Mia sorella e la sua amica, Trio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,412

    Status
    Erano passati mesi da quando ebbi quell'esperienza sessuale con mia sorella e da allora non successe più nulla. Io continuavo a masturbarmi ripensando alle sue tette e al suo culo... ripensando all'unica donna con cui avevo avuto un rapporto sessuale
    Mi chiamo Marco, compiuti ormai 17 anni e sono single. La mia prima scopata è stata con mia sorella, Simona, 15 anni, ma non sono arrivato alla sua figa quindi lei si può considerare ancora vergine, ma con quello che combina alla sua scuola non si può certo definire una santarellina
    Era una giornata di Marzo, avendo già finito i compiti me ne stavo in camera davanti al pc
    Mia sorella aveva invitato a casa un'amica per fare una ricerca per la scuola
    Per essere delle 15enni erano tutte e due molto sviluppate: mia sorella una terza ma con un culo che fa paura, mentre la sua amica, Sara, aveva già una bella quarta
    Per tutta la giornata Simona e Sara sono state in camera di mia sorella per fare questa ricerca ma ad un certo punto sento Simona che mi avvisa che scende per comprare la cartuccia della stampante che è finita (i nostri genitori sono fuori per lavoro quindi tocca a noi fare queste cose) e che Sara rimane in casa
    Io le faccio segno che ho capito e ritorno al computer
    Subito dopo che Simona è scesa Sara entra in camera mia
    -Ciao...
    Mi dice, io mi giro educatamente la saluto e ritorno davanti al PC ignorandola
    Lei allora si avvicina a me (che sono girato verso il pc e quindi di spalle verso di lei) e appoggia le sue mani sulle mia spalle
    -Posso chiederti cosa fai?
    Mi chiede un pò timida
    -Eh? Ah... niente, chatto con gli amici
    Mentre parlo sento le mani di Sara che scendono sul mio corpo
    -Ma fai palestra? Chiede, forse per rompere il ghiacchio
    -Beh sì, quando sono libero vado lì un'oretta, giusto per muovermi un pò
    In effetti avevo un bel corpo... magro e un pò muscoloso, frutto di anni di sport
    Intanto sentivo la mano di Sara scendere sempre più giù, all'altezza dell'ombelico
    -Senti ma... sei fidanzato?
    -Al momento sono ancora single ma...
    Mi fermai all'improvviso, ormai ho capito dove voleva arrivare Sara e anche la sua mano stava sfiorando il mio pene
    A quel punto le presi la mano e gliela portai via da quella zona e mi alzai per vederla di fronte a me
    -Sara ma che fai!?
    -Scusa, ma non ho resistito, sei troppo carino
    Detto questo si avvicinò a me e ricominciò a toccarmi il pene attraverso i pantaloni
    -E poi pensavo piacesse anche a te
    Disse notando la mia erezione. A quel punto non potei mentire, non potevo continuare a masturbarmi per sempre, avevo bisogno di una ragazza
    -Va bene, però facciamo una cosa in fretta
    Lei entusiasta mi prese per mano e mi fece sedere sul letto
    -Ora lascia fare a me
    Mi sbottonò il pantalone e mi abbassò la mutanda liberando così il mio pisello. Subito lo prese in mano e cominciò a masturbarmi
    Poi si fermò un attimo, si tolse la camicia e il reggiseno mostrando così le sue meravigliose tette
    Iniziò subito a farmi una spagnola finchè non le venni in faccia e sul seno
    -Ora lecca brutta puttana!
    Le gridai, e lei subito leccò il mio pene sporco di sperma
    A quel punto però sentì la porta aprirsi, Simona era tornata...

    Oddio che imbarazzo, mia sorella guardava stupita la sua migliore amica che mi faceva un bocchino
    -Simona... non è come sembra...
    Cercai di inventarmi qualcosa ma come potevo spiegare quella situazione. Ma per fortuna la sua quella situazione non le dispiaceva
    -Hei, volevate divertirvi senza di me?
    Fece segno a Sara di continuare a leccarmi il pene mentre lei cominciò a masturbarsi
    Dopo essersi masturbata per un pò Simona decise di venire a stuzzicarmi anche lei
    -Vediamo se ti piacciono anche le mie...
    Si tolse anche lei la maglia e il reggiseno e cominciò a leccarmi il pene
    Dopo un pò Sara stanca di stare da parte prese a leccarmi anche lei il pene incrociandosi così con la lingua di Simona
    Le due ragazze leccavano insieme il mio pene e si baciavano contemporaneamente
    Simona poi (che sembrava la più porca delle due) mise una mano nella mutanda di Sara e incominciò a masturbarla mentre continuava a leccarmi il pene
    Sara fece lo stesso così ad un certo punto, presi tutti e 3 da quella situazione troppo eccitante decidemmo di andare sul serio
    Si alzarono e si spogliarono insieme. Vedere quei corpi nudi era troppo eccitante così mi spogliai anche io
    Sara si sdraiò sul letto, Simona si mise a 90° davanti a lei e cominciò a leccarle la figa e io cominciai a inculare mia sorella
    Lei godeva come una troia e non le dispiaceva leccare la figa dell'amica, come se avessero già avuto esperienze lesbo tutte e due
    Ad un certo punto Simona fece cenno di fermarmi
    -Marco, adesso però tocca un pò a Sara
    Mi disse e si fece da parte. Sara che era già bagnata mi chiese se potevo venirle dentro
    Senza dire niente misi il mio pene nella sua figa e cominciai a darle delle botte. Mia sorella ci guardava e si masturbava
    -Non ti preoccupare, non è vergine...
    Mi disse. Io allora continuai a spingere finchè non le venni dentro
    Tutti e tre decidemmo di fermarci un pò e di riposare
    Sara un pò stanca si addormentò così Simona mi disse
    -Marco, io sono ancora vergine... che ne dici di...
    -Ma certo!
    La presi e la misi sul letto e con violenza la penetrai. Ero troppo eccitato per dirle di no
    -Marco basta mi fai male...
    Ma io non potevo fermarmi... ero eccitatissimo. Così con un'ultima spinta le venni dentro
    Tutti e due ci sdraiammo nudi sul letto
    -E' stato bellissimo
    Mi disse... io ero troppo stanco per rispondere ma accennai ad un sì
    Dopo un paio d'ore, dopo esserci fatti una doccia, Sara e Simona stamparono la ricerca e si salutarono
    Sara ritornò a casa sua ma mi lasciò il suo numero di cellulare
    Così si conclude la mia storia
    Avevo finalmente una ragazza, Sara e quando non c'era lei a soddisfare le mie voglie c'era mia sorella Simona...
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2010, 16:54   16788 views
  Share  
.