NosTale - Guida 1^ SP (WAR,RED,RANGER)

Mappe e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tømmy_96
     
    .

    User deleted


    ma siete tutti un branco di noob????
    io sono arcere lvl 38 e ho gia 2 renger, il primo a lvl 20 e il secondo al lvl 11...
    hahahaha ke branco di noob!
    p.s. ste pietre sono una cazzata...
     
    Top
    .
  2. ludo999
     
    .

    User deleted


    nella prima ts alla 4° stanza è scaduto il tempo ke dv fare?
     
    Top
    .
  3. Jojimbo
     
    .

    User deleted


    Bha io non vedo quanti problemi vi fate io spadaccino al 36 con spada di bronzor6+4 e corazza del vincitore r2+3 non ho avuto l'ho fatta senza pet e non ho usato manco la pozza.
     
    Top
    .
  4. Markiorm
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono Arciere liv 39 ho usa amuleti pozze energia forza armatura molte pozze polli fritti i tramezzini di eva energy che si producono ,con tom ma non riesco che devo fare( di quante volte ci ho provao la mia dignita ora e a - 910 ) :( cosa devo fare?
     
    Top
    .
  5. Pikaluix
     
    .

    User deleted


    mi consigliate un luogo in cui un arciere al 37 possa exparsi bene??


    :rigeniv:
     
    Top
    .
  6. Axel Marinelli
     
    .

    User deleted


    Ti piace tanto il bascket mi pare il tuo nome utente è simy900,ti chiami percaso samuel piccini?
     
    Top
    .
  7. tommi00
     
    .

    User deleted


    ciao axel marinelli sono io tommi quello su nostale nella tua famiglia

    mi rispondi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!https://image.forumcommunity.it/1/8/2/9/3/1300294210.gifhttps://image.forumcommunity.it/1/8/2/9/3/1295385512.gif
     
    Top
    .
  8. papere97
     
    .

    User deleted


    ahaahah ke bello rompere la carta del ranger e dopo 20 minuti riaverne un'altra,rifacendo la pietra :D
     
    Top
    .
  9. ElMatador7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innamoratiximo @ 17/12/2010, 09:50) 
    eheh io sono arciere lvl 41 e per ora del ranger nemmeno l'ombra xD xD

    raga sn facili le ts, cmq io sn spadacciono al liv.57, poi se ariverete al liv.46 le ts della 2° sp sono molte facili! byby ;D
     
    Top
    .
  10. IperAlessio
     
    .

    User deleted


    è impossibile c' è pochissimo tempo alla 1 ç_ç sono mago al 36 non ci riesco... c' ero quasiiii
     
    Top
    .
  11. mortedalcielo
     
    .

    User deleted


    vendo hack seio pagato 60 euro per sp piu 12 carr ed altro
     
    Top
    .
  12. marcocesaroni
     
    .

    User deleted


    io sono mago al 37 non riesco a fare la prima per 2 motivi che odio 1 il tempo e troppo poco 2 la chiavetta si disconette e proprio quando o quasi finito buf si disconette aiutatemi

    io ho dignita bassa come posso fa per riarsarla a la mia dignità è -930 aiuto
     
    Top
    .
  13. marcocesaroni
     
    .

    User deleted


    io alla 3 stanza della prima quando finisce il tempo mi dice tempo scaduto
     
    Top
    .
  14. marcocesaroni
     
    .

    User deleted


    ciao io sono un mago mi dite comesi fa a diventa mago rosso con la gemma io con la gemma non ci riesco mi dite voi
     
    Top
    .
  15. Gianluca Altabella
     
    .

    User deleted


    io ho preso red a lv 39
     
    Top
    .
44 replies since 31/3/2010, 10:10   38875 views
  Share  
.