La trasferta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    Lavoro da diversi anni in un'azienda italiana che realizza attrezzature elettroniche molto sofisticate.
    Per quanto mi riguarda mi occupo della parte meccanica che dette attrezzature muovono.
    In ditta non siamo molti, c'e il capo, la moglie del capo ornella, la cognata del capo fernanda, il figlio del capo francesco.
    Ornella e' una bella donna di 45 anni, simpatica e disponibile.
    Francesco e' un ragazzo di 25 anni molto timido e raffinato.
    Fernanda ha 43 anni, figa imperiale, lo sa' e se la tira di brutto.
    Ho sempre cercato di stare sulle mie,ma quando mi viene vicino il mio cazzo non mi da tregua, picchi in testa nel vero senso della parola.
    Un giorno il capo ci chiama a rapporto e ci informa che faremo una trasferta in america per una fiera del nostro settore.
    In pratica io e francesco dovevamo installare lo stand, fernanda ed ornella si sarebbero occupate di organizzare il resto.
    Quando racconto a mia moglie chiara che devo andare in america, rimane senza parole e si rattristisce.
    Il giorno dopo al lavoro racconto la reazione di chiara alla notizia e il capo mi dice: "ma che problema c'e. porta anche lei, una mano fa' sempre comodo".
    Si parte, francesco, ornella, fernanda, chiara ed io arriviamo a destinazione un po' storditi per il fuso orario ma l'eccitazione del viaggio e della compagnia porta il morale, e non solo, alle stelle.
    C'e' solo un piccolo inconveniente, non si sa come ma ci sono state riservate solo due camere, che sono comunicanti ma hanno una un letto matrimoniale, l'altra un letto a una piazza e mezza.
    Per questa notte ci dobbiamo arrangiare,e cosi si decide che ornella chiara e fernanda dormono sul letto matrimoniale, mentre io e francesco aime, nel letto piu' piccolo domani si vedra'.