Perchè è stata chiusa la chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    QUOTE (<geniv> @ 29/12/2010, 13:26) 
    ......Ringraziate Any carogna e socio

    Web
     
    Top
    .
  2. NTpack
     
    .

    User deleted


    Avevo ragione io quando ho detto che di quell'Any 360 non ci si poteva fidare!!!
    Bowser poi non è oggi che fà il voltabandiera basta leggere i vecchi topic nella sezione flame del geniv blog Insomma gente di cui non ci si poteva fidare gli altri non ho capito chi sono
    Non me ne frega nulla della chat però è vergognoso che quelli abbiano potuto spiare tutto e che vogliano comandare sulle cose nostre
     
    Top
    .
  3. ODiX30
     
    .

    User deleted


    Certa gente ha proprio la coda di paglia :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (NTpack @ 29/12/2010, 17:47)
    Avevo ragione io quando ho detto che di quell'Any 360 non ci si poteva fidare!!!
    Bowser poi non è oggi che fà il voltabandiera basta leggere i vecchi topic nella sezione flame del geniv blog Insomma gente di cui non ci si poteva fidare gli altri non ho capito chi sono
    Non me ne frega nulla della chat però è vergognoso che quelli abbiano potuto spiare tutto e che vogliano comandare sulle cose nostre

    Hai ragione...è stato un errore di valutazione.Noi siamo abituati ad essere correti e mai voltagabbana, certa gente quando cambia padrone, in pvt ti esprime gratitudine, alle spalle stà già tramando come accoltellarti :)

    CITAZIONE (ODiX30 @ 29/12/2010, 23:00)
    Certa gente ha proprio la coda di paglia :rolleyes:

    ...e la faccia di.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NTpack @ 29/12/2010, 17:47) 
    Avevo ragione io quando ho detto che di quell'Any 360 non ci si poteva fidare!!!
    Bowser poi non è oggi che fà il voltabandiera basta leggere i vecchi topic nella sezione flame del geniv blog Insomma gente di cui non ci si poteva fidare gli altri non ho capito chi sono
    Non me ne frega nulla della chat però è vergognoso che quelli abbiano potuto spiare tutto e che vogliano comandare sulle cose nostre

    bhe guarda.. geniv ricorderà qualcosa su qualcuno il giorno stesso di alcuni eventi, dove io dissi la solita frase... occhio che poi te ne penti.

    SPOILER (click to view)

    Su wikileaks apparve un dato monetario giornaliero esentasse [citazione necessaria] :D



    Edited by ‡Darsch‡ - 30/12/2010, 19:45
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 30/12/2010, 18:07) 
    CITAZIONE (NTpack @ 29/12/2010, 17:47) 
    Avevo ragione io quando ho detto che di quell'Any 360 non ci si poteva fidare!!!
    Bowser poi non è oggi che fà il voltabandiera basta leggere i vecchi topic nella sezione flame del geniv blog Insomma gente di cui non ci si poteva fidare gli altri non ho capito chi sono
    Non me ne frega nulla della chat però è vergognoso che quelli abbiano potuto spiare tutto e che vogliano comandare sulle cose nostre

    bhe guarda.. geniv ricorderà qualcusa su qualcuno il giorno stesso di alcuni eventi, dove io dissi la solita frase... occhio che poi te ne penti.

    SPOILER (click to view)

    Su wikileaks apparve un dato monetario giornaliero esentasse [citazione necessaria] :D


    Sei il mio Cassandro...... :lol:

    Faccio ammenda signori....D'ora in poi staremo più attenti a non inserire poppanti bellicosi e voltafaccia nel nostro staff...personalmente selezionerò anche le "udienze"
     
    Top
    .
  7. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 30/12/2010, 19:06) 
    CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 30/12/2010, 18:07) 
    bhe guarda.. geniv ricorderà qualcusa su qualcuno il giorno stesso di alcuni eventi, dove io dissi la solita frase... occhio che poi te ne penti.

    SPOILER (click to view)

    Su wikileaks apparve un dato monetario giornaliero esentasse [citazione necessaria] :D


    Sei il mio Cassandro...... :lol:

    Faccio ammenda signori....D'ora in poi staremo più attenti a non inserire poppanti bellicosi e voltafaccia nel nostro staff...personalmente selezionerò anche le "udienze"

    basta solo inserire gente che reputi seria e amichevole, e non farciti spocchiosi ( non riferito ad any ma a altri del passato dato che manco lo conosco) che vengono tenuti a razzolare fra i cazzi e i mazzi del geniv solo per strapparli alla concorrenza o perchè magari pensi che loro possano portarti più utenze togliendole agli altri.

    a sto giro ti fai un bel mea culpa, e la prossima volta dato che hai molte utenze e gente che ci sta qua divertendosi a scherzare fra di se, gli op i mod e i cristi normali, createli qua dentro con la gente che hai sotto gli occhi, non prendendoli da parti che fino a ieri ti sputavano in faccia.


    <------- CASSANDRO ?? quello preso dal milan ?

    image


    Edited by ‡Darsch‡ - 30/12/2010, 19:28
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 30/12/2010, 19:12) 
    CITAZIONE (<geniv> @ 30/12/2010, 19:06) 
    Sei il mio Cassandro...... :lol:

    Faccio ammenda signori....D'ora in poi staremo più attenti a non inserire poppanti bellicosi e voltafaccia nel nostro staff...personalmente selezionerò anche le "udienze"

    basta solo inserire gente che reputi seria e amichevole, e non farciti spocchiosi ( non riferito ad any ma a altri del passato dato che manco lo conosco) che vengono tenuti a razzolare fra i cazzi e i mazzi del geniv solo per strapparli alla concorrenza o perchè magari pensi che loro possano portarti più utenze togliendole agli altri.

    a sto giro ti fai un bel mea culpa, e la prossima volta dato che hai molte utenze e gente che ci sta qua divertendosi a scherzare fra di se, gli op i mod e i cristi normali, createli qua dentro con la gente che hai sotto gli occhi, non prendendoli da parti che fino a ieri ti sputavano in faccia.


    <------- CASSANDRO ?? quello preso dal milan ?

    Te l'ho detto...sono il primo a riconoscere che la scelta di prendere Any è stata sbagliata,considerata età e modus operandi,fortunatamente è uno di quei pochi errori che si fanno in tanti anni, e il danno non esiste.
    Non l'ho fatto certo, come qualcuno ha insinuato per "rubarlo" alla concorrenza,(quale poi?), infatti chi sa, sa anche che il prenderlo era condizionato dal SI del suo ex admin che aveva giurato più volte di non volerlo tra i piedi.
    Ora non credo mettano in dubbio le loro stesse parole, io non obbligo nessuno a restare nello staff, infatti Any se n'è andato perchè non ero disposto a dargli il "giocattolino" e a fare una figura di cacca appresso a lui.
    Dal canto mio c'era da più di un mese la volontà di disfarmente per manifesta incapacità, in quanto i suoi lavori si contano sulle dita di mezza mano, e la volontà di mettere su uno staff autonomamente, non c'è mai stata pur essendo il nostro un forum di "prestigio" (che parolona)
    .Alla fine del giro mi ha risparmiato un imbarazzante licenziamento.Dalla parte sua invece aveva già il piede in due scarpe (anzi 3 :D) e contatti con gente che ha sempre apostrofato con un vocabolario da portuale omofobo, con cui oggi convive.

    Edited by <geniv> - 30/12/2010, 19:36
     
    Top
    .
  9. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    io ho dei consigli per tutte le persone facenti parte del Lato Oscuro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Conqistare il mondo è fuori dai miei pensieri :lol:
    Queste mire le lascio ad altri io me ne stò beato in vostra compagnia...

    Anche se qualcuno mi ha giurato vendetta .. :rolleyes:

    SPOILER (click to view)
    Xisto Santo non vedo l'ora... image


    OKKIO CHE STANNO GUARDANDO IL TUO PROFILO!!!!! :lol:

    Visitatore (da ffnews.forumfree.it) Sta visualizzando il profilo di un utente

    Ora si vendicheranno sulla tua macchina!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  11. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    ho il fucile accanto al letto, e non è incitamento all'odio, solo un dato di fatto.
     
    Top
    .
  12. Pewakka
     
    .

    User deleted


    ma io non ho capito una cosa inizialmente avevi cambiato la chat ora perche l'hai tolta completamente??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Ho rimesso quella vecchia, dove IL MALE non può "mastriarci" :lol:
     
    Top
    .
  14. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pewakka @ 30/12/2010, 19:46) 
    ma io non ho capito una cosa inizialmente avevi cambiato la chat ora perche l'hai tolta completamente??

    è come andare al bagno dentro la casa di un programma su canale 5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 30/12/2010, 19:48) 
    CITAZIONE (Pewakka @ 30/12/2010, 19:46) 
    ma io non ho capito una cosa inizialmente avevi cambiato la chat ora perche l'hai tolta completamente??

    è come andare al bagno dentro la casa di un programma su canale 5

    ...solo che li c'erano piu' cessi :lol:

    CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 30/12/2010, 19:46) 
    ho il fucile accanto al letto, e non è incitamento all'odio, solo un dato di fatto.

    Io ho due dati di fatto
     
    Top
    .
58 replies since 27/12/2010, 00:49   1804 views
  Share  
.