LIBERO: "ECCO COME CADRÀ IL GOVERNO BERLUSCONI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Duck#
     
    .

    User deleted


    image



    LIBERO: "ECCO COME CADRÀ
    IL GOVERNO BERLUSCONI"



    «Ho fatto un brutto sogno». Inizia così il commento del direttore di 'Libero' Maurizio Belpietro che domina la prima pagina del quotidiano sotto il titolo: «Cronaca di un golpe». Nel sommario, la sintesi dell'«incubo» del direttore: «Il piano scatta a settembre: la Camera dice sì all'uso delle intercettazioni di Verdini e Cosentino. I due si dimettono. La Consulta boccia il legittimo impedimento. Il premier deve lasciare. Un governo tecnico cambia la legge elettorale». Nell'articolo, Belpietro, ricorrendo all'immagine del sogno che si annebbia, afferma: «Mi par di ricordare che a capo del governo venivano nominati una riserva della Repubblica o un grand commis dello Stato: Letta o Draghi, ma poteva essere qualcun altro». Ne sarebbe scaturita una legge elettorale con il sistema proporzionale «tanto caro a Fini, Casini e partitini belli». Quindi, elezioni nel 2011, che Berlusconi perde perchè «da una parte c'era Silvio, sul versante opposto tutti gli altri». Lo scenario finale vede i vincitori sul palco di Santi Apostoli dove «a festeggiare la cacciata di Berlusconi» ci sarebbero Fini, D'Alema, Casini, Di Pietro, Bersani, Rutelli, Bocchino, la Bindi e Follini. Quando arriva, dopo Travaglio, anche Romano Prodi, «l'incubo era sparito, l'ansia no» e, conclude Belpietro: «Allora ho pensato: o Silvio fa qualcosa adesso o qui finisce male».



    leggo.it
     
    Top
    .
  2. asdandria
     
    .

    User deleted


    una legge ad peronam, ma di che tipo?
     
    Top
    .
  3. skylong
     
    .

    User deleted


    belllo
     
    Top
    .
  4. u tso'otsoob bola'ay
     
    .

    User deleted


    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta. tutti quelli che lo criticano non hanno fatto un decimo di quello che berlusconi ha fatto, ed anche in quel poco hanno fatto pena.

    dunque io dubito fortemente che un governo dominato da berlusconi possa crollare, è un uomo tosto.

    dico tutto ciò da menefreghista totale per quanto riguarda la politica, ma berlusconi è divertente e sa divertirsi anche alla sua età. basta questo per alzarlo sopra gli altri politici noiosissimi.
     
    Top
    .
  5. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta. tutti quelli che lo criticano non hanno fatto un decimo di quello che berlusconi ha fatto, ed anche in quel poco hanno fatto pena.

    dunque io dubito fortemente che un governo dominato da berlusconi possa crollare, è un uomo tosto.

    dico tutto ciò da menefreghista totale per quanto riguarda la politica, ma berlusconi è divertente e sa divertirsi anche alla sua età. basta questo per alzarlo sopra gli altri politici noiosissimi.

    cadra a causa della p3 delle tangenti e delle illegalità che ne verranno fuori.

    ovviamente e una battuta perche berl. nn ha fatto prodezze, ma solo SCHIFEZZE, attraverso le leggi ad personam. leggi un po di libri.
    io mi sono letto: bananas, l'odore dei soldi, ad personam, e uno di luttazzi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Italia,Calabria,RC

    Status
    ma voi dovete dire se cade berlusconi chi sale a governo?? e sopratutto questa gente sarà peggio o meglio di berlusconi?? io so sole che se cade un male se spunta un'altro ancora più grande
     
    Top
    .
  7. asdandria
     
    .

    User deleted


    peggiore nn credo, peggio di berl.??? e chi e lucifero?
     
    Top
    .
  8. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta. tutti quelli che lo criticano non hanno fatto un decimo di quello che berlusconi ha fatto, ed anche in quel poco hanno fatto pena.

    dunque io dubito fortemente che un governo dominato da berlusconi possa crollare, è un uomo tosto.

    dico tutto ciò da menefreghista totale per quanto riguarda la politica, ma berlusconi è divertente e sa divertirsi anche alla sua età. basta questo per alzarlo sopra gli altri politici noiosissimi.

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=39301460 < vai qui utsob...
     
    Top
    .
  9. u tso'otsoob bola'ay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 25/7/2010, 11:32)
    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta. tutti quelli che lo criticano non hanno fatto un decimo di quello che berlusconi ha fatto, ed anche in quel poco hanno fatto pena.

    dunque io dubito fortemente che un governo dominato da berlusconi possa crollare, è un uomo tosto.

    dico tutto ciò da menefreghista totale per quanto riguarda la politica, ma berlusconi è divertente e sa divertirsi anche alla sua età. basta questo per alzarlo sopra gli altri politici noiosissimi.

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=39301460 < vai qui utsob...

    sì, e allora? non si può fare del bene senza che qualcuno si lamenti, è una gran rottura di coglioni avere a che fare con la gente, e lui deve avere dei coglioni molto grandi per non aver ancora riaperto i lager. anche se ha fatto qualche irregolarità non ci vedo nulla di scandaloso.
     
    Top
    .
  10. L'Orso Teddy
     
    .

    User deleted


    berlusconi è un uomo giusto, colto e potente.
    difatti l'ho sempre votato.
     
    Top
    .
  11. Janez Namorov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Orso Teddy @ 26/7/2010, 01:51)
    berlusconi è un uomo giusto, colto e potente.
    difatti l'ho sempre votato.

    Difatti gli italiani sono uno dei popoli più stupidi e ignoranti del mondo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    881

    Status
    sob povera italia
     
    Top
    .
  13. tjda08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 25/7/2010, 21:05)
    CITAZIONE (asdandria @ 25/7/2010, 11:32)

    sì, e allora? non si può fare del bene senza che qualcuno si lamenti, è una gran rottura di coglioni avere a che fare con la gente, e lui deve avere dei coglioni molto grandi per non aver ancora riaperto i lager. anche se ha fatto qualche irregolarità non ci vedo nulla di scandaloso.

    scommetto che segui molto mediaset, oppure sei giovane

    Stiamo delirando? sale al governo un male maggiore?

    anche se prodi, bersani, d'alema, bindi ecc... non sono il massimo, sono sempre meglio di Berlusconi.

    Una valida alternativa? Nichi Vendola

    Vi invito a venire in Puglia e vedere come sono cambiate le cose nel corso degli anni
     
    Top
    .
  14. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janez Namorov @ 26/7/2010, 10:58)
    CITAZIONE (L'Orso Teddy @ 26/7/2010, 01:51)
    berlusconi è un uomo giusto, colto e potente.
    difatti l'ho sempre votato.

    Difatti gli italiani sono uno dei popoli più stupidi e ignoranti del mondo...

    assolutamente falso, siamo, da sempre, uno dei popoli, se non IL popolo, pi\ colti e preparati
     
    Top
    .
  15. Janez Namorov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 26/7/2010, 12:34)
    CITAZIONE (Janez Namorov @ 26/7/2010, 10:58)
    Difatti gli italiani sono uno dei popoli più stupidi e ignoranti del mondo...

    assolutamente falso, siamo, da sempre, uno dei popoli, se non IL popolo, pi\ colti e preparati

    eravamo, anzi, eravate...
     
    Top
    .
108 replies since 23/7/2010, 08:13   1927 views
  Share  
.