La tua troia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    Lungo il tragitto ero ansiosa ed eccitata, non mi aspettavi, volevo farti una sorpresa, avevo voglia di vederti e di fare l'amore con te
    tutta la notte, non potevo aspettare ancora.
    Ci ho pensato tutto il giorno e alla fine mi sono decisa, dopo il lavoro un lungo bagno rilassante immersa nelle mie essenze profumate e
    poi mi sono cambiata, scegliendo con cura l 'abbigliamento: un abito lungo e nero, aderente,senza maniche e a collo alto, ma con una
    generosa scollatura sulla schiena che arrivava fino alla rotondità delle mie natiche e spacco dietro a lasciare intravedere un paio di
    decoltè nere col tacco 10 fino, in acciao, semplici ma intriganti, niente reggiseno, solo un perizoma in pizzo nero orlato da un nastrino
    rosso e il reggicalze nero con un fiocchettino rosso sul davanti che sosteneva un paio di calze velatissime nere. Col trucco ho accentuato
    i miei occhi scuri contornandoli di nero mentre un velo di phard rosa coloriva un pò le guance, ma le labbra le ho volute di un rosso acceso, per trasmetterti la voglia che avevo di te. I capelli li ho lasciati scendere diritti sulla schiena nuda.
    Suono, tu non rispondi...oddio sei uscito... o peggio hai già compagnia.... sono incerta se risuonare quando la tua voce rompe il
    silenzio dal citofono "Ciao, sono io... volevo vederti.. se non hai impegni" e tu, una semplice risposta: "Sabrina..." e il clic del
    portoncino che si apre. Salgo col cuore in gola, sono stata avventata, sono vestita inadeguata, chissà cosa penserà di me..mi apri. Mi guardi
    e senza salutarmi mi fai entrare, appena entro mi blocchi tra il tuo corpo e la porta, mi guardi fisso negli occhi ma non dici niente, ti
    allontani per guardarmi, approfitto per osservarti: pantaloni della tuta, una maglietta aderente, piedi nudi, sono già eccitata. ti
    riavvicini e mi sussurri all'orecchio: "mi piace quello che vedo e adesso lo voglio per me!". niente saluto, niente preamboli, niente
    dolcezza, solo istinto.
    Mi sfiori il viso con le labbra senza baciarmi, scendi a toccarmi il collo fino all'incavo, io piego la testa per offrirti la pelle
    sensibile che reagisce con un brivido al caldo del tuo respiro, mi baci la spalla nuda, mentre con una mano mi accarezzi il collo e con l'altra mi tieni inchiodata alla porta, gemo al tuo tocco, cerco la tua bocca, ma non vuoi ancora baciarmi e mi dici: "conduco io il gioco, fai quello che ti dico e basta". Mi fai girare, i capezzoli sentono attraverso la stoffa sottile il freddo della porta e si inturgidiscono ancora di +, tu mi baci la schiena lo fai lentamente
    alternando i baci a dei piccoli morsi, con la mano cerchi lo Adv spacco della gonna e mi tocchi il sedere, quando senti il perizoma ed il reggicalze ti lasci sfuggire un gemito e aderisci al mio corpo spingendomi e facendomi sentire la tua eccitazione, riesco a girarmi e
    ti tocco il culo sodo te lo stringo e ti tiro verso di me, voglio sentire il tuo cazzo duro contro il mio ventre lo tocco attraverso la
    stoffa dei pantaloni ed inizio a massaggiarlo lentamente tenendolo sempre vicino al mio corpo, ti bacio la gola, che mi offri mentre godi
    delle mie carezze e poi prendo la bocca ti sfioro con piccoli baci alternati a piccoli morsi, ti accarezzo con la lingua assaporando il
    tuo sapore di uomo poi mi porto l'indice e il medio della mia mano sinistra alla bocca e me li succhio mentre mi guardi voglioso e poi
    infilo le dita bagnate della mia saliva nella tua bocca, muguliamo insieme per la sensualità del gesto mentre ho preso possesso del tuo
    pene, mentre abbasso i pantaloni per toccare la tua virilità senza impedimenti.... eccolo, lo tocco lo vedo, voglio prenderlo tra le
    labbra, tu mi fai inginocchiare con forza e me lo sbatti in bocca dicendomi: "succhiamelo, fai la troia per me, fammi godere col cazzo
    nella tua bocca..." e io te lo prendo in bocca e comincio a succhiartelo con movimento ritmico, bagnandotelo tutto, poi lo prendo in mano e comincio a far scorrere anche la mano su e giu' e più te lo sbavo più lo sento duro nella mia mano, allora mi concentro sulla tua cappella circondandola con la lingua, stuzzicandone il buchino sensibile e continuando a muovere la mano su e giù, poi con l'altra ti prendo le palle e le stringo delicatamente, mi bagno il palmo con la saliva e le accarezzo per darti più piacere, poi te lo lecco in tutta la sua lunghezza e poi ti lecco le palle sentendole diventare dure anche quelle, te le bagno di saliva prima di risalire verso la punta e
    riprenderlo in bocca per sbattermelo in gola. mi fermi, mi fai alzare, mi spogli del vestito poi mi porti sul divano, mi ci fai inginocchiare
    sopra a 90, mi penetri senza cerimonie e mi chiedi: "ti piace essere sbattuta?" io ti rispondo" mi piace essere la tua troia, fammi godere col tuo uccello e sbattimi fino non poterne più" e tu mi sbatti, mi tocchi le tette mentre io ti prendo in mano i coglioni e mi fai venire così intensamente che non posso fare a meno di urlare. tu rallenti e mi fai alzare e mi spogli del tutto, andiamo in bagno e apri l'acqua
    della doccia, andiamo sotto il getto caldo ci baciamo a lungo il tuo membro che mi tocca la parte piu' intima, sono di nuovo eccitata, tu
    continui a sfiorarmi mentre mi baci, mentre osservi il mio trucco sciogliersi sotto il getto io lecco i rigoletti di acqua che ti colano
    sul torace, ti prendo un capezzolo e lo tormento con le labbra fino a farlo rifiorire poi ti prendo il cazzo in mano e ricomincio a
    tormentartelo stando ben attenta a far aderire la tua punta col mio clitoride e ci baciamo con violenza, mi fai diventare le labbra gonfie
    poi mi fai alzare una gamba mi strappi la mano e spingi il tuo sesso nel mio, io ti mordo una spalla per non urlare dal piacere tu ti
    spingi con violenza in me per più volte ma non vuoi venire subito, vuoi resistere ancora, mi fai inginocchiare e me lo sbatti in bocca io ti
    grido di sborrarmi in faccia e tu me lo sbatti in viso masturbandoti e tirandomi i capelli per farmi tirare indietro la testa e con un grido
    roco mi urli di ingoiare il tuo succo che sono la tua troia....
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2010, 16:43   7936 views
  Share  
.