il camper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,392

    Status
    Un po’ per la crisi economica che c’e in giro, un po’ perche’ i prezzi degli alberghi nonostante la crisi, sono aumentati sensibilmente, con mia moglie decidiamo di informarci per il noleggio di un camper, per fare due conti e valutare la convenienza.
    Siamo io, lei e due figli, e prima di andare dove noleggiano i camper, passo dal mio vicino di casa, che ha un camper, per chiedergli alcune informazioni e chiarimenti tecnici.
    -perche’ lo vuoi comperare un camper?
    - no vorrei solo noleggiarlo, ma non l’ho mai ne guidato ne provato e volevo chiederti come e’ la vita in un camper
    - senti Aldo, mi dice Mario, ti faccio na proposta se ti va, ti faccio vedere il mio camper, lo valuti e poi te lo noleggio io, ad un prezzo convenientissimo.
    - Come, noleggi il camper?
    - Di norma no, ma dato che quest’anno non lo uso e visto i costi fissi che ci sono se lo noleggio a gente che come te conosco e giudico educata, posso rimprendere qualche soldo per ripagarmi le spese.
    - A me va bene, voglio vederlo ovviamente, ma se puoi al piu’ presto perche’ vorrei anche decidere
    - Posso fartelo vedere anche subito, cosi’ decidi
    - Ok, prima lo vedo e prima decido,
    - Andiamo pure subito pero’ accidenti oggi non posso perche’ ho un impegno per la preparazione della festa paesana, ma sai che faccio sento se puo’ venire mia moglie, tanto la Viola lo conosce meglio di me il camper, l’interno con i letti, la cucina
    Dopo qualche minuto viene la Viola, la moglie e mi invita a seguirla, saliamo sulla sua macchina, in quanto il camper lo tengono in una rimessa di campagna.
    La moglie e’ una donna sulla cinquantina, molto alta, come me, robusta ma ben fatta, come donna e’ molto attraente, e si mantiene veramente bene.
    Durante il viaggio gia’ mi illustra alcune caratteristiche, e quando arriviamo in campagna, una zona molto deserta, mi porta sotto il capanno dove sosta il camper al riparo dal sole e dalle intemperie, entriamo e vedo, almeno m pare che e’ tenuto i buone condizioni, piu’ piccolo di quelo che io cercavo, comunque Viola, mi apre il divanetto che diventera’ letto a due piazze, mentre il letto matrimoniale sempre pronto e’ sopra la cabina di guida, salgo per rendermi conto dello spazio.
    - ma e’ piccolo qui, come facciamo a starci in due?
    - No non e’ piccolo, togliti i sandali ed entra bene che ti raggiungo per farti vedere.
    E in un attimo dopo che mi metto disteso, anche Viola sale e si distente accanto a me.
    -insomma, faccio, tanto grande non e’ sopattuto se io e mia moglie vogliamo.... sai cosa?
    -si Adv capisco, ma guarda che e’ comodo, non ci potrai fare tutto ma se vi accppiate in alcune posizioni e’ comodo, ad esempio con lei sopra
    - mmm -le faccio mentre nel frattempo il mio coso era diventato duro per via della sua presenza accanto a me - gia’ cosi’ siamo a contatto, vorrei proprio vedere come si fa qui in questo letto così stretto...-
    Quasi di istinto Viola si mette sopra di me a cavalcioni
    - ecco si scopa meglio in camper cosi’, oppure l’opposto con te sopra, oppure di fianco come eravamo prima.
    - Mmm Viola, mi fai eccitare alla grande, questa simulazione potrebbe diventare realta’, anche per capire meglio che ne dici?
    Nel frattempo metto le mani nel suo seno e glielo stringo dal basso con una certa decisione e la invito a venire piu’ avanti con il corpo per fare aderire meglio la sua figa al mio pacco.
    Il suo vestito molto leggero fa proprio aderire il suo corpo e vedo che inizia a muoversi come a simulare un rapporto, capisco che lo fa per strusciarsi al mio coso, ancora stretto nei pantaloni
    - scusa fammi aprire i pantaloni, sento la mia bestia troppo stretta -
    cosi’ facendo mi apro i pantaloni e mi li tiro giu’ quel poco che basta per lasciare strusciare meglio la sua figa sul mio coso. La cosa le piace, la vedo chiudere gli occhi e muovere le labbra dal piacere e la sento emettere dei mugolii.
    A questo punto le alzo il vestito e le metto le mani sulle coscie, gliele accarezzo e arrivo fino alle mutande, le stringo il culo, bello grande, come il suo fisico, ma bello, le prendo le mutante e faccio per toglierle, lei si alza quel tanto che riesco a sfilargliele in parte, ma sufficente perche’ lei nel frattempo mi cala i miei box e prende in mano il mio cazzo e se lo infila dentro la sua figa. Inizia a muoversi per gustarsi un cazzo, che mi sa che desiderava sentire da tanto, in quanto le sento fare dei commeni di approvamento.
    -si, finalmente, che bello, o mamma che bello, come godo
    Le sbottono il vestito e le prendo in mano le sue tette, anche queste belle, grosse ma belle, cinte da un reggiseno enorme, mai visto uno cosi’ grande, tento di sgangiarlo, ma non ci riesco, allore le tiro fuori le tette dal reggi e inizio a giocarci cosi’, lei si china per avvicinarle alla mia bocca, mi aiuto con la lingua, mentre sento il suo movimento piu’ frenetico
    Solo che il camper e’ molto stretto ed io sono limitato, le dico di mettersi distesa accanto a me, e la prendo da qs. posizione, in questo modo almeno il cazzo scorre molte bene e lei lo gusta ancor di piu’
    Per provare piu’ piacere lei si tocca la passera e si accarezza con veemenza, io sento di resistere poco e quando sento di venire la prendo per le spalle e inizio a pomparla forte finche’ non sento il primo, poi subito dopo il secondo e piu’ lungo schizzo, a questo punto mi fermo per godere meglio e sentire i sobbalzi del mio cazzo dentro la sua passera, nel frattempo vedo che anche lei si contorce per il suo orgasmo, ed inizia a gemere forte, molto forte.
    -si godoooooo, che bello, si ancora siiii.
    Dopo poco ci distendiamo per riposarci, l’ambiente del camper e’ veramente stretto, e durante l’amplesso non mi sono accorto di aver sudato come una fontana. scendiamo dal soppalco e usciamo proprio dal camper per prendere un po’ di aria.
    - e’ stato bello scoparti Viola, ma devi ammettere che e’ un po’ stretto
    -sai cosa puoi fare? Venirmi a trovar e quando il mio Mario e’ via, cosi’ nel mio lettone problemi di spazio non ce ne saranno.
    Cosi’ e’ stato per alcune volte e il camper non l’ho poi noleggiato perche’ per me, ripeto per me, troppo scomodo.
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2010, 16:43   9583 views
  Share  
.