Incontro virtuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,412

    Status
    Questo è un racconto che ho scritto a una ragazza conosciuta online su un sito piccante... ;-)

    Continuo a guardare le tue foto, e ogni istante sento un brivido nascermi nel petto, e scendere...fino ad infuocare tutto il mio corpo....
    E quando non resisto più, sento il bisogno di far scorrere le mie mani, sulla pelle nuda...fino a sentire dove quel brivido si è fermato....
    e poi chiudere gli occhi ed immaginare di essere lì, a disegnare sul tuo corpo con la mia lingua, con le mie mani, a disegnare e a sentire i brividi che ti scorrono e il tuo respiro affannoso quando avvicino la mia bocca ai tuoi splendidi capezzoli....
    e mentre con una mossa veloce slaccio il tuo reggiseno, per poter sfiorare con la lingua la pelle sensibile dei tuoi turgidi bottoni, senti le tue gambe stringersi attorno ai miei fianchi, e il fresco nylon delle tue calze sfiorarmi la pelle nuda....i tuoi talloni mi spingono verso di te, mentre la mia lingua gioca col tuo senso, leccandolo, mordendolo, chiudendolo tra le labbra, e massaggiandolo....e sento che mi guardi, perchè ti piace vedere come mi impegno a giocare col tuo corpo.
    capisco che senti un calore nascerti nel basso ventre, sotto quel triangolo di tela che nasconde la tua parte più calda e allora la mia lingua inizia scendere, rinizia a disegnare sul tuo corpo in preda ai brividi e scende, si avvicina....il profumo che esce dalle tue mutandine mi inebria. inizio a leccarti l'interno delle cosce, spingendo la lingua poco sotto l'elastico....hmmm il profumo è buonissimo e inizio ad immaginarmi il sapore....vedo che mi guardi: forse hai notato il rigonfiamento sotto i miei boxer attillati. ma non mi tocchi, e non te lo chiedo: sei tu la protaginsta....
    lentamente la mia lingua sopra le tue mutande ti lecca e inizio a sentire il tuo sapore, ti piace, sento il tuo respiro; poi coi denti afferro l'elastico superiore, alzo lo sguardo e i tuoi occhi mi chiedono di sfilartele, lo faccio, tenendole tra i denti mentre le mie mani ti accarezzano ovunque sentano i brividi del tuo piacere, ti solleticano e sentono già che sei umida....
    risalgo e la mia bocca ha voglia di assaggiarti. punto diretto, seguo il profumo, e non resisto più: ti devo leccare, devo esplorare con la lingua le tue labbra bagnate; ti lecco prima piano, muovendo tutto il viso, con la lingua che inizia a sentirti a partire quasi dall'ano e sale lenta assaporando ogni tuo sospiro....poi afferro il clitoride tra le labbra, e con la lingua, velocissimo, lo massaggio a lungo mentre due, tre dita ti penetrano....la scena si ripete, non ne ho mai abbastanza, Adv e tu mi guardi: ti piace.
    poi tolgo le dita, voglio vedere quanto profonda riesca ad arrivare la mia lingua dentro di te e mentre ti massaggio veloce e poi lento il clitoride, ti penetro con la lingua....sei davvero buonissima.....
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2010, 16:44   1703 views
  Share  
.