La trasferta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    Lavoro da diversi anni in un'azienda italiana che realizza attrezzature elettroniche molto sofisticate.
    Per quanto mi riguarda mi occupo della parte meccanica che dette attrezzature muovono.
    In ditta non siamo molti, c'e il capo, la moglie del capo ornella, la cognata del capo fernanda, il figlio del capo francesco.
    Ornella e' una bella donna di 45 anni, simpatica e disponibile.
    Francesco e' un ragazzo di 25 anni molto timido e raffinato.
    Fernanda ha 43 anni, figa imperiale, lo sa' e se la tira di brutto.
    Ho sempre cercato di stare sulle mie,ma quando mi viene vicino il mio cazzo non mi da tregua, picchi in testa nel vero senso della parola.
    Un giorno il capo ci chiama a rapporto e ci informa che faremo una trasferta in america per una fiera del nostro settore.
    In pratica io e francesco dovevamo installare lo stand, fernanda ed ornella si sarebbero occupate di organizzare il resto.
    Quando racconto a mia moglie chiara che devo andare in america, rimane senza parole e si rattristisce.
    Il giorno dopo al lavoro racconto la reazione di chiara alla notizia e il capo mi dice: "ma che problema c'e. porta anche lei, una mano fa' sempre comodo".
    Si parte, francesco, ornella, fernanda, chiara ed io arriviamo a destinazione un po' storditi per il fuso orario ma l'eccitazione del viaggio e della compagnia porta il morale, e non solo, alle stelle.
    C'e' solo un piccolo inconveniente, non si sa come ma ci sono state riservate solo due camere, che sono comunicanti ma hanno una un letto matrimoniale, l'altra un letto a una piazza e mezza.
    Per questa notte ci dobbiamo arrangiare,e cosi si decide che ornella chiara e fernanda dormono sul letto matrimoniale, mentre io e francesco aime, nel letto piu' piccolo domani si vedra'.
    Vado a dormire e vuoi la stanchezza vuoi il fatto che nella stanza accanto nello stesso letto dormono tre belle fighe, mi sento eccitato.
    Sto dormendo ed ho la sensazione di vivere in un sogno, mi sento un'erezione pazzesca, al momento penso che sia un sogno troppo realistico,infatti mi sento succhiare il cazzo e sto godendo come mai.
    Ad un certo punto mi desto dal sogno e sento che qualcuno mi sta succhiando il cazzo e questo qualcuno e' proprio bravo, fingo di dormire e scopro che e' francesco.
    Il pompino va avanti ancora pochi minuti e poi sempre fingendo di dormire vengo nella bocca di francesco che si beve tutta la mia sborra lasciandomi il cazzo pulito.
    A quel punto penso che sia arrivato il momento di dormire, almeno io continuo a fingere di dormire ed invece francesco mi riprende il cazzo in bocca e me lo fa ritornare da Adv sasso.
    Lentamente sento che si allontana da me con la bocca e si gira di spalle e tenendomi il cazzo con una mano se lo punta tra le sue chiappette calde e lo spinge dentro.
    Fantastico non avevo mai inculato un maschio, solo chiara mi aveva dato il suo culo e tra i due era difficile dare un voto.
    Con quella mossa francesco mi aveva fatto perdere il controllo, non potevo piu'fingere di dormire e cosi comincia il mio stantuffare nel suo culo.
    Sto' godendo al punto che non mi rendo conto che con una mano sto segando il cazzo di francesco e lo sto inculando di brutto.
    Non so se godo piu' io o lui ma vengoe godo ancora nel suo culo e lui viene a sua volta imbrattandomi la mano di sborra calda.
    Gli sfilo il cazzo dal culo e un poco imbarazzato trovo il coraggio per complimentarmi, per tutta risposta lui mi dice che il bello deve ancora venire.
    Mi fa cenno di seguirlo senza fare rumore, ci avviciniamo alla porta che comunica con la stanza delle donne.
    Siamo tutti e due nudi ed io sono curioso di sapere cosa intendesse con quella parola.
    Quatti quatti apriamo la porta comunicante,e dai primi sospiri riesco ad intuire ma appena mi abituo al buio pesto della stanza, lo spettacolo e' da infarto.
    Le tre donne si stavano scopando come cagne infoiate: c'era chiara sdaiata che si strizzava i capezzoli mentre ornella a cavallo della sua bocca si faceva leccare, fernanda quella che se la tirava stava lappando la figa di clara messa a pecora.
    Francesco mi mette il cazzo in mano ed io comincio segarlo ma lui vuole di piu', accompagna la mia testa verso la sua verga,ed io comincio a pomparlo facendolo diventare duro.
    Nel frattempo le femmine continuano a lesbicare, ora le due sorelle stanno leccando mia moglie, francesco si avvicina a sua zia, si bagna di saliva il cazzo lo punta alla figa di e lo fa scivolare dentro.
    Fernanda e cosi bagnata ed eccitata che si accorge che la stanno scopando solo quando il cazzo e' bene in profondita.
    Chiara si fa leccare e gode, allora anche io mi porto dietro ad ornella la prendo per i fianchi punto la belva sulla sua figa e spingo; sembrava non aspettasse altro, comincio' a ancheggiare con le chiappe facendo aumentare la mia erezione, al che francesco con un cenno mi fece capire che voleva cambiare maiala,cosi ci cambiammo di posto, cosicchè io mi trovai dietro a sua zia fernanda.
    Un sogno che si avvera, fernanda e li calda e bagnata che aspetta il mio cazzo, allora puntare e via nella sua fica avanti ed indietro, ma francesco la aveva gia dilatata e cosi do una bagnatina con la saliva e lo punto al suo culo.
    Dopo un interminabile attimo di indecisione spingo e inserisco il cazzo nel suo culo: è una cosa indescivibile, godo come un matto con le mani sui suoi fianchi e il cazzo che va avanti e indietro.
    Mi appoggio alla sua schiena mentre lei e sua sorella si leccano la lingua ed a quel punto vedo francesco che si sta trombando chiara.
    Lo sguardo di chiara ed il mio si incrociano, siamo presi dalla lussuria e mi accorgo che' e' ora di vomitare la mia sborra nel culo di fernanda e simultaneamente anche francesco riempie chiara.
    E' una esplosione di sborra e dopo qualche minuto
    ci troviamo nel letto sfiniti ma appagati.
    Ci addormentiamo avvinghiati e sfiniti.
    La trasferta e' durata altri dieci giorni e come e' proseguita ve lo racconto un'altra volta.
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2010, 16:34   2754 views
  Share  
.