Partita a Carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LastOfTheWilds
     
    .

    User deleted


    Un giorno di qualche tempo fa durante l’estate io e mia moglie che per definizione siamo una coppia aperta( descrizione di lei, non molto alta bel seno e figa molto pelosa) mentre stavamo a prendere il sole sulla spiaggia ci siamo imbattuti in un gruppo di ragazzi di Foggia finiti vicino a noi con l’ombrellone che erano venuti in vacanza a Cervia, cosi abbiamo instaurato un bel rapporto di ….simpatia, a essere sinceri erano più interessati alle grazie di mia moglie che al resto comunque la cosa non ci dette fastidio anzi….e cosi cominciammo a passare il nostro tempo in loro compagnia tra pizze disco e giornate al mare, sino che, un giorno al posto del sole ci svegliammo con un bel temporale, cosi trovandoci al bar con loro proponemmo di andare a casa nostra a fare una partita a carte per ingannare il tempo, anche a loro la cosa sembrò piacere e cosi tra una parola e l’altra finimmo a casa nostra a giocare a carte , decidemmo per una scala quaranta senza tanti soldi, ma dopo poco tempo eravamo sul annoiato cosi senza molta sorpresa da parte mia senti la voce di mia moglie proporre di giocare a striptease poker cosa che venne accolta con gioia dal gruppo ora erano tutti più pimpanti e dopo le prime mani che erano servite per levare i vari orologi, anelli, e altri aggeggi eravamo arrivati finalmente hai vestiti e la cosa mi eccitava molto come marito perché sono sempre stato un cuckold e l’idea che altri 4 maschi potessero vedere mia moglie spogliarsi era una cosa che mi caricava.
    Il primo a levarsi un capo intimo fu uno dei ragazzi che dato l’imbarazzo mostro un cazzo al momento moscio, mentre mia moglie con un occhiata lo guardava mostrava con orgoglio il suo reggiseno di pizzo nero anche se devo dire copriva ben poco ed era molto sexy poi oltre tutto lei furbamente si era levata la gonna stando seduta, cosi da non mostrare le sue mutandine che erano trasparenti e che dai lati mostravano ciuffi di peli nerissimi.
    Comunque la seconda fu proprio lei a doversi levare il reggiseno con grande applauso del gruppo nel momento che liberò all’aria aperta due belle tettone che lei afferro con le mani mostrandole con orgoglio giocando con i capezzoli, poi la partita prosegui facendo levare a turno le mutande a tutti agli uomini che per imbarazzo erano tutti mosci con molta gioia per mia moglie che li guardò con molto interesse compreso me, che a differenza degl’altri lo avevo gia duro eccitato nel vedere i cazzi degl’altri , comunque era venuto il turno di mia moglie che da brava civettuola come era si Adv voleva far pregare per scaldare l’ambiente come se ce ne fosse stato bisogno, gia vedevo i ragazzi toccarsi sotto il tavolo per farselo crescere aspettando solo di vedere mia moglie nuda, e quando lei avendo perso si alzò per levarsi le mutande un coro unanime le suggerì di salire sul tavolo tipo saloon lei con falsa timidezza sali prima sulla sedia e poi sul tavolo mentre io capito l’andazzo accesi lo stereo cosi da mettere della musica adatta al momento, lei comincio a muoversi a tempo di musica mentre con le mani si tirava le mutande verso l’alto lasciandole finire tra le grandi labbra mostrando cosi quella foresta di peli neri con orgoglio e i ragazzi eccitati ora mostravano a lei i loro cazzi ormai duri dicendole: che bella figona pelosa aveva mentre lei si levava le mutande e si toccava assieme a loro aspettando di sentire le loro mani su di sé cosa che avvenne appena la fecero scendere, mentre io mi sedetti sul divano a godermi lo spettacolo, e che show i ragazzi fecero circolo attorno a lei che appariva piccola vicino a loro palpandola e leccandola tutta mentre lei toccava loro cazzi come capitava, mentre io mi masturbavo dicendo : si che bello fatemi vedere come ve la fate mia moglie? e uno di loro mi rispose: ti piace guardare mentre te la fottiamo? Si affermai anche a lei piace che io guardi, e lui aggiunse: mi sa che piace anche a te il cazzo ? si se sono eccitato risposi.
    Comunque ora mia moglie era sdraiata sul bordo del tavolo a gambe aperte e sollevate mentre loro si spingevano per leccargliela tutta facendola gemere dal piacere poi fu il suo turno a prendere in bocca quei bei cazzi durissimi cosi la fecero scendere dal tavolo e mettere in ginocchio poi come bravi soldati in riga lei li spompinò toccandosi a sua volta proprio davanti a me mostrandomi come a bocca aperta si facesse sborrare dentro e poi li ripulì tutti a colpi di lingua, poi uno di loro si fece mettere il suo cazzone che malgrado la sborrata era rimasto duro tra le tette di mia moglie che glielo avvolse stringendolo tra esse leccandole la cappella appena era a portata di bocca in una fantastica spagnola, mentre un altro le toccava il culo e un terzo si segava, il quarto invece che le si era ammosciato venne verso di me e mi disse: visto che tua moglie me la svuotato perché non me lo fai rizzare tu? E cosi dicendo mi si mise davanti con quel cazzo moscio che però avevo potuto apprezzare poco prima per la sua consistenza mentre lo dava in bocca a mia moglie, io glielo presi in mano e cominciai a menarglielo e succhiarglielo con foga tanto che in poche pompate cominciai a sentirlo crescere dentro la mia bocca mentre lui soddisfatto rivolto a mia moglie disse: guarda il tuo maritino come fa bene i pompini e sentii lo sguardo di lei su di me, lui eccitato mi prese la testa tra le mani e cominciò a tirarmi a sé mandandomelo dentro sempre più, poi quasi soffocandomi mi venne in bocca dicendomi: bravo maritino sei un pompinaro perfetto, poi mi lascio andando a docciarsi, cosi ripresi a guardare il terzetto che ora avevano messo a pecora mia moglie e mentre lei succhiava a uno l’altro dal dietro se la stava sbattendo con foga mentre il terzo disteso a terra con le spalle si era infilato con la testa sotto le tette di mia moglie e con la lingua gliele leccava mentre con la mano si segava.
    Era veramente eccitante la visione, e quando stettero per venire tutti e tre fecero stendere mia moglie a terra le si misero sopra in piedi e guardandomi e ordinandomi di guardare la innaffiarono di sborra sia la faccia che le tette che sopra i peli della figa che lei spalmo toccandosi….poi i maschietti decisero di andare a docciarsi come il loro amico, mentre mia moglie ancora bagnata dallo sperma venne vicino a me sul divano e afferrandomi il cazzo in mano mi disse quasi sotto voce e languidamente: ti piace vedermi giocare con quei bei cazzoni grossi? Si risposi io mi piace toccare il tuo corpo bagnato dal loro sperma e aggiunsi sei la mia porca preferita dai succhiamelo pure a me? E lei visto che lo avevo dritto si andò a mettere tra le mie gambe e guardandomi in viso comincio a fare su e giù sino a ingoiarlo tutto e proprio mentre venivo ritornarono i ragazzi e uno di loro vedendoci disse: brava la mogliettina che fa sborrare il maritino….. poi quando lei si alzo loro che erano di nuovo in erezione se la attirarono contro strusciando i loro cazzi contro il suo corpo, poi quello davanti a lei la sollevo di peso da terra prendendola per le chiappe mentre lei si avvinghiava a lui se la impalò sul suo cazzone mentre mia moglie e gemendo di piacere con voce affannata le diceva: ho come è grosso… mmmm che bello , dai sbattimi cosa che lui faceva con foga e mentre guardavo come lei si muoveva su e giù un altro amico si mise dietro il culo di mia moglie e seguendo il movimento le ficco nel culo prima un dito poi due provocando un grido di piacere e quando lui sostituii le dita con il cazzo mia moglie esplose con un siiii tutto nel culo…come mi piace stare in equilibrio sui vostri cazzoni me li sento in pancia… era stupenda da vedere la scena ci stavamo segando tutti quelli che non potevano partecipare, al momento mia moglie era sollevata da terra tra loro due impalata su quei due bei cazzi e vederla godere cosi era da sballo, il viso era l’espressione che mostrava di più il suo godimento e la voce ora roca non finiva più di ripetere: dai porci sbattetemi tutti voglio i vostri cazzoni dentro da per tutto…per fortuna non avevamo vicini perché lei ora urlava di piacere e quando i due le sborrarono dentro ci fu immediatamente il cambio con gl’altri due, ma questa volta cambiarono posizione uno si stese per terra e mia moglie ci si mise sopra mentre l’altro dal dietro glielo infilò nel culo logicamente senza fatica visto che era ancora bagnata dallo sperma degl’altri, io mi andai a mettermi dietro di loro cosi da vedere i loro cazzi entrare e uscire dai buchi di mia moglie ero eccitato al massimo a vedere come se la pompavano e quando gl’altri due ora disoccupati e un poco ammosciati mi vennero vicino uno mettendosi dietro di me disse appoggiandomi il suo cazzo alle mie chiappe…. Hai un bel culo pure tu,vieni sul divano che guardiamo tua moglie come si fa sbattere? Poi prendendomi per la mano si sedette sul divano e mi posizionò per salire sul suo cazzo che pur non essendo duro appena lo toccai riprese forza poi si lecco le dita e mi penetro con esse quando senti che non opponevo resistenza mi impalò come mia moglie mentre l’altro me lo metteva in bocca ancora bagnato dagli umori di mia moglie mi fecero con foga dicendomi: dai porco sei peggio di tua moglie quella bella figona pelosa che si fa sbattere da tutti noi…..!
    Quando tutti vennero dopo un bella doccia generale finimmo la serata con una bella spaghettata per rimetterci in forze comunque ci fu un'altra replica perché eravamo rimasti tutti soddisfatti
     
    Top
    .
  2. Sserpentelo
     
    .

    User deleted


    bello bello sto raconto
     
    Top
    .
1 replies since 8/4/2010, 22:34   6851 views
  Share  
.