Arte marziale

CONSIGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KebaBBaro94
     
    .

    User deleted


    Uhm posso chiederti un 'altra cosa?
    MI potresti fare vedere un'immagine o darmi un idea di come potrei diventare se mi impegno essendo ectomorfo?
     
    Top
    .
  2. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3. KebaBBaro94
     
    .

    User deleted


    Be che dire disponibilissimo grazie mille!
    Si può dire che un mesomorfo è vin diesel e un ectomorfo è un cam giganted quindi...
    L'endomorfo te magna xD
     
    Top
    .
  4. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    ma che cristo di spalle hanno i mesomorfi????
     
    Top
    .
  5. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Ahahah , io sono meso-endo morfo , gli endo morfi a dispetto della foto sono ancora più grossi :lol:
    Io in questo momento sono il doppio dell'ectomorfo della foto XD e ancora non sono al limite devo crescere

    CITAZIONE
    Si può dire che un mesomorfo è vin diesel e un ectomorfo è un cam giganted quindi...

    Falli combattere nella realtà ,vedi chi vince :lol:
     
    Top
    .
  6. Rezig
     
    .

    User deleted


    Se posso intervenire cambiando discorso (ma restando in topic) lascia perdere il Kung Fu, sopratutto il wu shu.
    personalmente se vuoi fare una AM cinese dovresti scegliere fra Wing Chun o Tai chi, ma entrambi hanno un grandissimo problema: mancano i maestri per praticare.

    Ora non so di dove tu sia, ma per il tai chi stile cheng praticato come un AM ( e non come ginnastica della terza età) in italia esiste (che io sappia) solo il M. Pace


    per quanto riguarda il wing chun la situazione è leggermente migliore il problema è che ci sono molti individui che si spacciano per maestri e non lo sono affatto o peggio cis ono molti AM derivate del "wing chun" che sono delle vere buffonate, quindi sta a te informarti sui maestri che si trovano nelle tue vicinanze ma occhio alle fregature (praticare magari per 1 anno spendendo un mucchio di soldi e poi rendersi conto di non aver imparato nulla è veramente brutto)

    sempre nel campo delle AM tradizionali credo che l'unica altra scelta sia il JuJutsu (vale lo stesso discorso sui maestri) e Muay Boran, se la tradizione non ti interessa le altre disponibili sono il sambo (russa) e il Judo e il Karate stile Kyokushinkai.

    se no ci sono i vari SDC come la boxe, la muay thai, il BJJ e tutto ciò che riguarda le MMA...

    ps: dimentica i saltelli acrobatici non c'entrano nulla ne con le AM ne con gli SDC, se vuoi imparare a saltare vai a fare ginnastica o parkour, ma queste 2 discipline non ti insegneranno di certo a difenderti ^^


    spero di essere stato utile, per qualsiasi domanda cheidi pure
     
    Top
    .
  7. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Rilassante il tai chi
     
    Top
    .
  8. KebaBBaro94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>91 @ 6/12/2010, 22:04)
    ma che cristo di spalle hanno i mesomorfi????

    lol l'endo però è davvero enorme

    CITAZIONE (Sunfire_mc @ 7/12/2010, 09:54)
    Ahahah , io sono meso-endo morfo , gli endo morfi a dispetto della foto sono ancora più grossi :lol:
    Io in questo momento sono il doppio dell'ectomorfo della foto XD e ancora non sono al limite devo crescere

    CITAZIONE
    Si può dire che un mesomorfo è vin diesel e un ectomorfo è un cam giganted quindi...

    Falli combattere nella realtà ,vedi chi vince :lol:

    Oddio ma cosa sei grosso??
    Sarò stupido ma intendi che vince vin diesel?

    CITAZIONE (Rezig @ 7/12/2010, 10:18)
    Se posso intervenire cambiando discorso (ma restando in topic) lascia perdere il Kung Fu, sopratutto il wu shu.
    personalmente se vuoi fare una AM cinese dovresti scegliere fra Wing Chun o Tai chi, ma entrambi hanno un grandissimo problema: mancano i maestri per praticare.

    Ora non so di dove tu sia, ma per il tai chi stile cheng praticato come un AM ( e non come ginnastica della terza età) in italia esiste (che io sappia) solo il M. Pace
    (FILE:www.youtube.com/v/N36GAfKqk8E?fs=1&hl=it_IT)

    per quanto riguarda il wing chun la situazione è leggermente migliore il problema è che ci sono molti individui che si spacciano per maestri e non lo sono affatto o peggio cis ono molti AM derivate del "wing chun" che sono delle vere buffonate, quindi sta a te informarti sui maestri che si trovano nelle tue vicinanze ma occhio alle fregature (praticare magari per 1 anno spendendo un mucchio di soldi e poi rendersi conto di non aver imparato nulla è veramente brutto)

    sempre nel campo delle AM tradizionali credo che l'unica altra scelta sia il JuJutsu (vale lo stesso discorso sui maestri) e Muay Boran, se la tradizione non ti interessa le altre disponibili sono il sambo (russa) e il Judo e il Karate stile Kyokushinkai.

    se no ci sono i vari SDC come la boxe, la muay thai, il BJJ e tutto ciò che riguarda le MMA...

    ps: dimentica i saltelli acrobatici non c'entrano nulla ne con le AM ne con gli SDC, se vuoi imparare a saltare vai a fare ginnastica o parkour, ma queste 2 discipline non ti insegneranno di certo a difenderti ^^


    spero di essere stato utile, per qualsiasi domanda cheidi pure

    SI grazie, e tranquillo non sei uscito dal discorso siamo noi che abbiamo divagato per colpa mia e della mia curiosità :)
    Cmq non saprei perchè l'arte che praticava brucee lee sinceramente è la mia preferita però da quelli che mi state dicendo mi sa tanto che farò uno sport da combattimento.
    Uno dove si usa tutto il corpo qual'è?
    Ah, i monaci shaolin cosa praticano?
     
    Top
    .
  9. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Si che vince vin diesel :lol:
    Te l'ho detto che sono un bodybuilder, cosa pensavi che avevo un po di muscoletti

    GLi shaolin praticano Kung fu , hanno 5 stili che si ispirano agli animali
     
    Top
    .
  10. KebaBBaro94
     
    .

    User deleted


    ma della serie mr olimpya?
    Però va be se metti vin diesel come cam giganted cam sa combattere magari lo mena UU
     
    Top
    .
  11. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno dove si usa tutto il corpo qual'è?

    sicuramente nelle MMA si usa tutto perchè si usano più stili, io personalmetne sono stato fortunato a trovare un maestro brasiliano e quindi studio muay thai e bjj, ma nel campo delle MMA in italia siamo veramente messi male...

    se trovi il jujutsu tradizionale con un buon maestro usi tutto, pugni, calci, proiezioni, combattimento a terra, leve articolari
    CITAZIONE
    Ah, i monaci shaolin cosa praticano?

    i monaci shaolin non esistono più da 300 anni, quello che la cina fa passare per shaolin è solo una trovata commerciale se cerchi qualcosa di serio lascia perdere ^^

    queste sono le MMA:


     
    Top
    .
  12. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Io seguo UFC eStrikeforce , sono un appasionato , tanto che ho integrato al mio Karate il BJJ , e altri stili di difesa personale
     
    Top
    .
  13. KebaBBaro94
     
    .

    User deleted


    sun...quanto sei alto e quanto pesi? ( se posso..)
     
    Top
    .
  14. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    1.76 - 84KG
     
    Top
    .
  15. KebaBBaro94
     
    .

    User deleted


    Lol sei alto quanto me xD quanti anni hai?
     
    Top
    .
151 replies since 30/11/2010, 18:32   1289 views
  Share  
.