non ho l'autorizzazione come Amministratore per accedere

che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paranoid
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo...in presentazioni potete trovare il mio post :D
    cmq volevo chiedervi un aiutino...io ho windows xp usato da me, sorella e mamma(3 account dunque) e ultimamente quando cerco di installare certi programmi (ad es. bearshare e yahoo messenger) mi appare un messaggio di errore dicendo che nn ho le autorizzazioni e che devgo eseguire l'operazione con un account amministratore. Il problema è che il mio è un account amministratore (così come gli altri due account con i quali va tutto bene)...help please :( grazie
     
    Top
    .
  2. NaTaLia
     
    .

    User deleted


    ghgh io purtroppo nn ci capisco una mazz xD


    aspetterai consigli + utili :unsure:
     
    Top
    .
  3. Paranoid
     
    .

    User deleted


    ok grazie ugualmente per il pronto intervento! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,880

    Status
    PROVA A VEDERE SE PER CASO NELLA LISTA DEGLI ACOUNT ESISTE QUELLO "ADMINISTRATOR" E COMUNQUE CONTROLLA nel pannello ci controllo alla voce account utente
    quali sono e che permessi hanno
     
    Top
    .
  5. Paranoid
     
    .

    User deleted


    fatto ma lì mi segnala come amministratore e mi dice che con l'account amministratore posso installare programmi.... :angry: (il mio è l'unico account dei tre protetto da password... può influire?) grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,880

    Status
    non credo sia un problema di pass volendo prova a toglierla...ho avuto lo stesso problemino tempo fà alla fine risolsi ma non ricordo come...sicuro non c'è altro profilo con potere admin? ovvero quello dell'installazione originaria?
     
    Top
    .
  7. Paranoid
     
    .

    User deleted


    allora gli account sono 5:
    -Giuseppe: (io) Amministratore del computer protetto da password
    -Anna: Amministratore del computer
    -Marta: Amministratore del computer
    -Guest: Account non attivato
    -ASP.NET MAchine A...
     
    Top
    .
  8. tripleM
     
    .

    User deleted


    Io e mia sorella usiamo lo stesso computer infatti abbiamo 2 account ma non mi è mai capitata una cosa del genere....strano...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,880

    Status
    prova con tutti quelli che han i permessi d'admin
     
    Top
    .
  10. tripleM
     
    .

    User deleted


    fai una cosa trasforma gli altri in acount normali e installa i programmi poi li rifai admin
     
    Top
    .
  11. Paranoid
     
    .

    User deleted


    allora a installare con gli altri account si riesce...ma anche se metto gli altri account limitati non mi fa installare...uff

    poi capite che non è il massimo dover cambiare account (disconnettere tutto) ogni volta per installare anche il più piccolo programmino....e poi non me lo fa con tutti...per ora solo con bearshare e yahoomessenger...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,880

    Status
    controlla i permessi sul tuo profilo allora e magari rimuovi momentaneamente la pass
     
    Top
    .
  13. Paranoid
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire e come si fa a controllare i permessi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,880

    Status
    vedi ahce accanto al profilo c'è la possibilità di visionare anche tutti i permessi di cui si dispone
     
    Top
    .
  15. Paranoid
     
    .

    User deleted


    cavolo ma sono imbranato forte...non riesco a visualizzarlo il mio profilo...cioè vedo una schermata dalla quale posso cambiare immagine tipo account password o cancellarlo ma non vedo i miei permessi... sono riuscito a vedere quelli generali (di un account ammministratore qualsiasi) ma nello specifico come faccio??? scusate vi faò diventare matti
     
    Top
    .
23 replies since 15/8/2006, 13:35   2090 views
  Share  
.