Forsam et haec olim meminisse iuvabit

    Group
    Fan
    Posts
    6,063
    Location
    mi piacerebbe saperlo

    Status
    Quindi mentre parlò sono spiato?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Ma no Carletto lo eri in chat non sul forum :)
    Web
     
    Top
    .
58 replies since 27/12/2010, 00:49   1804 views
  Share  
.